Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: Allie_Mayniac    31/08/2012    1 recensioni
Dal secondo capitolo:
X: piacere!! Io sono Anthony,chiamami Anth!
Io:ow,io sono Alexandra,ma chiamami Allie ti prego:)
X:io sono Conor...
Dall'ultimo capitolo:
-Quindi non ti va di essere la mia ragazza?-
-Si che mi va cretino,e tanto pure.-
-Grazie piccola mia,grazie.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Maynard, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Thinking.




Passarono altre tre mattinate con Gemma Anth e Conor. Quest'ultimo parlava molto con me,ma non sembrava affatto interessato.
Anche se ogni tanto lo sorprendevo guardandomi mentre parlavo e ridevo con Anth. Quel ragazzo,Anthony, é una bomba! E' esilarante,ma mi divertito quasi quanto in presenza di Avan,a proposito...Con Steph abbiamo deciso che al ritorno di Luna dalla Francia( è partita avantieri) saremmo andati a trovare Avan . Non vedo l ora di vederlo!

Insomma,è stato il mio compagno di banco per secoli! Se solo ripenso a quando imitava il batterista degli AC/DC,a quante volte copiavo da lui nei compiti di biologia e chimica. Vogliamo parlare di tutte le volte che la prof ci ha sorpreso giocando a carte sotto il banco? È stata una parte importante e davvero,davvero bella della mia vita. 
Mi ritrovo sul davanzale della Mia finestra,rannicchiata guardando fuori dalla finestra. Penso e ripenso a Luna,Avan,Steph,Holly,James mia cugina Gemma,Mariah e persino a Mia e ai miei genitori. Tra queste persone,la parte migliore della mia esistenza,due si sono trasferite, una abita a km di distanza dal mio paese,due non le vedró per non so quanto tempo,e mio padre non lo vedo per circa il 70% dell’anno. Ma cosa mi importa? Ho due amici fantastici che darebbero la vita per me e sono sempre pronti ad aiutarmi,una sorellina da proteggere che mi da tanto affetto,una cugina fantastica e una madre sempre dietro i miei  capricci. E poi? Ho un sogno concreto su cui contare,un buon voto di diploma,e forse due nuovi amici. E allora perchè sto male?
 
 
Ovvio,voglio lui. Si LUI! il ragazzo che mi fa sorridere ,anche se mi appare misterioso. Conor. Spero di potergli interessare. Lui è il solito fighetto da città. O forse è come sembra solo a me,qualcuno che cerca la sua passione iniziando dal mettersi d impegno nelle minime cose. Insomma,ha impiegato due mesi a fare la cover di breathe solo perchè non provava le emozioni cantandola di quando la ascolta. Questa non è pazzia,non per me. Si,non sono mai sentimentale in nessuna situazione. Nessuna tranne quando suono,si. Non tanto quando strimpello con la chitarra o quando la suona mio fratello. Ma quando io suono il piano. Anche quel fantastico strumento è una bellissima parte della mia vita. 
Mi ricordo che dopo la rottura con Styles,Luna mi aveva fatto un discorso fantastico che mi ha completamente cambiato l esistenza. Non ricordo le esatte parole,ma mi invitava a guardare la mia vita esternamente. Insomma, non sono bellissima, ma mi reputo guardabile,carina. Fisico scolpito da atletica e basket,capelli biondo-castano ricci,lunghi. Degli occhi nocciola leggernente tendenti al verde,sguardo attento e se voglio penetrante. Viso normale,labbra leggermente carnose. Non sono ne alta ne bassa, 1,72,grazie al basket fatto fino ai 15 anni. Carattere solare,tranquilla, sono sempre gentile e ho un buon senso dell'umorismo. Sincera, al 99% dei casi.
Eccomi,ho persone che mi vogliono infinitamente bene,ho un gatto nero che non porta altro che...topi. Altro che sfortuna! Quando non ho nessuno con cui parlare la sera c'è lui,morbido e coccoloso. L'unico e ripeto l'UNICO gatto che sopporto. Forse perchè assomiglia a un cagnolino,strano,ma è così. 
Bene,non credo che continuare a rimanere pensando a cose di cui sono consapevole sia troppo utile. Ci sono già due ore e mezzo,immobile su quello che potrebbe essere chiamato un divanetto a davanzale. 
Mi faccio una doccia e mi vesto con dei leggins blu ,un top bianco e sopra una canottiera larga bianca a strisce azzurre. Vans bianche. Tiro quello che dovrebbe ancora essere un ciuffo all indietro. Risultato attendibile, ma sono le 19 e non ho intenzione di perdere tempo fra piastre e pettini. Chiamo lui,l'unico che mi regge dopo i miei pomeriggi di riflessione. 
.....
S:pronto?
 
Voce fredda,troppo.
 
A: Heyy! Ti va di uscire? Ho voglia di stare con te.
 
Non risponde per un po'
S:(sbuffa) ok.
 
Provo a scaldarlo
 
A: a fra 10 minuti sotto casa tua cucciolo!
 
(Adora quando lo chiamo così,solo io e Luna possiamo u.u )
 
S:ok,muoviti.
 
 
 
Alex'
 
Hey,eccomi col secondo capitolo. Adoro il personaggio di Allie, la trovo.. speciale. Vabbè, buona lettura!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: Allie_Mayniac