Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: __Hopeless__    26/08/2012    2 recensioni
Pura prova.
NON APRITE QUESTA STORIA.
L'ho scritta 7 anni fa, devo cancellarla e scriverla in modo DECISAMENTE migliore.
Se la stavate seguendo, scusate per il disagio, ma non aggiungerò più capitoli.
Vi farò sapere nonappena la modificherò.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dimmi che di te posso fidarmi cap.15 (SAMUEL'S PART)

Vado a casa per le due.
Non prima,ho preferito fare un giro con la moto..
Una volta arrivato sbatto la porta alle mie spalle (sono abbastanza innervosito)
e si sente la zia che dalla cucina urla ''Samuel per l'amor del cielo!''
Che palle.
Insomma,solita routine,mangio,sparecchio con Roberta..
Roberta che vede la tv,la zia che dorme e lo zio che va nel suo studio,i miei che chiamano..
Rientro nella mia stanza e mi ricordo di riordinarla.
Mentre prendo le lenzuola che sono completamente cadute dal letto esce un foglietto..
E' il nuovo numero del Diavolo..
Lo poso sul comodino. E la giornata va a farsi fottere in questo modo.
Bello eh?
Bah,che posso dirvi?
Ah ecco. Andiamo direttamente a questa sera..
Siamo di nuovo tutti a tavola,tv accesa e tg.
Quante belle notizie dal resto del mondo.
Tizio ha ucciso caio,Sembronio ha rubato la banca del nonsochenomedare,guerra qua,mafia la..
Si,bel posto il mondo,proprio bello.
Una mano prende il mio piatto e mi fa ritornare alla cena.
Zia:Samuel,com'è che oggi sei così nervoso?
La guardo e non le rispondo.
Evidentemente non ha capito il messaggio perchè continua a ripetere la domanda come uno di quei pupazzetti snervanti per bambini piccoli.
Fortuna che mio zio mi corre in soccorso.
Zio:Oh,per l'amor del cielo Barbara,basta!Non ti sta rispondendo,saranno fatti suoi?
Lancio uno sguardo di ringraziamento a mio zio.
La zia mette sul tavolo la frutta.
Non contenta riprende
Zia:Samuel, n'è che sei tornato da quel gruppo di amichetti...
Basta. Mi sono rotto.
Io:Cazzo zia ma quanti anni credi che abba 3? Ne ho 17! Cazzo,17! Smettetela! Sono 2 anni che sono uscito da quel giro e voi ancora a riprendere questa storia? Mi avete rotto va bene?Dovete SMETTERLA!
Detto questo mi alzo e lasciando tutto sul tavolo vado a chiudermi in camera.
Ha scelto la giornata sbagliata per cominciare la sua ''lavata di testa''
Dalla stanza si sentono le voci di mia zia e di mio zio che discutono.
''ma lo vuoi lasciare in pace?''
''Oh,Fabrizio per favore smettila,sei tanto bravo tu come zio eh?Intanto 2 anni fa dov'eri quando lui si riduceva in quel modo?''
''A farlo ragionare Barbara,a farlo ragionare! Urlando e imponendoti non otterrai mai niente lo capisci?''

Sbattono dei piatti sul lavandino.
''Io voglio evitare che accada di nuovo!''
''Sono passati due maledetti anni! E il ragazzo tra un mese tornerà a casa! Lascialo vivere!''

Si apre la porta.
Roberta:Sà,Posso?
Io:Non è il momento,non lo vedi?
Roberta:E' successo qualcosa con Claudia non è vero?
Io:No.E ora vattene.
Roberta chiude la porta,lancio uno sguardo verso il comodino e trovo il numero del diavolo.
Ma vaffanculo. Io lo chiamo e domani vado a quella cazzo di festa.



Per evitare un ulteriore POV riassumo qua il prossimo capitolo si Samuel

Non mi ci è voluto molto per reinserirmi tra i ragazzi.
Non è così male come ricordavo.
Paolo:Brò,vuoi ancora?
Io:Essì dai passa.
Fumo. Uh,fumo come un dannato.
Bevo,bevo come se avessi una sete eterna,oh si,di alcool.
Vaffanculo il bravo ragazzo.Samuel? Come cazzo hai fatto a cambiare così?
Torno a casa verso le tre o più tardi,mi sbatto da un letto al altro e verso le dieci riprendo ad uscire.
In pratica tutto il giorno non faccio un cazzo.
Mia zia ci ha perso le speranze,Roberta esce con le sue amiche e lo zio è andato al paese con gli amici. Non so perchè,me ne fotto.
Claudia?Chi cazzo è? Non la vedo da minimo 10 giorni.
In questi 10 giorni ho cambiato completamente vita.
Oh,ragazzi il vecchio samuel è tornato!
Davide:oh,bello! Tiè.
Mi lancia un pacchetto.
Ero.
Ahh,quanto tempo.
Giornate fantastiche. Eroina e coca. wow.
Ragazzi l'ero ti sbatte,sudi un casino,hai voglia di vomitare...e la maggior parte delle volte vomiti ah,ma è fantastica.
Non voglio rotture di scatole,voglio solo dormire o di rimanere qui fermo a vegetare  mentre il mio  corpo è totalmente travolto da ondate di sudore,nausea,pesantezza fisica..
Gli occhi non riesco a tenerli aperti e mi da fastidio la luce
Ho sete,ma se bevo rischio di vomitare...
Da quanto tempo non provavo tutto questo.
Altre feste,altri tiri,altre novità.
Davide:Ciccio ti stai gasando eh?Ah,quanto mi mancava il Samuel. Senti brò,sai che queste hanno un costo vero? Con noi minore,ma lo hanno!
Barcollo e rido come un deficiente.
Io:Certo frààà...ti dò tutto poi,poi.
La coca è molto meglio,costa un botto ma è fantastica!
Ti schizza,hai voglia di ridere, di correre, di parlare..
Ah..
Ecco,questi 13 giorni sono stati una gran figata..
Diciamo che però sto cercando di andarci piano,altrimenti quando torno a casa mia come diamine faccio?
Oggi Roberta è uscita di nuovo con delle sue amiche.
Io sono 5 giorni che non vedo la compagnia.
Mi sono indebitato adesso,specialmente per la coca. E devo evitarli per un pò.
Sono tornato a fare il ''bravo ragazzo'' per chiedere qualcosa alla zia.
Ma qualche pacchetto è ancora dentro il cuscino.
Lo zio ancora non torna,dovrebbe tornare domani o dopodomani.
Beato lui,può scappare quando vuole..
Alle undici squilla il telefono.
Risponde la zia.
Si apre il vivavoce..
x:Barbara?
Zia:Patrizia?Dimmi! Come mai così in ansia?
Patrizia:Claudia,Claudia è con te?

La zia guarda me e Roberta che intanto stavamo ascoltando tutto.
Zia:No,perchè?
Patrizia:Non è tornata,sono due ore e ancora non è tornata.Per fare la denuncia ce ne vogliono 24 e...
Si sentono dei singhiozzi.
Non è che...?
Merda.
Mh,ragazzi ecco..vi ricordate della macchina dalla quale tempo fa scappai?
Era la macchina del gruppo del Diavolo.
Stavano seguendo me,per capire evidentemente che tipo di vita facevo avranno visto Caludia e ora non so se..Devo loro dei soldi ma non possono venire qui,paura della polizia ma prendersela con una persona che non c'entra niente... In più il gruppo dei ragazzi non è tranquillo,tempo fa hanno ucciso un altro ragazzo...storia lunga che ora non vi sto a raccontare,la polizia ancora non li trova,ci credete? Non voglio che Claudia sia in pericolo per colpa mia.
Guardo in faccia Roberta,prendo la giacca di pelle e scappo fuori casa.
Questa faccenda deve essere risolta.

*SPAZIO AUTRICE*
Eccomi di nuovo qui a rompere :D
Scusate se ci ho messo molto ma ero a corto di idee...
Che ve ne pare di questo capitolo?Ho visto che le visite sono cresciute molto...Grazie ragazzi!
E grazie anche a chi mi sta spronando a continuare il capitolo,ultimamente avevo bisogno di una carica in più.
Inoltre un grazie speciale a una persona speciale che poco fa ha compiuto gli anni,non faccio nomi per privacy ma grazie <3
Bene,con questo termino il POV di Samuel,il prossimo sarà di Claudia...A voi le recensioni! Un bacio :*


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: __Hopeless__