Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: bastille    25/08/2012    9 recensioni
Heeey!:3
E se i nostri eroi avessero Facebook? Beh, io ci ho pensato.
Stati e commenti sconvolgenti e molti "mi piace" qui, su InazumaBook!
Ecco la mia 2a fic! Non ci saranno solo i personaggi dell'Inazuma Japan, ma anche quelli di altre squadre.
Leggete e recensite, se volete.
Ciaoo! :)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Teres Tolue:“ Leone, estas avisado: como cuelgues mis fotos en internet, te mato. TE MATO. Tsk, este pompitomoyo...” (1)

A Leone Batigo, Esteban Carlos, Fidio Ardena, Rika Urabe, Julio Acosta e altri 23 piace questo elemento.

Leone Batigo:“ Tu ammetti che pompitom… che quella parola non esiste, e nessuno verrà mai a conoscenza della tua ‘passione’.”

Teres Tolue:“ MAI! ‘Pompitomoyo’ esiste davvero, non me lo sono inventato! Se tu e gli altri siete delle capre non è colpa mia. Invece di ringraziarmi, perché vi insegno nuovi vocaboli, voi mi accusate di inventarmi le cose. Ingrati!”

A Dylan Keith, Endou Mamoru e Fidio Ardena piace questo elemento.

Julio Acosta:“ State esagerando ragazzi, è una sciocchezza.”

Leone Batigo:“ Questa non è una sciocchezza, Julio! Quello che ha fatto Teres è imperdonabile!”

Kidou Yuuto:“ Fudou, Sakuma ed io vogliamo sapere di cosa si tratta, quindi muovetevi a spiegarlo che non abbiamo tutto il giorno, santo Terumi!”

A Gouenji Shuuya, Rika Urabe, Kazemaru Ichirouta e Fuyuka Kudou piace questo elemento.

Afuro Terumi:“ Se mi avete inviato la notifica, perché riguarda la mia fantastica persona, siete pregati di continuare. Se no, andate a quel paese e usate un’altra espressione.”

Dylan Keith:“ Where is ‘quel paese’? Sorry, ma il mio GPS non lo trova… stupido coso!”

Nagumo Haruya:“ Mi mancavano i commenti dell’americano.”

A Fidio Ardena, Teres Tolue, Mark Kruger, Gouenji Shuuya, Shirou Fubuki e altri 345 piace questo elemento.

Shirou Fubuki:“ Come mai Fudou e Sakuma non commentano? È da un po’, che non si vedono da queste parti…”

Kidou Yuuto:“ Sono in punizione, quindi vengono da me per sapere le novità.”

Julio Acosta:“ Ma che punizione è mai questa? Insomma, mia madre non mi lascerebbe uscire…”

Kidou Yuuto:“ Julio, ti pare che sono la loro madre?! Te lo dico io: no, perché se loro fossero i miei figli li avrei già rinchiusi in cantina!”

Ichinose Kazuya:“ Ringrazio il Signore di non essere tuo figlio! Chissà dove sarei a quest’ora..”

A Fidio Ardena, Aki Kino, Endou Mamoru, Hiroto Kiyama e altri 12 piace questo elemento.

Endou Mamoru:“ In cantina, Ichinose.”

Kazemaru Ichirouta:“ -.-“
Gordo Dias:“ Comunque, se Esteban non avesse insistito, tutto questo non sarebbe successo.”

Esteban Carlos:“ Sì, bravi, date la colpa al povero Esteban, avanti! Tanto sono sempre io il responsabile! ‘Esteban, perché hai mangiato tutto il gelato?!’ ‘Esteban, perché la mia camicia bianca è rosa?!’ ‘Esteban, perché non hai comprato il latte di soia?!’ ‘Esteban, perché il bagno è occupato?!’ Che poi, a me non piace neanche il gelato!”

A Teres Tolue, Shirou Fubuki, Haruna Otonashi e altri 2 piace questo elemento.

Marco Maseratti:“ Oh, non sai quanto ti capisco! Per quanto tu ti sforzi, nessuno lo apprezza. È dura vivere così…”

A Esteban Carlos piace questo elemento.

Gianluca Zanardi:“ Nel tuo caso, Marco, è davvero sempre colpa tua.”

A Fidio Ardena, Teres Tolue, Gouenji Shuuya, Mark Kruger, Aki Kino e altri 34 piace questo elemento.

Marco Maseratti:“ Non dategli ascolto, è ancora arrabbiato con me…”

Jorge Ortega:“ Bene, adesso che abbiamo riunito i membri dell’Orpheus, dell’Inazuma Japan, dei Fire Dragons e dell’Unicorn, possiamo continuare. Vi spiegherò io cos’è successo: ieri, stavamo giocando a scarabeo e Teres stava perdendo, come sempre. Ad un certo punto, Teres tira fuori la parola ‘pompitomoyo’ e si dichiara vincitore; Leone si è infuriato e ha iniziato a minacciarlo, gridando:‘ Se non ritiri quella parola, carico su internet le tue foto vestito da Teletubbies!’ Fine.”

Teres Tolue:“ Adesso lo sanno tutti, fantastico! -.- E comunque, esiste davvero. Esempio: ‘oh, guarda quel pompitomoyo che non mi ha neanche salutato!’ oppure ‘ho fame. Mmh, ho voglia di un pompitomoyo per pranzo.’ Stupide capre!”

A Endou Mamoru piace questo elemento.

Endou Mamoru:“ Ma a me non piacciono le capre u.u Non posso essere un unicorno?”

Kazemaru Ichirouta:“ Endou...”

Endou Mamoru:“ Kaze-chaaaaaaan *w* ”

Shirou Fubuki:“ Beh, se può consolarti, io amavo i Teletubbies. All’età di 5 anni, però…”

Gouenji Shuuya:“ A me piaceva ‘Bananas in Pijamas’.”

Kidou Yuuto:“ Fudou dice: Io amavo quel cartone così…bananoso! … Fudou!”

Mark Kruger:“ Mi sembra molto interessante, sì, ma le foto? Io voglio vederle!”

A Marco Maseratti piace questo elemento.

Dylan Keith:“ Solo una domanda.”

Suzuno Fuusuke:“ Santo Apollo, proteggici dalla sua stupidità!”

Amemiya Taiyou:“ Non puoi citarmi, stupido, io non faccio parte della prima serie!”

Teres Tolue:“ Si, Dylan?”

Dylan Keith:“ Mi dona di più il blu o il rosso? No, perché ho paura che il blu mi faccia sembrare un ciccione. E il rosso, non so, non mi convince molto…”

Domon Asuka:“ o.o”

Gouenji Shuuya:“ Shuuya, stai calmo. Tu non vuoi prendere il primo aereo per l’America, andare sotto casa Keith, e uccidere Dylan. No, tu non vuoi questo, nono.”

Hiroto Kiyama:“ E’ proprio vero che i miracoli non esistono, eh.”

A Fidio Ardena, Gianluca Zanardi, Suzuno Fuusuke, Teres Tolue, Fuyuka Kudou e altri 2343473895 piace questo elemento.

Afuro Terumi:“ Io direi il blu: ti fa risaltare gli occhiali.”

A Dylan Keith piace questo elemento.

Ichinose Kazuya:“ T-Terumi-san…”

Afuro Terumi:“ Beh, allora? Non posso neanche dare consigli ai bisognosi? Che pompitomoyo che siete…”

A Teres Tolue piace questo elemento.

Leone Batigo:“ Stiamo esagerando. Sono disposto, Teres, a dimenticare tutto se mi compri un coniglietto di cioccolato, come quello che ti sei mangiato ieri.”

Fidio Ardena:“ Sono proprio io, sì, non emozionatevi. Leone, intendi Mr. Fluffy, il coniglietto di cioccolato che avevo dato a Teres, dopo la fine del FFI? Quello che gli avevo affidato, per salvarlo dalle grinfie di Luca? Quello con un elastico rosso?”

Suzuno Fuusuke:“ E dopo ore ed ore di ‘mi piace’, finalmente ti sei deciso a commentare, Fidio.”

A Fidio Ardena piace questo elemento.

Fidio Ardena:“ Lo so, ti ero mancato.”

Leone Batigo:“ Sì, esatto. Pensa che era il premio che ha vinto, barando a scarabeo.”

Fidio Ardena:“ COSA?!”

Teres Tolue:“ Posso spiegarti, Fidio.”

Fidio Ardena:“ Cosa vuoi spiegarmi?! Che hai mangiato Mr. Fluffy, dopo essertelo portato in Argentina? Te l’avevo affidato per un giorno, non per mesi! Per tutto questo tempo, ho incolpato Luca di esserselo mangiato, quando eri tu il colpevole. Mr. Fluffy, riposa in pace…”

Gouenji Shuuya:“ Ma era solo un coniglio di cioccolato…”

Endou Mamoru:“ Povero Mr. Fluffy. Gouenji, sei senza cuore.”

Fidio Ardena:“ SOLO?! Lui era un amico prezioso, un caro ascoltatore… e l’ho perso. Non dimenticherò mai il modo in cui mi guardava, con i suoi teneri occhietti di cioccolato fondente, e le sue orecchiette di cioccolato bianco. Ora, se permettete, vado a guardare il nuovo episodio della telenovela: quello dove muore Natasha, tanto per rimanere in tema di morti.”

Esteban Carlos:“ Metti un ‘me gusta’ se pensi che Fidio sia la persona più dolce e strana del mondo.”

A Aki Kino, Endou Mamoru, Shirou Fubuki, Hiroto Kiyama, Leone Batigo e altri 3748678 piace questo elemento.

Kidou Yuuto:“ Metti un ‘mi piace’ se pensi che Fidio abbia dei problemi mentali e debba farsi degli amici veri.”

A Mark Kruger, Dylan Keith, Gianluca Zanardi, Teres Tolue, Gouenji Shuuya e altri 3647 piace questo elemento.

Kazemaru Ichirouta:“ Dylan, pensavo mettessi ‘mi piace’ al commento di Esteban.”

Dylan Keith:“ No, è che Kidou-san dice sempre cose intelligenti… pensavo che mettendo ‘mi piace’ al suo commento, sarei apparso more intelligent, you know.”

Marco Maseratti:“ Oh sì, Gigi hai proprio ragione. Ahahah! Nessuno mi fa ridere, come lo fai tu.”

Ichinose Kazuya:“ Marco?”

Angelo Cabrini:“ Ho preso il posto di Fidio. Poverino, che gli avete fatto? Non lo vedevo così triste da quando Mr. Fluffy è scomparso. Comunque. Marco? Gigi? Eh?”

Marco Maseratti:“ Scusate, ho sbagliato conversazione, eheh.”

Gigi D’Alessio:“ Marco, perché mi hai taggato in questa conversazione?”

Gianluca Zanardi:“ Allora, è conquel Gigi che stavi parlando!”

Nagumo Haruya:“ E questo da dove sbuca? o.o”

A Haruna Otonashi, Gouenji Shuuya, Kidou Yuuto, Mark Kruger, Teres Tolue e altri 44 piace questo elemento.

Endou Mamoru:“ Certo che bisogna spiegarti proprio tutto eh, Nagumo. Una cicogna ha portato questo Gigi da una donna, la quale lo ha allevato come se fosse suo figlio. E, da quanto vedo nella foto profilo, non ha fatto un bel lavoro, nono. Comunque, noi tutti nasciamo dalle cicogne; poi loro ci portano dalle nostre ‘madri’ che, in realtà, non sono ‘madri’, perché, come ho già detto, nasciamo dalle uova delle cicogne. Siete proprio dei pompitomoyo se non sapete queste cose, eh. Dite tanto di me, ma voi non è che siete messi meglio.”

Suzuno Fuusuke:“ Che qualcuno gli tolga il computer, per favore!”

A Fuyuka Kudou, Teres Tolue, Marco Zanardi, Gigi D’Alessio, Shirou Fubuki e a TUTTO IL MONDO piace questo elemento.

Dylan Keith:“ Oh, my god! He is Gigi! GIGI! Oh, my god!”

Hiroto Kiyama:“ Lo conosci?”

Angelo Cabrini:“ Wow, non sapevo fosse famoso anche all’estero…”

Gianluca Zanardi:“ E’ già tanto se lo è in Italia…”

A Angelo Cabrini piace questo elemento.

Dylan Keith:“ Oh, yes! È il mio parrucchiere, è davvero bravissimo!”

Mark Kruger:“ No, Dylan. Il tuo parrucchiere è italiano, sì, ma si chiama Giovanni.”

Dylan Keith:“ Gigi, Giovanni, what is the difference? Sono tutti e due dei nomi orribili!”

A Gianluca Zanardi, Angelo Cabrini, Endou Mamoru e Gouenji Shuuya piace questo elemento.

Kidou Yuuto:“ Gigi D’Alessio è un cantante italiano, ragazzi.”

Gouenji Shuuya:“ Un cantante? Con questa faccia? Sul serio?”

Ichinose Kazuya:“ Madre natura non è stata gentile con lui, nono.”

A Teres Tolue, Gianluca Zanardi, Dylan Keith, Shirou Fubuki e a TUTTA ITALIA piace questo elemento.

Gigi D’Alessio:“ Per l’ultima volta, Gianluca, tra me e Marco non c’è niente. Nada de nada. Non capisco perché tu mi odi così tanto…”

A Marco Maseratti piace questo elemento.

Endou Mamoru:“ Perché sei calvo.”

A Gianluca Zanardi piace questo elemento.

Aki Kino:“ Mamoru-kun!”

Endou Mamoru:“ Okay, sono io quello che ti odia perché sei calvo.”

Teres Tolue:“ Perché fai sembrare lo spagnolo una lingua orribile, con quel ‘nada de nada’ scritto da te.”

A Gianluca Zanardi piace questo elemento.

Leone Batigo:“ Teres -.-“

Teres Tolue:“ Okay. Scusami tanto, cantante sconosciuto, mezzo calvo, con la faccia da schiaffi.”

Dylan Keith:“ Oh, io lo so! Perché è brutto, vecchio e non è il mio parrucchiere!”

A Gianluca Zanardi piace questo elemento.

Mark Kruger:“ Dylan…”

Dylan Keith:“ No, si chiama Gigi.”

Domon Asuka:“ -.-“

Gigi D’Alessio:“ E voi, ragazzi, smettete di insultarmi, non mi conoscete.

A Marco Maseratti piace questo elemento.

Hiroto Kiyama:“ Allora, non venivi su Facebook e non ti intromettevi nella conversazione!”

A Haruna Otonashi, Natsumi Raimon, Teres Tolue, Angelo Cabrini e altri 2362 piace questo elemento.

Gouenji Shuuya:“ E chi ti vuole conoscere con quella faccia che ti ritrovi?!”

A Endou Mamoru, Fidio Ardena, Gianluca Zanardi, Leone Batigo, Aki Kino e altri 455 piace questo elemento.

Marco Maseratti:“ Poverino, dai. Ascoltate le sue canzoni, prima di insultarlo.”

A Gigi D’Alessio piace questo elemento.

Dylan Keith:“ Non lo stiamo insultando, stiamo esponendo i fatti.”

A Ichinose Kazuya, Esteban Carlos, Domon Asuka, Hiroto Kiyama e altri 34 piace questo elemento.

Gianluca Zanardi:“ Ti odio perché a Sanremo, e prima del festival, ci hai provato con il mio ragazzo.”

Gouenji Shuuya:“ wtf?!”

Domon Asuka:“ Marco era il tuo ragazzo? o.o”

Mark Kruger:“ Gigi ci provava con Marco? o.o”

Teres Tolue:“ Ancora meglio: Marco ci stava? Cioè, dai, è vecchio e brutto!”

Endou Mamoru:“ e calvo.”

Hiroto Kiyama:“ …”

Endou Mamoru:“ Beh, è la verità!”

Dylan Keith:“ Sono d’accordo con Gouenji: where is the food?!”

A Endou Mamoru piace questo elemento.

Gianluca Zanardi:“ Sì, Marco ERA il mio ragazzo. Non so se ci stava, Teres, l’ho mollato prima che potesse dirmelo. Mi ha spezzato il cuore u.u”

Esteban Carlos:“ Ese Marco, que idiota!”

A Gianluca Zanardi piace questo elemento.

Kazemaru Ichirouta:“ Quindi questo era il motivo di tanto odio verso Gigi e Marco?”

Gianluca Zanardi:“ Esatto. Pensate che Marco gli aveva mandato un ‘tweet’ con scritto se poteva dargli qualche consiglio sulla canzone per Sanremo (Baby, oh yeah), e da lì hanno iniziato a sentirsi sempre di più. Anche il giorno del nostro primo appuntamento! E’ stato umiliante u.u”

Dylan Keith:“ Ora il calvo è un calvo ruba fidanzati! Uccidiamolo, waaaaaaaaaa!”

Kidou Yuuto:“ …”

Dylan Keith:“ Troppo precipitato?”

Gouenji Shuuya:“ Sì.”

Shirou Fubuki:“ Perché non gli regaliamo un phon per il suo compleanno? Così si ricorderà sempre che non ha capelli!”

A Endou Mamoru piace questo elemento.

Hiroto Kiyama:“ Wow. Sei così trasgressivo, Shirou.”

A Shirou Fubuki piace questo elemento.

Julio Acosta:“ Però, non possiamo prendercela solo con Gigi. Insomma, che colpa ha se è calvo, brutto, vecchio, e pedofilo? Bisogna saper amare il prossimo, ragazzi.”

A Marco Maseratti  e Gigi D’Alessio piace questo elemento.

Rika Urabe:“ Posso amarlo quanto vuoi, Julio, ma non gli massaggerò mai la testa, o gli depilerò la schiena. Bleah!”

A Dylan Keith e Endou Mamoru piace questo elemento.

Marco Maseratti:“ Siamo solo amici, Giangi, te l’ho detto mille volte. Perché non mi credi mai? u.u”

Gianluca Zanardi:“ Perché hai mangiato il mio budino e hai incolpato Fidio, invece di dirmi che eri stato tu!”

Marco Maseratti:“ E’ stato un incidente di percorso.”

Gianluca Zanardi:“ E quando hai venduto il mio pesciolino, Ugo, perché pensavi che fosse d’oro?”

Marco Maseratti:“ Era giallo. E tutti sanno che giallo=oro=soldi=Marco felice :)!”

Angelo Cabrini:“ E non dimentichiamoci di quando ha strappato i tuoi jeans preferiti!”

Gianluca Zanardi:“ Cosa?! Non parlarmi mai più, Marco!”

Angelo Cabrini:“ ops.”

A Fidio Ardena, Teres Tolue, Dylan Keith, Kidou Yuuto, Aki Kino e altri 343 piace questo elemento.

Marco Maseratti:“ Non importa, Giangi, riconquisterò la tua fiducia!”

Haruna Otonashi:“ Metti ‘mi piace’ se pensi che Marco sia un grandissimo idiota, ma assolutamente adorabile.”

A Angelo Cabrini, Endou Mamoru, Mark Kruger, Esteban Carlos e altri 230 piace questo elemento.

Touko Zaizen:“ Metti ‘mi piace’ se pensi anche tu che gli italiani abbiano degli animali con dei nomi strani.”

A Hiroto Kiyama, Shirou Fubuki, Julio Acosta, Kazemaru Ichirouta e altri 57 piace questo elemento.

Fidio Ardena:“ Ragazzi, sono tornato solo perché Angelo mi ha detto che il grande Gigi sta commentando la nostra conversazione. Io sono un ‘giger boy’ (?) e non credo che tra lui e Marco ci possa essere qualcosa, dato che Gigi ha una relazione con Anna. Quindi non insultatelo più! Gigi, perché non scrivi qualche strofa delle tue canzoni, così capiranno quanto sei grande *w* “

A Gigi D’Alessio e Marco Maseratti piace questo elemento.

Rika Urabe:“ Un gi…che?”

Suzuno Fuusuke:“ Credo che intenda ‘fan di Gigi D’Alessio’.”

Nagumo Haruya:“ Ma allora, Gigi può riprodursi! o.o Noooo!”

Endou Mamoru:“ Ecco, bravi, bloccatemi la crescita u.u”

Teres Tolue:“ Sono curioso, Gigi il cantante italiano, molto curioso di leggere queste strofe.”

Hiroto Kiyama:“ Però datti una mossa, sono una persona impegnata io!”

Gigi D’Alessio:“ Grazie, caro Fidio. Gianluca, per me esiste solo Anna, mettiti l’anima in pace. Mi scuso se ho dato ad intendere qualcosa che non esisteva, mi dispiace. Insomma, ho solo dato qualche consiglio a Marco sulla sua canzone, basta. Ah, Marco, una canzone bellissima, a proposito. Ottima inventiva, sul serio.”

A Fidio Ardena e Marco Maseratti piace questo elemento.

Gianluca Zanardi:“ Accetto le tue scuse, Gigi, ma sono ancora arrabbiato con Marco.”

A Gigi D’Alessio piace questo elemento.

Gigi D’Alessio:“ Quindi, comprerai qualche mio disco?"

Gianluca Zanardi:“ No.”

Gigi D’Alessio:“ u.u”

Angelo Cabrini:“ Caro Fidio? Caro!? -.-“

Dylan Keith:“ ‘Mettiti l’anima in pace’? Vuole uccidere Gianluca, heeeeelp!”

Suzuno Fuusuke:“ ‘Bellissima canzone’, ‘ottima inventiva’? Ma se era sempre uguale!”
Marco Maseratti:“ Invidioso!”

Gigi D’Alessio:“ Comunque, come richiesto, ecco qui qualche strofa:
“Me duele la cabeza, hey hey hey. Me estalle el corazon, hey hey hey. Se mete hasta en los huesos el virus de tu amor.” –me duele la cabeza-
“Le domeniche d’agosto, quanta neve che cadrà!” –un nuovo bacio-
“Re-re-respirare! Ad occhi chiusi, prova a farlo anche tu!” –respirare-
Allora?”

Shirou Fubuki:“ …”

Fidio Ardena:“ Grande, Gigi!! *w* ”

Teres Tolue:“ Ahi, la madre! Pero, que es esto?! o.o”

Endou Mamoru:“ Ad Agosto, nevica?! Quale stregoneria è mai questa?! o.o”

Gouenji Shuuya:“ Idiota, è praticamente impossibile!”

Nagumo Haruya:“ Mi vuoi spiegare, calvo, che senso hanno le tue canzoni? Insomma, respiriamo per forza (certo. Se no, crepiamo!), ad Agosto non nevica (a meno che tu non abiti a Narnia, ovvio) e nella prima canzone ci sono solo ‘hey’!”

A Aki Kino, Ichinose Kazuya, Esteban Carlos, Hiroto Kiyama e altri TROPPI PER CONTARLI piace questo elemento.

Gigi D’Alessio:“ Piano con gli insulti, hey!”

Suzuno Fuusuke:“ Lo preferivo, quando ancora non sapevo che tipo di canzoni scriveva."

A Gianluca Zanardi, Dylan Keith, Angelo Cabrini e Kidou Yuuto piace questo elemento.

Fidio Ardena:“ Perché non scrivi qualche strofa di ‘Babbo Natale non c’è’?”

Endou Mamoru:“ Cosa?! O.o Babbo non esiste? Non solo mi avete rovinato la crescita con la cosa di lui e Anna, ma ora anche l’infanzia. Grazie mille, ragazzi u.u”

Dylan Keith:“ *sussurra* secondo me, dovremmo sbarazzarci di questo calvo, non so, non mi piace molto.”

Ichinose Kazuya:“ Perché hai scritto ‘sussurra’, Dylan?”

Gigi D’Alessio:“ Lo sai che è una cavolata, dato che posso leggere lo stesso, vero?”

Dylan Keith:“ Oh, shit!”

Midorikawa Ryuuji:“ Ciao, ragazzi. Io sono Jennifer, piacere di conoscervi :)”

Endou Mamoru:“ Ciao Jennifer, io sono Mamoru! Ti posso chiamare Jenny?”

Gouenji Shuuya:“ WHAT THE FUCK?! O.o”

Hiroto Kiyama:“ cavolo!...”

Teres Tolue:“ Non bastava il calvo, no. Ora anche lui! Cioè, lei (?) Oh Señor, protegenos tu da tutti questi pompitomoyo!”




Teres ammetterà che la parola ‘pompitomoyo’ non esiste? Leone posterà le sue foto vestito da Teletubbies? Fidio perdonerà Teres, per aver mangiato Mr. Fluffy? Gianluca perdonerà Marco? Marco, Dylan ed Endou diventeranno meno idioti? (no, questo è impossibile. Almeno, in questa ff) Fidio la smetterà di ascoltare Gigi D’Alessio? E Gigi smetterà di cantare, per il bene dei nostri eroi? Cos’è successo a Midorikawa?

Le risposte prossimamente.




 
vergogna allo stato puro.

Premetto che non avevo intenzione di offendere coloro che si chiamano Gigi, Giovanni o Jennifer, i calvi, i vecchi, i brutti, i pedofili, tantomeno i fan di Gigi D’Alessio, e quest’ultimo.
Questa è -o almeno, dovrebbe essere- una ff comica/demenziale, capitemi.
Yo c:
Non ho aggiornato questa ff da mesi –da Marzo, per l’esattezza-, lo so.
Mi dispiace di avervi fatto aspettare così tanto e di essere tornata con uno schifo immenso, scusate. Non so bene quando aggiornerò, cercherò di farlo il prima possibile.
Questa è l’unica mia opera di cui vado fiera, e l’ho lasciata in disparte in un angolo. Sono un mostro, già.
L’ispirazione non si è fatta sentire per mooooolto tempo, capitemi.
Volevo rendere al meglio questo capitolo e farlo più lungo e divertente, così, per farmi ‘perdonare’, ma credo di aver fallito miseramente.
Forse era meglio se non aggiornavo, ma ormai l’ho fatto. *risata amara*
Insomma, i preferiti/seguiti/ricordati, le recensioni e le visite, i complimenti sono tantissimi e non credo di meritarli.
Comunque, sono felice che questa ff vi piaccia e ho deciso di farla durare un po’ di più. Contenti?
Anyway.
In questo capitolo, si è scoperta la causa del litigio tra Gianluca e Marco, che era presenta già dal primo capitolo, ovvero Gigi D’Alessio. –uattafak?!-
Okay, non so nemmeno io perché l’ho inserito, ma ci stava. Ripeto che non voglio offendere in alcun modo le ‘gigers’ e Gigi stesso.
Nonostante faccia schifo come cantante, io lo ammiro molto e… no, mi fa schifo. -OPINIONE PERSONALE, non picchiatemi.-
Le strofe di canzoni che ho citato, durante il capitolo, esistono davvero. -you don’t say?- E boh, che Gigi sia sempre con voi, babes.
Bene, ora dichiaro ufficialmente chiuso il ‘paragrafo Gigi’.(?) -sembro una presentatrice. waaaaa-
Abbiamo scoperto anche che Teres non sa perdere e che gli piace inventare parole stupide. Povero piccolo, tenero, barboncino argentino (??)
Ma, hey, ci sono ancora così taaaante cose da svelare e altrettante cose nuove da scoprire, qui, su InazumaBook! Yeaaah!
Ahem.
Grazie a tutti quelli che leggono.
Grazie a tutti quelli che recensiscono.
Grazie a tutti quelli che hanno messo la ff tra le preferite/ricordate/seguite.
Mi state facendo salire un pochino l’autostima c:
  1. = Leone, sei avvisato: se posti le mie foto su internet, ti uccido. TI UCCIDO. Tsk, questo pompitomoyo...”
Fatemi sapere cosa ne pensate :)
simo xx

ps. mi scuso ancora per il ritardo, mi dispiace.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: bastille