Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: AriannaNavy    26/08/2012    1 recensioni
Salve a tutti questa è la mia primissima fanfiction e per questo vi chiedo di essere clementi con me. E' ambientata in un liceo nella città dell'Ovest dove nascerà l'amore tra i due protagonisti, Bulma e Vegeta. Durante il corso della storia ci saranno amore,odio,gioia,tristezza e anche qualche piccolo colpo di scena! Spero di avervi incuriositi, e mi auguro che la leggiate. Un bacione.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I giorni passarono molto in fretta.. quasi non mi resi conto che quel sabato tanto atteso era ormai giunto alle porte. Appena mi svegliai, presi il mio cellulare, compagno di tante litigate, pianti, ma anche cadute, ed inviai un messaggio alla mia, ormai inseparabile amica Chichi:"Buongiorno tesoro, mi auguro con tutta me stessa che oggi per te sia un giorno memorabile, uno di quei giorni che non vorresti finissero mai. Io cercherò, nei miei limiti e nelle mie possibilità, di rendertelo ancora più bello perchè ormai sei diventata essenziale e per dimostrarti il mio affetto nei tuoi riguardi farò tutto il necessario per renderti felice. Tanti auguri amica mia!". Dopo averlo inviato mi alzai, e scesi giù in cucina per fare colazione. In casa regnava il silenzio più totale. Mio padre era in laboratorio a creare nuovi progetti per invenzioni che avrebbero portato la Capsule Corporation a livelli molto alti e mia madre era in un resort con la nonna che da pochi giorni era ritornata dal Canada. Tirai un sospiro di sollievo quando realizzai che quello fosse sabato, ed essendo sabato la scuola rimane chiusa. Mangiai una brioche con ripieno alla crema e una tazza di latte, il tutto nel giro di pochi istanti. Quel giorno non badai tanto a come fossi vestita; infilai infatti una t-shirt bianca e dei leggins. Stesi un filo di trucco, legai i capelli in uno chignon e il gioco era fato. Ero pronta per andare a chiamare la mia amica per dirigerci alla spa. Uscii di casa con la mia bag che conteneva il regalo per Chichi e passato qualche isolato trovai la sua casa.. e che casa! Suonai al campanello dove mi rispose la golf che la chiamò. La porta si spalancò e vi uscì la mia amica più raggiante che mai. Era splendida. Corsi verso di lei ed andai ad abbracciarla per poi schioccarle un tenero bacio sulla guancia. Lei ricambiò il mio abbraccio con altrettanta affettuosità e durante quel lasso di tempo notò la mia borsa che aveva assunto una forma insolita, al che mi domandò cosa ci fosse all'interno -"Tieni, è un piccolo pensiero per una grande amica."- "Bulma, non dovevi"- mi rispose con una lacrimuccia che le scendeva sul suo delicato viso -"Questo è un carillon che mi sono fatta spedire direttamente dal Giappone,così tu potrai sempre essere, almeno con una parte di te, nel paese delle tue origini. Lo so è solo un pensierino, ma ho voluto comunque fartelo."-"Bulma non dovevi, sul serio. Credo che tu mi hai appena fatto il più bel regalo che abbia mai ricevuto. Grazie."-. "Oh Chichi."- e la abbracciai nuovamente. -"Che ne dici se ora ce ne andassimo alla spa?"- domandai con un sorrisino da ebete -"Penso proprio di si ahaha."-.
Così, tra un sorriso e uno scherzo andammo verso la spa più nota di tutto il paese, 'Il bacio di Venere'. Entrammo guardandoci attorno, rimanendo a bocca aperta per lo splendore di quel posto. Eravamo entrate nel paradiso di ogni donna, dove sopra ogni cosa c'erano il benessere e la bellezza. Appena varcammo la soglia un gruppo di donne ci vennero incontro e ci fecero accomodare in un grande salone dove lasciammo le nostre cose. Ci tolsero gli indumenti avvolgendoci in dei morbidissimi e profumati teli per poi portarci in una stanza illuminata da qualche candela, creando un'atmosfera molto suggestiva e all'interno della quale ci fecero dei massaggi, manicure, pedicure e altri trattamenti di bellezza. I profumi all'interno di quella stanza, rendevano il tutto un ambiente fiabesco, dove regnavano due belle principesse.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: AriannaNavy