Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BigghLuv    29/08/2012    2 recensioni
Si massaggiò le tempie e sospirò svariate volte. Era davvero così debole e fragile? Non lo avrebbe mai pensato, ma era la verità e non poteva farci niente, senza sapere neanche il perché non voleva crescere in quel modo, nell’oscurità, ma ora era tardi per tirarsi indietro e mai avrebbe avuto il coraggio di dire a suo padre quello che provava, anche perché non lo avrebbe ascoltato.
When I’m lying in my bed at night
I don’t wanna grow up
Nothing ever seems to turn out right
I don’t wanna grow up
How do you move in a world of fog thats
Always changing things?
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo è davvero corto.
Doveva rappresentare giusto la scena finale che farebbe anche da "inizio" della ff che rappresenta il seguito =)
Non so se posterò altro, in fondo sono ff scritte troppo tempo fa ed è quasi malinconico riguardarle! xD
Comunque, la storia giunge al termine e vorrei ringraziare chi ha messo la storia tra le seguite, preferite o ricordate.
E chi ha commentato, perché, anche se siete state in poche, ho apprezzato molto che qualcuno mi desse un parere ^.^

Per chi legge senza commentare vorrei dire che se avete qualcosina da dirmi (buona o cattiva che sia, non mordo xD) sulla storia, potete approfittare dell'ultimo capitolo per recensire =)
Ancora grazie di cuore <3




Runaway





Harry tornò nel dormitorio correndo e cercando di non pensare alle parole del mangiamorte su Draco, ma esse galleggiavano nella sua mente senza dargli tregua. Stava male per Draco ancora una volta. Voleva vederlo. Doveva sapere che stesse bene.
Pensò di rivelare tutti i suoi sentimenti a Ron ed Hermione, forse non l'avrebbero capito, ma almeno avrebbe potuto sfogarsi; poi ripensò al bacio con Draco, alle parole dette e a quelle non dette, alla sua confessione finale prima di scappare; non poteva dirlo ai suoi amici, non sarebbe riuscito neanche a esprimersi dato che i suoi sentimenti erano confusi a tal punto da voler dimenticare tutto e ricominciare da capo, senza Draco.
Decise di andare a cercarlo da solo, doveva vedersela da se. Si vestì in fretta cercando di non far rumore nel dormitorio; poi fissò Ron che stava dormendo quasi al contrario, con i piedi sul cuscino, in una posizione buffa e solita dell'amico, e sorrise. Si sentì strano, sapeva che quello probabilmente sarebbe stato un addio; una lacrima gli scivolò sulla guancia cadendo leggera sul pavimento; rivolse un cenno di saluto a Ron, un addio che l'amico non avrebbe mai ricevuto.
Uscì dal dormitorio maschile e si avvicinò a quello femminile; pensò ad Hermione e provò la stessa sensazione di qualche secondo prima; tirò su col naso e sospirò; poi posò dolcemente una mano sulla porta e, non potendo entrare, l'accarezzò pensando all'amica. Sorrise ancora. Se ne andò. Da solo e senza nessuno. Nemmeno la sua ombra gli teneva compagnia.
 
Entrò nei sotterranei alla ricerca di alcuni passaggi segreti di cui sapeva l'esistenza, da li sarebbe uscito dalla scuola e sarebbe andato a cercare Draco.

I just wanna scream and lose control
Throw my hands up and let it go
Forget about everything and runaway, yeah
I just want to fall and lose myself
Laughing so hard it hurts like hell
Forget about everything and runaway, yeah  (runaway- Avril Lavigne)


voglio solo urlare e perdere il controllo
alzare le mani in alto e lasciarmi andare
dimenticare tutto e fuggire via, sì
voglio soltanto cadere e perdermi
ridendo così tanto da starci malissimo
dimenticare tutto e fuggire via, sì

 
Se necessario l'avrebbe seguito fino in campo al mondo, perché aveva finalmente capito.
Poteva stare senza di lui, vivere lo stesso.
Ma non voleva farlo.
 
                           


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BigghLuv