Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Riyu87    04/06/2004    3 recensioni
Ancora una volta, l' ora di matematica mi è stata fatale...
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono solo,

Sono solo, in questa candida spiaggia, che mal rilflette il mio umore nero, a cercare di convincermi della scorrettezza delle mie sesazioni, no Kei, quello che provi non è amore, non è amore quella cosa che senti pulsare nei meandri del tuo cuore, è semplicemente inconcepibile, tu non sei in grado di provare simili sentimenti, non ricordi? L' hai persino scritto nella lettera a Rei....

<....Rei, ecco la causa di tutti i miei guai, se solo ...>

Cosa volevo dire? Forse che sarbbbe stato meglio non aver mai incontrato quell' essere stupendo, non aver mai potuto ammirare le sue iridi dorate ,i suoi capelli corvini ed il suo corpo scultoreo, non aver mai potuto sentirsi per la prima volta trattato da essere umanono, addirittura da amico, non aver mai potuto provare quel sentimento altrimenti a me sconosciuto?

No, non riuscirei a viverne senza, lo so, ed allora perchè mi sto allontanando da lui? C'è forse un perchè a tutto ciò?

Sono qui, confuso e desolato, in una spiaggia semplicemente troppo candida per me.

******************************************************************************

< NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!>

Un' urlo quarciò l' arere, il propietario di quel solitario sfogo stava da solo in una stanza vuota ad urlare al nulla il proprio dolore.

Aveva versato tutte le sue lacrime ed era passato alla fase della disperazione più totale

Non sapeva davvero cosa fare: Kei, il suo migliore amico, il suo compagno di squadra, se ne era andato e probabilmente era tornato tra le grinfie di quel vecchiaccio malefico, no, non poteva permetterlo, non adesso che aveva scoperto un nuovo sentimento nel suo cuore tutto per lui!

Fu così che Rei Kon, quella piovosa notte primaverile, prese la decisione più importante della sua vita:

sarebbe partito a cercare Kei e, volente o nolente, lo avrebbe riportato da lui.

Si armò di carta e penna e scrisse piche righe ai suoi compagni, per giustificare le sua partenza, anche se Rei era un tipo abbastanza diretto e preferiva dire tutto in faccia alla gente, aveva scelto il caro, vecchio metodo della lettera di commiato, perchè se no, con molta probabilità, avrebbero crecato di dissuaderlo e Rei non era mai stato più deciso in vita sua.

******************************************************************************

< Come sarebbe a dire che Rei se ne è andato?>

Takao era incredulo, non poteva e non voleva credere ad una cosa simile, non era da Rei fare una cosa del genere!

"Cari amici miei, parto per un breve viaggio alla ricerca di me stesso, non preoccupatevi per me, starò via giusto lo stretto necessario.vostro Rei"

ora mi credi Takao?>

Takao non voleva proprio crederci, la sua testa continuava a dirgli che era tutto uno scherzo , che al massimo era un brutto sogno, ma di sicuro non la realtà; restò scioccato non poco nel constatare, quando Hilary gli porse il foglietto di carta, che la scrittura era quella del suo amico.

Era stato Max a parlare, con voce grave e preoccupata, non aveva aperto bocca fino ora

Takao ancora non si arrendeva

Il professore era stato senza dubbio il più realistico

Max aveva accolto bene la proposta del prof, voleva fare qulasiasi cosa per riavere Rei con sè

Hilary non smentiva mai la sua fama di tremenda impicciona

disse il professore con voce inorgoglita

I nervi del povero Max erano a fior di pelle

Rimasero tutti stupiti dall insolita dimostrazione di intelligenza fatta da Takao

Si, Max soffriva veramente la mancanza di Rei

<....beh, il problema è che si è rotto giusto giusto ieri...>

Anche Takao risentiva l' assenza di Rei

Così dicendo il professore si dileguò, segiuto a ruota da una Hilary abbastanza timorosa del dover stare ancora in compagnia con quelle belve che erano diventati Max e Takao.

 

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Riyu87