Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ElizabhetCooper    29/08/2012    2 recensioni
Lee Coper una giovane ragazza californiana che sta per vivere un sogno....
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Jade, no braccia troppo muscolose per essere le sue, abbassai lo sguardo verso quelle mani che mi cingevano le gambe. Mi erano familiari, eppure non ricordavo, mi voltai e incontrai quel mare profondo tanto desiderato, lo squadrai, passai per il suo naso dritto, il suo accenno di baffi, le sue labbra sottili ma carnose, rose come la pelle di un bambino appena nato. Incredula ritornai in alto per ammirarlo meglio, aveva i capelli castani portati indietro da quel cappello grigio da me tanto desiderato. Mi persi in ogni suo piccolo dettaglio, poi ecco il goccio che fece traboccare il vaso. Quelle seducenti labbra, si schiusero aprendosi a poco a poco in un sorriso ammaliante. I suoi denti perfettamente dritti, e bianchi. Ai lati di quella meraviglia spuntarono due rughe di espressione delizione. Sorrisi a mia volta, ma il mio sorriso in confronto al suo era meno di niente. 
-Tutto ok?- sussurrò una voce dolce, e avvolgente. Annuii abbassando lo sguardo imbarazzata. Mi mise giù. Così da lasciarmi ammirare quel suo corpo tanto studiato attraverso uno schermo, spalle larghe, braccia muscolose ma non troppo. Di pancia neanche un filo, gambe lunghe e snelle. Indossava un jeans e una t-shirt bianca con le maniche celesti, che comparate ai suoi occhi erano mare avariato. Tutto paragonato ai suoi occhi sapeva di vecchiume. Spostai lo sguardo sul moretto al suo fianco, aveva i capelli alzati in una cresta, la fronte alta e rilassata, gli occhi color nocciola,che ti attiravano a se facendoti diventare dipendente,un nasino tondo e paffuto, come il suo viso. La sua bocca sottile e consistente, la sua piccola voglia a forma di cuore sul collo, le spalle piccole ma possenti, le braccia muscolose, dalla maglietta stretta si lasciavano intravedere gli addominali scolpiti.Passai poi al ragazzo al suo fianco, aveva i capelli folti e biondi, le sopracciglia più scure rispetto ai capelli ma anch'esse bionde. Occhi di ghiaccio, nei quali c'era una piccola calamita che ti teneva ancorata, il suo nasino piccolo e dritto ma allo spesso tempo infinitamente dolce, le sue labbra carnose che lasciavano intravedere il suo sorriso perfetto. 
-Lee, ci sei?-la mia scannerizzazzione fu interrotta dalla voce di Jade. Mi voltai verso di lei e scoppiammo a ridere, la mia era più una risata isterica. Non potevo crederci, non volevo crederci avevo i miei idoli ad un palmo da me. 
-Vedo molta attività nel locale- accigliò l'inglese dai ricci sexy e lo sguardo di smeraldo. 
-Si credo che la colpa possa essere del nostro balletto- dissi enfatizzando l'ultima parola. Tutti risero, dio il mio cuore correva una maratona su una strada tutta il salita. I loro sguardi, i loro sorrisi, le loro movenze, tutto era capace di mandarmi in tilt. 
-Come mai non siete accerchiati dalle fan?- chiese Jade. 
-Paul, quel grande uomo- rispose Liam. Sorrisi, all'idea del grande Paul che lotta contro un gruppo di ragazze urlanti.
-Ragazze arrivando al sodo, siamo venuti qui per invitarvi alla grande festa di questa sera- esclamò Zayn. -Ci sarà da divertirci, ve lo assicuro. Allora siete dei nostri?- 
-Ovviamente devi esserci anche tu- lo interruppe Louis, guardandomi. Arrossii violentemente e gli sorrisi. 
-Certo che ci saremo. E Louis, sta certo che lei non mancherà- rispose Dacota da buona festaiola.
-Allora a stasera dolcezze- urlò Niall prima di uscire. Dio non ci credo. 
-Oh mamma mia- sbottai scandendo le parole.-NON CI POSSO CREDERE- le due prima si lanciarono uno sguardo d'intesa e poi risero. Il pomeriggio chiudemmo prima, alle cinque, per avere il tempo di prepararci come si deve. Non avevo idea del tipo di festa a cui andavo incontro, e le ragazze di sicuro non mi aiutavano con i loro giri di parole. Decisi di lisciare i capelli e indossare [http://www.vettri.net/gallery/celeb/demi_lovato/2010-Vanity-Fair-Oscar-Party/Demi_Lovato_2010-Vanity-Fair-Oscar-Party-Vettri.Net-05.jpg] che secondo le ragazze mi faceva "Una bomba". Se devo dirla tutta ho sempre odiato vestirmi in questo modo, non per una questione di fisico o altro, ma sono io che non mi ci vedo in questi panni. Hey io sono quel tipo di ragazza che è capace di leggere un libro da quttrocento pagine in quattro ore. Mi lasciai truccare da loro, mi affidai completamente alle loro mani. E devo dire che il risultato era davvero notevole. Alle nove in punto prendemmo l'auto della rossa e volammo alla festa.La casa era una megavilla stile londidese, e detto questo mi sembra di non dover aggiungere altro. Le musica era altissima, c'erano file di persone che volevano entrare, da fuori si poteva notare il casino che c'era. E all'idea già mi girava la testa. Dammo i nostri nomi alla guardia che ci fece entrare. La stanza era piena zeppa di persone che si strusciavano l'una contro l'altra.I ragazzi appena ci videro, vennero a salutarci,erano stupendi.
-Woooow, sei stupenda- esclamò il riccio. Sorrisi. Ho detto di non essere il tipo da feste vero? Bhe inutile dire che ho passato la serata seduta sulle scale che portavano al piano di sopra, fino a quando. 
-Ti stai annoiando?- mi chiese il biondino sedendosi al mio fianco. 
-Non è il mio tipo di feste- dissi facendo le spallucce. Mi sorrise. 
-Dai vieni con me- si alzò e mi tese la mano, la afferrai per poi seguirlo su per le scale. Entrammo in una delle tante porte,del lungo corridoio. 
-Questa è camera mia- era spaziosa, con un letto matrimoniale, una tv al plasma con playstadion, xbox e chi più ne ha più ne metta, c'era una scrivania piena di libri. Non potei fare a meno di togliermi le scarpe che mi stavano uccidendo. 
-Allora, ti piace leggere?- dissi indicando i molteplici libri sparsi in giro per la camera. 
-Ehm, si. Amo leggere anche se i ragazzi mi prendono in giro per questo- risi. -E a te piace leggere?- 
-Oh si io amo leggere. Cosa hai letto ultimamente?- chiesi curiosa. 
-La trilogia di Hunger Games- 
-Oh anche io l'ho letta- 
-Davvero? Sai domani esce al cinema cosa ne dici se l'andiamo a vedere insieme. Sempre se ti va ovviamente- chiese timidamente passandosi una mano nei capelli. 
-Certo,oddio ma è tardissimo, domani devo andare a lavoro è meglio se vada- dissi aprendo la porta. 
-Ti accompagno- mi seguì giù per le scale. -Passo a prenderti alle sette e mezza alla caffetteria?- 
-Okay a domani- gli schioccai un bacio sulla guancia e mi diressi verso le ragazze. -Andiamo? E' tardi- 
-Certo, certo cenerentola devi spiegarci un pai di cose- esclamò Jade spingendomi fuori. 
-Io e cosa?- salimmo in macchina e partimmo. 
-Per esempio cosa ci facevi nella stanza dell'irlandese- 
-Mi annoiavo e Niall mi ha fatto vedere la sua camera, e mi ha invitata al cinema- dissi arrossendo. 
-Ohoh- sbottò Jade. 
-Come amici, ovviamente- dissi abbassando lo sguardo. Una volta a casa andai dritta a letto. E come da programa Katy cantò nel momento meno opportuno. Mi alzai barcollando, e feci una doccia, okay mi vestii velocemente e mi preparai i vestiti di ricambio per la serata. Mi sarei cambiata nel bagno della caffetteria. Mi sembrava davvero un sogno tutto questo. 
-Va a cambiarti forza, tra poco più di mezz'ora Niall sara qui- mi incitò Dacota, corsi nei bagni, cercai di rendermi quanto più presentabile possibile e indossai questo: http://media.onsugar.com/files/ons1/461/4611099/36_2009/ed9456098948df6d_088f59a42a8d162b_demi-lovato-j-brand-zombie-jeans-1.jpg. 
-Okay, credo di...- la vista del biondino, seduto ad un tavolo ad aspettarmi mi sconvolse del tutto aveva un pantalone chiaro e una polo celestina. -Ciao- 

-Salve genteee, ecco il secondo capitolo. Spero vi piacca.Vi prego di lasciare una piccola recensione tanto per farmi capire se non scrivo una completa cacca. Grazie. Bacii.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElizabhetCooper