Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ilariaaa    28/08/2012    0 recensioni
Questa storia parla di un adolescente di nome Hilary che arrivata a 15 anni ancora non ha trovato il suo principe azzurro, un giorno per caso aveva letto un manga dove la protagonista le somigliava molto e fatatità il ragazzo della storia il suo nome era kay, era il suo tipo ideale. Hilary è una ragazza sognatrice ancora innamorata del suo ex ragazzo ma ad un certo purnto arriverà più di qualcuno che le farà cambiare idea ma il vero principe chi sarà? e lo troverà come kay il ragazzo del manga?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo varie ricerche lo trovai, e cosa vidi?! Il mio ex renè! Ma aspettate un attimo non era lui, ma il suo sosia per 5 minuti non potevo credere alla somiglianza e che c'era qualcuno uguale a lui.. ero cosi felice che avrei voluto conoscerlo però non potevo aggiungerlo ai miei amici non me la sentivo.. ah dimenticavo il suo nome era sined era un nome cosi strano che cercai per un momento l'intonazione giusta da dare a questo nome, come andai a scuola il giorno dopo mostrai a tutti sined ed esclamai: -guardate un pò come è cambiato il mio renè!-. Tutte le mie amiche affarmarono che era lui. Io feci una risata e dissi che non era lui e che era il suo sosia e che mi sarebbe piaciuto incontrarlo.. Ogni giorno guardavo il suo profilo e.. un giorno parlando con una mia cara amica flavy usci fuori che lei consceva sined perchè lei era quasi la ragazza di un suo caro amico e mi disse che se volevo incontrarlo lei era disposta a farmelo incontrare, io ovviamente acceai.. strnamente andava tutto troppo bene nella mia vita infatti una paersona doveva rovinarmela, e chi non puo essere se non lei? Michelle!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ilariaaa