Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: emyJly    26/08/2012    2 recensioni
Erano passati un paio d'anni da quando erano scomparsi gli Originali, nessuno sapeva che fine avessero fatto, non si sapeva neanche se fossero ancora in america, cosa certa era che la calma e la tranquillità erano tornati a regnare su Mystic Falls. Nuovi amori erano nati come quello tra Jeremy e Kayle, altri si erano rafforzati come quello di Jenna e Alaric, altri erano stati posti sotto una luce diversa come quello di Elena e Stefan.
Genere: Commedia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata qualche ora da quando Jenna aveva avuto quel crollo, ormai aveva smesso di singhiozzare da un pezzo ma ogni tanto una lacrima sgorgava di nuovo. Alaric era sempre lì a consolarla, a darle un bacio per rassicurarla, a sussurrarle quanto l'amava, le ripeteva in ogni istante che la sua vita senza lei era persa. Continuò a consolarla per tutta la mattinata, e lei in un certo senso si sentiva protetta, si sentiva sicura, averlo accanto ogni giorno per lei significava tanto, sapeva che qualunque cosa succeda lui ci sarà sempre, che manterrà la sua promessa.
La ricorda ancora quella promessa, ricorda anche il giorno.. In quel momento le ripassò davanti tutta quella serata..
Klaus e il resto degli Originali era appena andato via da Mystic Falls e Jenna era appena scampata a quel folle piano e sentiva che la sua vita sarebbe stata per sempre segnata da quell'esperienza; per sempre durante i suoi sogni avrebbe visto gli occhi sadici di Klaus mentre stava per sacrificarla, per sempre avrà paura di rincontrarlo, per sempre non si fiderà degli estranei per paura che essi si rivelino Vampiri. Alaric era seduto sulle scale, in viso aveva un espressione ansiosa, e stava aspettando il momento giusto per dire qualcosa di molto importante. Jenna si avvicinò lentamente a lui e lo guardò con molta dolcezza, Alaric alzò il viso e la guardò negli occhi "Devo pararti.. è urgente." le parole sembravano bloccarsi nella sua gola, non riusciva a parlare tanto dell'emozione. Jenna capì che si trattò di un qualcosa di davvero molto importante e lo invitò ad entrare. Insieme si avviarono dentro casa.
Jenna lo guardò con infinita dolcezza e aspetto che lui iniziasse col dire quel qualcosa che gli creava così tanta ansia.
"Jenna...io, ti amo, e la cosa che sto per dirti l'ho decisa dopo aver ragionato molto su di noi e su ciò che proviamo l'uno per l'altra."
Jennna lo guardò con un espressione stupita e notava che lui parlava a fatica per via dell'ansia che lo tormentava quando doveva dire qualcosa di importante. "Che cerchi di dirmi?"
"Sto cercando di dirti che poco fa ho rischiato di perderti e non voglio succeda ancora, voglio viverti ogni istani e prometterti ogni giorno che io sarò sempre al tuo fianco a proteggerti. Voglio dirti che io mi sento pronto di formare con te, Elena e Jeremy qualcosa da poter chiamare famiglia." iniziò ad accarezzarle il viso "Ti sto dicendo, di andare a vivere insieme, e perchè no di sposarci un giorno"
Le si illuminarono gli occhi, non credeva a ciò che le sue orecchie avevano appena sentito. Riuscì solo ad abbracciarlo e a baciarlo.
Ora che era lì distesa sul divano, si ricordò il motivo per cui aveva scelto di essere forte. Si alzò e guardò Alaric drittò negli occhi.
"Tu un po di tempo fa mi avevi promesso che mi avresti sempre protetta, io oggi sono qui a prometterti che non lascerò più che attacchi come quello di stamattina si impossessino di me, ti prometto che la maschera da superdonna non sarà più sul mio volto"
Alaric non seppe cosa dire e si limitò solo a baciarla, sentiva che la Jenna di un tempo si stava facendo strada tra i sentimenti tristi e stava per ritornare a galla. Per la prima volta dopo tanto tempo sentì di abbracciare davvero la donna che lo aveva fatto innamorare follemente. Riconobbe finalmente la sua Jenna, e questo per lui fu una gran vittoria, la vittoria più bella in cui un uomo potesse sperare.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: emyJly