Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SakuNaru    30/08/2012    1 recensioni
-Ehy non sarai mica gelosa di Nanako?-disse il ragazzo.
Bene questa è la mia prima ff mi è venuta in mente mentre guardavo il mare.il pairing è narusaku.è ambientata dopo 2 anni dall'ultima guerra ninja e ci sono dei personaggi inventati da me,i ragazzi hanno 18 anni.Bene leggete se vi ho incuriosito almeno un po'.Buona lettura!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-che ci fai qui?-chiese la modella,girando lo sguardo su Sakura."perchè mi guarda così?"si chiese Sakura.In effetti Nanako la stava guardando in una maniera provocante, uno sguardo "attacca brighe".
-Siamo in vacanza,l'hokage ci ha dato 15 giorni di vacanza.-spiegò Naruto.
Nanako stava ancora osservando Sakura,sembrava quasi che l'avesse riconosciuta,subito dopo girò lo sguardo su Naruto.
-oh...mi fa piacere allora ci vedremo spesso,perchè anche io alloggio qui,insieme a le mie sorelle,Ryu,Nobu e Shiru.-
"ancora ma cos'è questa sensazione?!"si domandò sakura.
intanto Seira si era accoccolata sulla spalla di Naruto,e guardava Sakura." che bella bambina,certo che è davvero insolito...ha dei capelli arancioni molto luminosi...mentre gli occhi sono quasi gialli"penso Sakura incrociando lo sguardo con la piccola.
-Naruto-sensei...?!-lo chiamò la piccola,indicando Sakura.
-Lei chi è?-domando la bambina.
A Nanako uscì una risatina strana,che non passò inosservata da Sakura-Scommetto che è una tua compagna di squadra giusto?-chiese la bionda.
-Esatto-affermò Naruto.
-Ammetto che è davvero bella.è proprio come l'avevi descr....ahiiiii!-un ragazzo dietro di loro aveva parlato,ma che fu interroto da una ragazza con i capelli celesti e gli occhi blu che gli aveva tirato una manata in piano viso.
-Chiudi il becco!-disse la ragazza con i capelli celesti.
"ma diceva a me?" penso Sakura guardando il ragazzo con gli capelli neri e gli occhi come la pece, che però brilavano di allegria.
-concordo è molto bella-disse la piccola accoccolata sulla spalla di Naruto.
-Scusate la domanda ma...come vi siete conosciuti tutti??-chiese Sakura.
-bhe...per sbaglio!...Seira era scappata e noi insiame ad altri 3 amici l'abbiamo rincorsa finendo per ritrovarci nel prato dove Naruto si stava allenado.-parlo la ragazza da gli occhi blu.
-oh...-Uscì solo questo dalla bocca di Sakura niente altro.
Un Ragazzo che aveva sentito la discussione usci da una delle stanze affianco,andando dietro Nanako.
-Ma quale compagna!....e comunque: con chi siete qui?-disse il ragazzo, anche lui con i capelli neri e gli occhi uguali a quelli del ragazzo di prima,aveva un particolare molto spiccante,una cicatrice sotto l'occhio.
-Sempre sfacciato è?-disse una ragazza, che sbucò dalla camera di lui.Era prorpio somigliante alla piccola Seira.Capelli arancioni e occhi quasi gialli.
-C-ciao ragazzi...-Disse sbuffando Naruto.
La ragazza detto questo corse davanti a Sakura che la fisso stupita.
-Che bei capelli!!!!!!!!!!!Sono per davvero rosa!!-urò la ragazza.
-c-cosa?i miei capelli?-chiese con voce tremante la ragazza.
-Sisi!Sei proprio come ti aveva descritta!-disse la ragazza.
"come mi aveva descritta??...chi??" pensò Sakura.
-Comunque piacere io sono Hikari-si presentò la ragazza.
-P-piacere...-disse Sakura,si sentiva strana a stare in mezzo a ragazzi tanto "strani".
-Ah! giusto...io Sono Ryu-  disse il ragazzo con i capelli neri arrivato per primo.-Io sono Nobu-disse il ragazzo con la cicatrice sotto l'occhio.
-Piacere io sono Sakura...-disse tremante la rosa.
-questo si sapeva....-disse sotto voce Nanako.Solo Naruto sentì Nanako, che subito si girò e la fulminò con gli occhi.
-Dai andiamo ragazzi devono prepararsi,Ci vediamo dopo...ciao Naruto..Ciao sakura...-salutò con fare malizioso Nanako.
-ciao Naruto-sensei,a dopo!-disse la piccolina che cominciò a correre verso i ragazzi che si stavano allontanando.
-Bene direi di sistemare le valige...-disse Naruto un po' nervoso,forse per via di quello che aveva detto Hikari.
-si,si...-Disse incerta Sakura.
La rosa intanto entrò in camera,era molto sorpresa della reazione di Hikari appena l'aveva vista...le si era catapultata addosso proprio come se non vedesse l'ora di conoscerla.come se la conoscesse già,in un certo senso...
Intanto i pensieri della ragazza vennero interrotti da qualcuno che aveva bussato alla porta.
-chi è?-domando la ragazza prima di aprire la porta.-Sono Sai,hai già finito di sistemare la roba?il signor Suzuki ci aspetta per la cena...-avvertì Sai.
-La cena?-Sakura andò ad aprire, si ritrovo Sai davanti a sè.Senza tuta  da ninja sembrava quasi un "alieno".per poco Sakura non si mise a ridere.
-Si,la cena.non ci siamo accorti dell'ora, ma siamo arrivati sull'isola alle 6,30...-Disse Sai.
-o-ok,Finisco di preparami e poi scendo ok?-Avvertì Sakura.
-Bene,intanto vado a bussare anche a Naruto-disse il ragazzo.
-S-si....allora a dopo...-disse la ragazza in un modo quasi inpercettibile.
Intanto Sai aveva chiamato Naruto,e insieme si diressero in salotto.Dopo un quarto d'ora sakura scese...Si sentiva strana senza la tuta da ninja...infatti il modo in cui era vestita, era davvero diverso dal solito.
Aveva una maglietta a spallini, rosa con un cuore celeste, scollata dietro,che lasciava metà schiena scoperta.Aveva dei pantaloncini color cielo...e dei sandali floreali, aperti davanti e dietro.Aveva i capelli raccolti in una coda laterale che le dava un'aria da bambina.                      
-Chiedo scusa per il ritardo...-Disse arrivando alle spalle dei sensei e dei compagni.
-Pensavamo che non saresti piu arrivat...-il biondino che si era girato per guardare la compagna rimase ammaliato da Sakura
-Che c'è?-Chiese Sakura che si sentiva abbastanza osservata dato che non solo naruto la stava osservando.
-Bene!ci siete tutti!-una voce interruppe l'atmosfera che si era creata.
-Suzuki!-urlò Yamato.
il signore fece un gran sorriso-Bene seguitemi- il signore portò tutti nella sala dove avrebbero cenato.
-wow...che salone...-osservò Kakashi.
-Adesso le prendi!!-Una voce attirò l'attenzione dei sensei e dei ragazzi.
-Accidenti! non ti si può dire niente! cavolo!sei troppo stressata,dovresti calmarti!!!-disse un'altra voce.
-Ok!Basta!Piantatela di litigare ok?è tutto il giorno che non fate altro!-disse un'altra voce che alla rosa e al biondo nel salone perve familiare.
-Vabbene, scusaci sorellina...-Disse la ragazza che stava litigando.
-Su,su...adesso mangiamo, poi stasera andremo a vedre i fuochi d'artificio in riva al mare ok?-disse Nanako.Subito si accorse che c'erano alntre persone nel salone.
-scusate il baccano, è che questi 2 non fanno che litigare.-si scuso Nanako.i 2 che litigava erano Amu ed un ragazzo dai capelli biondi,e gli occhi neri,con un viso a bambino impacciato,ma aveva il fisico da 25enne ed era molto alto.
-Immagino che dovremo farci l'abitudine giusto?-disse Naruto.
-Esatto!Scusateci tanto.-disse amu.
-Ehy Naruto...Tu li conosci?-chiese kakashi.
-si...è "la vecchia conoscenza"di cui parlava nonna tsunade.-Rispose
-Suzuki-kun quando mangiamo?-chiese Hikari che era appena arrivata.
-Subito!accomodatevi pure!-Disse il signore.
Senza troppo pretese Nanako Si accomodò accanto a Naruto,Facendo "indispettire"Sakura che si sedette dall'altra parte al fianco di Naruto.
Durante il pranzo parlarono del più e del meno,e finito di mangiare Nanako propose di andare a vedere i fuochi in riva al mare.
-Scusate! io nemmeno mi sono presentato!-disse il ragazzo biondo che prima litigava.-mi chiamo Shiru....piacere!-urlo.
-Scusami Nanako,ma i fuochi non iniziano a mezzanotte?-chiese Nobu.
-si hai ragione,ma intanto andremo un po' a giro per l'isola, è molto bella!e poi le luci della sera la rendono ancora più magica!-Sentenziò Nanako.
-Posso venire anche io??-Domando la bambina che era appena entrata in salone.
-Seira ma che domande!Certo che puoi!-La rassicurò Nanako.
-Che carina!-Urlò Kakashi.
La bambina arrossì vistosamente e subito andò a nascondersi dietro Naruto.A questa reazione Yamato Kakashi sgranarono gli occhi.
-Kakashi-sensei non le dica così,finisce per montarsi la testa-Disse scherzosamente Naruto.
-Non è vero!-Urlo la bambina ancora tutta rossa.
-Em...Naruto conosci anche lei?-Chiese Yamato.
-Certo!Dopo tutto è la sorella di queste 3-Disse indicando Nanako,Amu e Hikari.
-Io direi che possiamo andare!-Urlo Hikari incamminandosi verso la porta.
-Bene,andiamo!-disse Naruto prendendo in braccio Seira.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakuNaru