Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leyton_Nenny    27/08/2012    1 recensioni
“Ah e.. ti prego, sorridi. Sei più bella quando sorridi” disse il ragazzo di prima sfiorandole la spalla, per poi aggiungere “comunque piacere, Niall.”
Samantha annuì.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Summertime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








 

“Cosa facciamo domani?” Samantha si rigirò sul letto osservando Harry che sedeva su una sedia poco distante, intento a guardare delle foto. Ed era così assorto che Samantha fu certa che non l'avesse sentita.
Si inginocchiò sul letto per osservare cosa il ragazzo stesse scrutando con tale attenzione – poteva cogliere sul suo volto una piccola vena pulsare per la concentrazione, altre volte invece le labbra si mutavano in un'espressione infastidita – per poi scoprire che si trattava di un album con delle foto di Ginevra.
Samantha sospirò e si schiaffò una mano sulla fronte teatralmente, prima di esclamare “Ginevra sarà qui a momenti!” tornando a sdraiarsi sul letto.
Il volto del ragazzo si tramutò in una maschera di terrore mentre cercava di riporre e nascondere l'album impaurito all'idea che qualcuno capisse cosa stava leggendo.
La rossa non riuscì più a trattenersi scoppiando in una sonora risata, al che il riccio capì di essere stato preso in giro.
“Non sei simpatica, Sem. E smettila di ridere in quel modo” borbottò irritato, il che fece ridere ancora di più la ragazza che si sforzò di riprendere aria nel vano tentativo di dire qualcosa di senso compiuto.
“Andiamo, Harry, eri così divertente! Sei così ingenuo!” disse non appena ebbe finito di ridere per avvicinarsi a lui e dargli un buffetto sulle guance.
“Rifallo e sei morta” rispose acidamente lui alludendo a quel gesto.
“E perchè? Sei così dolce quando si tratta di lei, sul serio, ti mancano solo gli occhi a cuore. E lei è così stupida. Voglio dire, è così palese che ti piace, mi domando come mai ancora non abbia sospettato o detto nulla. Dico sul serio, ma ti sei sforzato di nasconderlo almeno un po'?” Harry sbuffò.
“Se non dice nulla è perché probabilmente non le importa”
Samantha lo guardò truce “Non dire una cosa del genere o giuro che ti uccido. Per cosa sto sprecando i miei pomeriggi? Vedere tu che ti deprimi non è contemplato, sai?”
Harry sbuffò nuovamente “Non ci posso fare nulla, lei non ne vuole proprio sapere”
“Ritira subito quello che hai detto – Harry la guardò interrogativo – ritira subito quello che hai detto o giuro che ti uccido. E la tua sarà una morte lenta e dolorosa con tanto spargimento di sangue”
Harry scoppiò a ridere
“Giuro che se non la smetti potrei fare qualcosa di molto subdolo”
Il ragazzo smise di ridere un istante “Del tipo?”
“Andare da lei e dirle che la ami alla follia per esempio” rispose lei con semplicità.
“Non lo farai” ma era ben certo che l'avrebbe fatto, così deglutì e si mise in silenzio per ascoltare le proposte di Samantha senza mai dimenticare la minaccia appena ricevuta.
“Quindi domani ce ne andiamo al cinema con gli altri, sì?” chiese lei iniziando a saltellare sul posto battendo le mani entusiasta come ignara della minaccia appena fatta.
Harry annuì sospirando: lui e Samantha ormai erano diventati amici con questa cosa del complotto ma spesso era convinto che lei avesse seri problemi di doppia personalità.
“Avverti tu gli altri?” chiese lei smettendo per un attimo per fissarlo con attenzione e serietà.
Come non detto, pensò Harry riferendosi agli sbalzi d'atteggiamento di Samantha.
“Certo” rispose dopo qualche istante percependo ancora vividamente la minaccia che la ragazza le aveva appena fatto.
“Gli altri comprende anche Ginevra, lo sai vero?” si assicurò lei come se lui non ne fosse già abbastanza conscio.
Harry sospirò e si rigirò il telefono tra le mani. Cosa avrebbe dovuto scriverle?
Dopo qualche istante aveva scritto qualcosa di lontanamente decente.
Ehi, domani andiamo al cinema tutti insieme, ti va?
Patetico, si era ripetuto fino a che il cellulare non aveva iniziato a vibrare.
Il ragazzo aveva sussultato per poi leggere sul display il destinatario: Ginevra.
Con mano tremante e cuore in gola, si decise a premere il tasto che gli avrebbe permesso la lettura.
Okay.
Aveva detto okay. Sul sorriso del giovane si dipinse un sorriso.
Samantha dal suo letto si sporse ad osservarlo abbassando per un istante il libro che teneva tra le mani.
“Chi era?” chiese fingendo di non conoscere la risposta.
“Ginevra”
Samantha annuì. “Ah, e che fa, viene?”
Harry era certo che conoscesse già la risposta, tuttavia si limitò ad annuire con un sorriso dipinto sul volto.
“Almeno una cosa intelligente l'hai fatta dimmi, è stato così difficile?” rispose lei ironica.
Harry alzò gli occhi al cielo: ancora questi cazzo di cambi di personalità, giuro la uccido. La parte cattiva intendo, la parte buona non è poi così male.
Il pensiero fu interrotto dal suo cellulare che lo avvertiva che aveva ricevuto un nuovo messaggio.
Ci vediamo lì :) x Niall.
“Ah, anche Niall ha confermato” disse osservando di sottecchi Samantha per bearsi delle sue guance che si erano colorate di rosso.
Punto mio, stavolta le disse mentalmente.










Non potete capire il mio divertimento, dico davvero.
Sì perché questo capitolo è troppo divertente, queste due sono due casi clinici, dico davvero.
Cioè sono folli, folli e basta.
Ginevra e Samantha faranno impazzire Harry, ne sono certa.
E lui è così dolce, così imbranato... okay la smetto.
Ma dai, dovete ammettere che è tenero, e anche Samantha lo è.
Solo che lei è un po' più aggressiva, ecco.
Vabbè, vi lascio tra le mani lo spin off come sempre, ricordate che recensire non è un reato e a me farebbe piacere avere un vostro parere.
E voi non volete costringermi a fare come mi ha suggerito di fare una mia amica, vero?
Perché altrimenti potrei dire: se non ho tre recensioni a questo capitolo la dichiaro incompleta e tanti saluti.
E poi la mia amica vi verrà a cercare e vi ucciderà, sarà una morte lenta e dolorosa, credetemi.
Vabbè, ringrazio comunque chi legge – ti ricordo che le recensioni non mordono – chi l'ha messa nelle seguite, ricordate o altro.
A presto si spera,
-J



Vi ricordo come sempre lo spin off. Per vederlo basta che clicchiate sull'immagine.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leyton_Nenny