Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: bieberssmile    28/08/2012    1 recensioni
Una ragazza di nome Ally, si trasferirà a New York, lasciando qui le amicizie, l'amore e la sua passione, la danza. Ma lì incontrerà un ragazzo che gli cambierà la vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Lunedì successivo, primo giorno del collage.
entrai imbarazzata nel mio nuovo collage ''FLYCOLLAGE'',
iniziai a fare conoscenza con alcune ragazze.
''ciaaao,sei la nuova? piacere mi chiamo Beatrix, chiamami Bea'' disse la ragazza dagli occhi oceano.
''ciao BEA, mi chiamo Allyson ma chiamami Ally'' dissi io.

all'improvviso si avvicino un ragazzo dagli occhi miele, un viso perfetto.
''ciao,piacere Justin,sei la nuova vero?'' disse il ragazzo bellissimo.
''piacere, mi chiamo Allyson ma chiamami Ally''
sorrise,e io quasi mi sciolsi,ma feci finta di niente,ricambiando un sorriso.
però in tanto continuavo a fissarlo.
''Carino vè?'' disse Bea.
''Si...si..ma niente di chè'' finsi,ovviamente.

Suonò la campanella,era ora di Inglese,mi recai nell'aula centosei.
''Salve signorina Smith:) io sarò la tua professoressa di Inglese'' disse.
''D'accordo'' dissi.
''Siediti!'' disse,esclamando.

mi sedetti vicino ad un ragazzo.
''Piacere,zayn:)'' 
''Piacere Allyson, ma chiamami Ally''

Feci amicizia con tutti i miei compagni,e ovviamente, come in tutti i collage c'erano delle ragazze smorfiose,
di nome Claire, Selena, Georgy.
il capogruppo delle mie future nemiche era Selena, una ragazza che si riempiva di trucco, e che si credeva chissàchi,
perchè faceva parte delle cheerleader.
Nella mia classe c'è anche Justin, il ragazzo stupendo.
Mi guardava sempre, e quando si girava, anche io ogni tanto gli scambiavo qualche sguardo.
Le ragazze più simpatiche si chiamavano Bea,Alex,Frankie,Phoebe,iniziai a formare un gruppetto con loro.


Arrivata l'ora di pranzo,ci recammo tutti alla mensa,io mi sedetti vicino Frankie,Alex,Bea,Phoebe.
e dall'altra parte c'era Selena,Claire,Georgy,Zayn,Justin e Andrew.
Notai che Selena teneva la mano a Justin, sicuramente erano fidanzati, AHHH CHE BELLO!
ovviamente retoricamente.
''Ally,abbiamo capito che ti sta iniziando a piacere Justin,dai diccelo'' disse Phoebe.
''Taci,manco lo conosco,è carino,niente di che,sarà il solito snob,sicuro!'' Dissi io,non tanto convinta.
''Non lo conosci, non è snob, ma è fidanzato con quella snobbetta della minchia, sisi...Selena!'' disse Claire.
''Ci arrivavo anche se non me lo dicevi'' dissi fulminando con lo sguardo Selena e le sue amiche.
''Zayn è piuttosto interessato a te, HAHAHAH'' disse Bea.
''Lo avevo immaginato, ma io non lo conosco bene, e poi non mi piace neanche un po' .. '' dissi io.
''Sisisisis, lo sappiamo, a te piace BIEBERRR!'' dissero tutte e quattro in coro.
''Urlate un altro po', va'' dissi io mentre ridevo.


DOPO UN MESE, ERA MERCOLEDI'.

Volete sapere ancora della nuova storia?
recensite:)

V




 


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: bieberssmile