Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: xhisjuliet_    26/08/2012    8 recensioni
Lei,Ellie Smith.
Lui,Zayn Malik.
Lei,senza amici e senza amiche,una sfigata.
Lui,cantante famoso in una band anglo-irlandese,con 4 amici con cui condivide il suo sogno.
Lui, con milioni di ragazze ai suoi piedi si innamora di lei,la più bella,la più semplice. La ragazza sembra non volesse saperne niente. Alla fine, cederà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                              Immagino Ellie così:                                     
 

 



*Driiiin*
Ecco il fastidioso suono della sveglia.
7:00 a.m
Mi alzai feci colazione e dopo essermi preparata andai a scuola.
Mi presento,sono Ellie Smith e ho 16 anni. Mi definisco abbastanza carina,ho i capelli mossi castani e gli occhi nocciola,un fisico normale e un carattere complicato,boh non so nemmeno io come. Sono acida e scontrosa all'inizio ma poi se mi affeziono riesco anche a darti l'anima. I miei genitori sono divorziati,vivo a Londra con mia madre mentre mio fratello vive a Los Angeles con mio padre. Frequento la più prestigiosa scuola di Londra e non ho amiche. Amo l'arte,mi piace disegnare di tutto e amo la pallavolo.
Ritornando a noi, arrivai a scuola ed entrai in classe giusto poco prima che entrasse il professore di filosofia.
-Buongiorno ragazzi-disse il prof-
-Buongiorno-dicemmo in coro.
-Avrete una nuova amica di classe,lei è Waliyha Malik. Tutte le mie 'compagne' di classe iniziarono ad urlare,io ero indifferente,sinceramente non capivo il perchè della loro reazione.
-Signorina si sieda pure vicino ad Ellie Smith. E' l'unico posto libero-disse il prof.
Sbuffai. Pensavo che era una montata di testa.
-Ciao,ti prego non iniziare a farmi domande su mio fratello-disse la ragazza mentre si sedeva.
-Ciao,mi dispiace dirtelo ma io non so neanche chi sia tuo fratello e non voglio nemmeno saperlo-dissi-
Mi fece l'occhiolino e iniziammo a chiacchierare del più e del meno dato che la lezione era noiosissima.
Avevo detto montata di testa? tutto il contrario. Era dolcissima quella ragazza.
-Cos'è quello?- disse- indicò un foglio. Lo presi e glielo mostrai. Era un microfono,l'avevo disegnato io.
-E' un disegno,un microfono-dissi-
-Mio fratello lo vuole così,ne sono sicura-disse-
-Cosa?-dissi-
-Lui vuole un microfono tatuato sull'avambraccio,ma nessun tatuatore è riuscito a fargli piacere il modello-disse-
-Oh capisco-dissi-
-Ti andrebbe di venire da me oggi? Glielo faccio vedere-disse-
-Certo-dissi-
-Verso le 8 va bene?-disse-
-No,ho pallavolo,andrebbe bene alle 6?-dissi-
-Certo.-disse-
Suonò la campanella e mi diressi vicino l'armadietto.
-Allora a stasera,questo è il mio numero e il mio indirizzo- mi diede un foglio- ciao- disse Waliyha.
-Ciao-dissi.
Mi diressi all'uscita,avevo dei libri in mano e il cellulare. Andai a sbattere contro qualcosa,o meglio,contro qualcuno.
-Cosa ci fai giusto in mezzo al cortile?-dissi alterata-
-Hei calmati,sei tu che non guardi avanti quando cammini-disse il ragazzo ridendo.
Ci abbassammo per raccogliere le cose che erano caduti ad entrambi,non gli degnai nemmeno uno sguardo.
-Dovresti essere contenta di essere finita addosso a me-disse il ragazzo.
-Perchè dovrei?-dissi-
-Non mi conosci?-disse-
-No,e non voglio conoscerti-dissi.
Mi allontanai e ritornai a casa.
Dopo pranzo presi il cellulare dalla borsa,volevo ascoltare un pò di musica.. ma.. aspetta! Questo non è il mio cellulare-

 

 Ciao belle,ciao:3
Ecco il primo capitolo,è corto ma vi assicuro che gli altri saranno molto più lunghi.
Recensite se vi va,fatemi sapere che ne pensate di questo primo capitolo:)
Ciaoo xx <3

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhisjuliet_