Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: babykit87l    27/08/2012    1 recensioni
Tre storie diverse per tre frasi differenti. Nella prima, ambientata nel periodo post Cell, Gohan ripensa a suo padre; nella seconda, Crilin esprime i suoi sentimenti nei confronti di C18; nella terza  e ultima, Vegeta fa i conti con i propri sentimenti per i suoi cari.
Note dell'autrice: questa raccolta è arrivata 5° al contest indetto da Fanny_rimes "c'è una frase per te"
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Crilin, Gohan, Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell'autrice: eccomi qui di nuovo con la seconda drabble della raccolta. Come già premesso i personaggi della storia sono Crilin e C18 in un momento di intimità.
Spero vi piaccia e se vi va di farmi sapere cosa ne pensate, recensite ;)
A presto
Babykit


2. Io ti starò vicino

“ Non devi stare sulla difensiva. Siamo solo io e te”
È confusa mentre la faccio sedere sul tappeto, immerso nel calore delle candele. Mi siedo accanto a lei, versandole da bere. E lei titubante prende il bicchiere tra le mani, guardando il liquido al suo interno.
“Vuoi farmi ubriacare per poi approfittare di me?” La guardo con tristezza. È così forte fisicamente ma così debole negli affetti. Chissà quante ne ha passate prima che il suo corpo venisse trasformato in un cyborg freddo e impassibile.
“No, affatto… È solo che questa è un occasione speciale”
“Cosa c’è di speciale?”
“Io lo so che non sei abituata a tutto questo” Lei annuisce. “Però d’ora in poi diventerà la nostra routine”
“ Perché?”
“ Tu non eri così prima e so anche che è tanto che il tuo cuore aspetta un sì. Io voglio darti questo sì. Perché ti amo e lo farò sempre” È senza parole. Poi mi butta le braccia al collo e sussurra un timido “Grazie”. Forse non ha mai avuto nessuno che l’amasse davvero. Ora l’avrà.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: babykit87l