Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Floristy    30/08/2012    1 recensioni
Dopo circa sei bicchieri Nico e Vico si buttarono in acqua e bagnarono Lali e Peter.
“Forza!Tutti in acqua.”Dissero entrambi. Peter si tolse la camicia e si tuffò.
Erano tutti ubriachi,anche Lali.
Erano rimasti solo più lei e Agus sugli sdrai,lui imprecava contro il cielo e ad un tratto però si avvicinò sempre di più ...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marianella, Thiago
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Laliter sigue viviendo '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Non complichiamo le cose,per favore,ti chiedo di non crearci ancora problemi.”Lo supplicò Lali.
“Io non ti voglio creare problemi,lo sai.”La guardava intensamente e tentava di avvicinarsi sempre di più ma la ragazza si sedette e lo respinse delicatamente.
“Sai che io ti amo,perché non mi vuoi dare una canches?”
Lali avrebbe voluto saltargli al collo e baciarlo come non aveva mai fatto prima,ma lui se ne stava per andare.
Aveva appoggiato la Coca sul tavolo ,si era alzato e stava per aprire la porta.
“Torni a casa con me,o no?Non ci vedrà nessuno,prometto.” Lei gli sorrise e lo guardò dolcemente.
Anche lui le sorrise e si risedette.
“Cosa facciamo?Vuoi tornare con me o rimani con Benja?Finiamola una volta per tutte.”
“Senti,non posso decidere ora,sai che ti amo,ma con Benja come faccio?” Lui si avvicinò e la baciò.
Le sue braccia l’avvolsero e si sentì veramente protetta,non come con Benjamin.
Certe volte l’aveva insultata e maltrattata,con Peter però non era mai successo.
“Basta,non voglio lasciare Benja.Non torneremo insieme.Lo sai bene.Sei stato tu a lasciarmi e ora vuoi tornare sui tuoi passi?Ti sembra giusto?”
Lui le sussurrò nell’orecchio : “Sai perché l’ho fatto.Tu avresti cominciato a lavorare in Cuando me sonreis e io non sapevo come sarebe continuata la cosa.
Non volevo farti soffrire per la lontananza e perché non ci saremmo visti  sempre.Però tu sai che io ho sempre amato solo te.”
“Lo so…Ma le cose non girano così nel mondo.Ora io sono impegnata con Amadeo.Lasciami in pace.Continueremo a dire che siamo solo buoni amici,anche se non sono più sicura nemmeno di questo.
Un amico non mi viene a chiedere di tornare con lui quando sa che io sto con un altro.”
Prese tutti e due i bicchieri e li riporse nel mini-bar.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy