Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: GiulizTheBat    29/08/2012    1 recensioni
La storia di Crash Bandicoot avventurosa, appassionante, sentimentale e ricca di azione.
Questa, per ora, è solo la prima serie con tutta la vera storia di Cortex, Crash e altri personaggi che abbiamo amato nei suoi videogiochi ma con inclusi anche OC.
Se apprezzate la mia serie recensite o seguitemi perchè questo sarà solo l'inizio.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’apparenza inganna

Crash aveva 10 mesi e il suo carattere non era affatto cambiato.
Un giorno lui era tranquillo a gustarsi qualche bacca da un cespuglio, d’improvviso udì l’arrivo di qualcuno e una voce rauca.
“Scusami piccoletto” disse la voce rauca “Ma questa è la mia area” Crash si voltò e si accorse della presenza di un grosso dingo piuttosto affamato “Sai che fine fanno gli animaletti che hanno il coraggio di venire nella mia area?”
Crash gridò ‘AIUTO!’ così forte che anche gli altri bandicoot lo sentirono nella prateria giù dalla collina. Crash scese dalla collina inseguito dal dingo e tutti gli altri bandicoot, notando il predatore, scapparono via cercando un nascondiglio. Crash non fu molto fortunato: s’incastrò sotto la radice di un albero.
“Bene” disse il dingo leccandosi i baffi “Ora non hai più via di scampo”
Crash cercò di liberarsi, il dingo stava già aprendo bocca per divorarlo, ma quando Crash riuscì a togliersi la radice di dosso gli tirò un forte peto in faccia che lo soffocò (forse era l’effetto delle bacche che stava mangiando prima).
“*Coff* *Coff* Maledetto!” tossì il dingo, poi scappò come un lampo gridando “Ci rivedremo!”
Tutti i bandicoot (soprattutto il padre di Crash) rimasero sorpresi da una scena simile e anche divertente.
Quella sera i giovani bandicoot andarono a trovare Crash proprio davanti a quell’albero per parlare della disfatta del dingo.
“Esatto ragazzi, io ho portato fin qui quel dingo per umiliarlo davanti a tutti! Eh! Eh! Penso che dopo questo imparerà le buone maniere!”
Tutti i bandicoot presenti lo esultarono: “Tu sei un mito!” gridò uno “Fantastico!” gridò una femmina e poi anche il più grande tra i bandicoot Ed voleva dire la sua, ma venne interrotto da un certo Eddy che gridò “Oh, ma state zitti! Credete davvero che le cose siano andate come dice lui?!”
“Ti prego Eddy, calmati!” sussurrò un certo Edd.
“Le puzzette non si possono prevedere! Che cosa credi Doppia D? Che tutto il nostro branco sia stupido come Ed?”
I giovani bandicoot rimasero un po’ perplessi dopo quel ragionamento fino a convincersi: salutarono Crash lasciandolo solo con sua sorella (9 mesi) in segno di avvilimento.
“Ma chi ti poteva credere in fondo?” aggiunse Coco a suo fratello andandosene anche lei.
Crash ci rimase male finché non arrivò suo padre.
“Crash, io so perché loro ti escludono…”
“Oh per favore papà, non intrometterti!”
“Crash, loro ti evitano perché a loro menti: tu dovresti essere più sincero con gli altri!”
“Ma papà, è quello che faccio! Nonostante io mostro ciò che io sono per avere amici loro mi odiano lo stesso, per questo mento, ma Eddy…”
Il padre sospirò: “Ma chi lo dice che tutti ti odiano?”
Crash rimase di sasso a quella risposta poi seguì suo padre fino alla loro tana per andare a dormire.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: GiulizTheBat