Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bonnie Green    26/08/2012    0 recensioni
Lei è una Grifondoro
Lui è un Serpeverde
Lei è una Mezzosangue
Lui è un Purosangue
Lei è una Granger
Lui è un Malfoy
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringraziamenti:

Un grazie speciale a J. K. Rowling per aver creato dei personaggi così reali e per aver fatto in modo che io potessi scrivere qualcosa su di loro. So che mi denuncerà per averle stravolto la storia, ma si rallegri guardando online il sito “EFP Fanfiction” nella sezione “Harry Potter”: vedrà che non sono l’unica ad averlo fatto.
Grazie ai personaggi che, pur essendo irreali hanno fatto passare alla sottoscritta un' avventura emozionante, in particolare grazie al Professor Piton, per essere stato veramente profondo ed espressivo, un grazie al gufo dagli occhi color onice che si è dimostrato molto più civile di altre persone, senza fare nomi (Fred e George con le loro ciambelle incantate) e grazie  al signor Lunastorta per aver recitato in modo impeccabile la sua parte.
Infine ringrazio chiunque abbia letto questo mio sclero perché, sul serio, ci vuole coraggio.


Ora i commenti molto profondi tratti da un'intervista fatta ai personaggi:


 "Purtroppo la storia è finita, ma conserverò il suo ricordo per sempre!Come ha detto? Se c'è realmente del tenero tra me e Malfoy? Sta scherzando spero!"
Hermione Granger

"Miseriaccia, è stato emozionante!No, le ciambelle non erano realmente incantate, altrimenti non avrei potuto fare l'apparizione alla festa, ha idea della potenza degli incantesimi di Fred e George!?"
Ronald Weasley

"Oh porca Zucca!Mi si è rotta un'unghia!Il libro? Come, non era una pubblicità televisiva?!Mi sta dicendo che sono stata cinque ore dall'estetista per niente?!"
                                                        Pansy Parkinson

"Avrei voluto mangiare anche io una ciambella...sembravano così deliziose che... cosa?Commento sulla storia? Ehm...sì, credo che il quattordicesimo capitolo sia stato il più emozionante!Come?
Sì sì, anche se non c'ero...E perchè mai dovrei pormi delle domande?Mi sta insultando per caso!?!"
                                                                                                                            Harry Potter

"Per Salazar, ho dovuto baciare la Mezzozangue!Puah!Mio padre lo verrà a sapere!"
                                                                          Draco Malfoy

Prima che lo pensiate, sì, questi sono i commenti migliori e, no gli altri non li metto perchè altrimenti saremmo scesi di livello, non trovate?
Baci,
Bonnie Green



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bonnie Green