Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: GiulizTheBat    27/08/2012    1 recensioni
La storia di Crash Bandicoot avventurosa, appassionante, sentimentale e ricca di azione.
Questa, per ora, è solo la prima serie con tutta la vera storia di Cortex, Crash e altri personaggi che abbiamo amato nei suoi videogiochi ma con inclusi anche OC.
Se apprezzate la mia serie recensite o seguitemi perchè questo sarà solo l'inizio.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La nascita di un eroe

In una zona dell’Australia c’era una famiglia di bandicoot formata da: padre, madre e due figli.
La figlia più piccola si chiamava Coco, aveva un mese ed era una piccola molto cauta l’altro invece si chiamava Crash e aveva 2 mesi. Il suo nome era stato dato dal suo carattere troppo attivo e spensierato tanto che ogni volta che si cacciava nei guai a rimetterci le penne era sempre suo padre che cercava di aiutarlo.
Una volta Crash era anche andato ad inseguire una farfalla fino al ramo di un albero che era sopra una gigantesca cascata. Quella farfalla però era un robot con telecamera incorporata che filmava tutto ciò che gli animali facevano fino a portare le informazioni ad uno scienziato di un posto sconosciuto.
“Allora” chiese lo scienziato ai suoi scagnozzi “Come procedono le ricerche?”
“Abbiamo trovato questa famiglia di bandicoot” rispose uno mostrando i filmati “Il cucciolo di femmina è molto cauta mentre il maschietto c’è da dire che è un tipo molto attivo”
“Mmmm…si direbbero delle specie interessanti…”
“Le catturiamo dottore?”
“No, dobbiamo aspettare finché uno di loro non avrà l’età giusta per essere una cavia per i nostri esperimenti, non c’è fretta…”
Il luogo in cui si trovava quello scienziato era pieno di gabbie di vetro e ogni gabbia rinchiudeva una specie di animale. Davanti a quelle gabbie c’era un muro e sopra quel muro c’era una ringhiera di metallo e dietro la ringhiera c’erano due scienziati che controllavano la situazione usando ogni tanto anche uno strano macchinario.
Tuttavia non vi posso raccontare ciò che succederà poi perchè...ci vediamo dopo la pubblicità!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: GiulizTheBat