Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leyton_Nenny    26/08/2012    0 recensioni
“Ti va di giocare?”
“A cosa?”
“A chi s' innamora per primo.”
“Perderai Rachel.”
“Oppure tu, Harry.”
“Non sono abituato a perdere.”
“Vedremo.”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La situazione con Harry è sempre la stessa che vi ho descritto nei due capitoli introduttivi. Sì, perchè non posso mica partire in medias res, vi pare?
Ovviamente siamo ancora in sfida.
Sì, perché io non ho la minima voglia di perdere. Sarà lui ad innamorarsi, oh sì. E s'innamorerà così tanto che non riuscirà a togliermi dalla sua testa.
Ovviamente, perché la nostra falsa relazione sia credibile, dobbiamo attenerci a regole ben precise.
Il che vuol dire che dobbiamo andare al ballo insieme, a primavera.
E io non ne ho la minima voglia.
Ma quando Mindy, una biondina slavata che va dietro al mio finto ragazzo, mi ha chiesto se Harry mi aveva invitata, ho ovviamente detto di sì.
Cavolo, di certo non lascio a lei l'onore di andare con il mio migliore amico. Perché, proprio come ho già detto, lui è mio. E io sono molto possessiva.
“Amore, passi alle sette stasera, vero?” Harry era appena entrato in classe e Mindy lo stava guardando adorante, patetica tra l'altro.
“Oh sì, certo... - aveva iniziato a dire completamente assorto nei suoi pensieri, per poi aggiungere – aspetta, cos...” ma non gli avevo dato modo di finire, dato che l'avevo baciato chiudendo ogni discussione.
E ora mi ritrovo a dover indossare tacchi nero opaco e un abito rosso, mentre finisco di truccarmi. Odio i balli scolastici, dico davvero.
Ore e ore a ballare con scarpe e abiti scomodissimi.
Niente alcool, niente di niente. Puoi solo ballare, e annoiarti a morte.
“Racheeel, c'è qui un gentiluomo che ti aspetta per andare al ballo!” la voce di mia madre mi distrae dai miei pensieri, rendendo ancora più evidente la realtà: mi attende una serata infernale, menomale c'è Harry, con lui accanto mi divertirò perlomeno. O almeno lo spero.
“Amore, sei bellissima – posso vedere il suo sguardo ironico sotto il cesto di capelli gellati che si ritrova – il rosso ti dona”
Questo sarcasmo è irritante, dico sul serio. Se non fosse per Mindy probabilmente me ne starei a casa a guardare un film qualsiasi con i pantaloni della tuta, una felpa e le mie morbidissime pantofole.
Sì, perché la cosa migliore di quando non c'è un ballo è che puoi stare a fare la pantofolaia e nessuno se la prende a male. Mangi popcorn o schifezze varie e guardi un film aspettando che il sonno sopraggiunga.
Comunque, Harry mi porge la mano e mi da un piccolo bacio sul dorso.
Ehi, è scorretto. Non vale giocare così. Il baciamano è offlimits, devo ricordarmi di mettere un po' di regole quando torno a casa.
E la prima sarà che Mindy Connor deve starci a un palmo dal culo.
La seconda che deve evitare certi tipi di contatti come il baciamano, mi fa strano. Sì, perché non ci sarebbe nulla di male se fosse una cosa innocente ma io so per certo che lo fa solo per la sua strategia. E questo è sleale, dannatamente sleale.
E la terza sarà che... okay, forse non ci sarà. Ma solo perché ancora non ha fatto nulla di dannatamente sbagliato per meritarsi una regola.
E la quarta sarà solo per me: non devo e non posso innamorarmi di Harry Styles. Harry Styles è solo un amico, un ottimo amico dannatamente dolce che... okay, basta. Devo finirla. Sì, perché lui è SOLO un mio amico, sia chiaro. E se m'innamorassi sarebbe tutto dannatamente complicato... o forse no?
Non pensiamoci.
Quindi quinta regola: NON pensare a Harry Styles.
Ops, l' ho appena fatto. Ma solo per fare la regola, sia chiaro. Inizio da ora.






Salve!
Okay, come avete capito ho cambiato  un po' stile. 
Sì, perché non mi veniva bene continuare questa storia sempre su quello stile lì, non sapevo più che inventarmi.
Quindi ho dovuto cambiare, spero che vi  piaccia lo stesso.
Al prossimo capitolo - continuate a sperare e a recensire.
Sempre vostra,
-J
ps: se foste così deliziose da passare a lasciare un commentino anche alle mie altre fanfiction ve ne sarei eternamente grata.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leyton_Nenny