Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: EhyDrew    31/08/2012    1 recensioni
-Justin, promettmi che tornerai!-
-Te lo prometto Hope! Ti voglio bene!-
-Ti voglio bene anche io!- Guardai con occhi malinconici il mio migliore amico salire su quell'auto e allontanarsi. Partiva. Partiva per inseguire il suo sogno e diventare qualcuno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
- Hope !- Amy mi fece sussultare e mi svegliai da quello specie di stato di trans.
- Eh? Cosa?-
- Mi stavo preoccupando! Fissavi il computer senza spiccicare parola...-
- Scusa è che questa notizia mi ha scossa.-
- Ti manca vero?- 
- Da morire!- Dissi abbassando la testa mentre una piccola lacrima mi rigava il viso. Amy si alzò e mi abbracciò senza dire nulla. Capiva come mi sentivo. Passammo così i dieci minuti successivi poi le dovette tornare a casa. 
Mi sdraiai sul letto con le cuffie nelle orecchie. Le note di “Never Let You Go” Mi risuonavano nella testa.
 
Flashback:
 
*Al telefono*
-Ehy Hope! Sai che ho scritto una nuova canzone?-
- Davvero?- Esclamai eccitata.
- Si. Aspetta che te la canto! È nuova e voglio che tu sia la prima a sentirla!-
- Oh grazie Justin!-
- Oh no, oh no, oh
They say that hate has been sent
So let loose the talk of love 
Before they outlaw the kiss
Baby give me one last hug 
There’s a dream that I’ve been chasing
Want so badly for it to be reality
And when you hold my hand then I understand
That it’s meant to be
‘Cause baby when you’re with me
It’s like an angel came by 
And took me to heaven
‘Cause when I stare in your eyes
It couldn’t be better –  Io ero senza parole.
- Allora? Ti piace?-
- Justin è stupenda!-
- Davvero? Piccola lo sai che te l’ho dedicata?-
- Oh Justin! Grazie mille... Ti voglio bene!-
- Anche io ti voglio bene!-
 
Altre lacrime solcarono il mio volto. Stetti un’ora buona sdraiata sul letto a piangere poi decisi che era arrivato il momento di uscire. L’ora di pranzo era passata da un pezzo, ma non avevo fame quindi afferrai nuovamente in cappotto e uscii di casa. Camminavo sola per le vie di Stratford,mentre il freddo pungeva sulla mia faccia. Arrivai ad un parco. Il nostro parco. Spesso Justin ed io andavamo li e stavamo seduti ore sulle altalene a parlare e a scherzare. Amavamo arrampicarci sull’albero e ricordo che una volta misi male un piede e caddi come un salame. Lui rise talmente tanto che rischio di soffocarsi con la sua stessa saliva. Accarezzai la nostra panchina. C’erano ancora incise le nostre iniziali “ J+H”, anche se sbiadite dal freddo e dalla pioggia. Mille ricordi mi affioravano nella mente, mi sedetti proprio su una delle altalene, chiusi gli occhi e mi lasciai trasportare proprio da essi. Sentii una presenza posizionarsi sull’altalena accanto alla mia.
- Te lo ricordi questo posto?- La conoscevo benissimo quella voce. Era la sua.
- Non potrei mai dimenticarlo...- Dissi aprendo gli occhi. Lo guardai, sorrisi e lui fece lo stesso. Dio quel sorriso tremendamente perfetto. Lo guardai nei suoi magnifici occhi color caramello. Mi erano mancati da morire. Il suo ciuffo che ancora ricadeva appena sopra agli occhi e che scuoteva in continuazione. Le sue labbra a forma di cuore che un tempo si posizionavano proprio sulla mia guancia. Era perfetto. Era proprio lui. Era Justin. 
- Ciao...- Mi disse.
- Ciao.-
- Quanto tempo eh?-
- Già...- Restammo in silenzio per qualche minuto.
- Dio Hope se mi sei mancata!- Disse alzandosi e abbracciandomi.
- Anche tu Justin. Davvero.- Cominciarono a scendermi le lacrime. Ma non lacrime di nostalgia, lacrime di gioia. Ci staccammo dopo circa dieci minuti. Mi guardò negli occhi e mi asciugò le lacrime con i pollici.
- Ti prego Justin, non andartene di nuovo!- Dissi con la voce tremante.
- Non me ne andrò di nuovo. Te lo prometto!-
 
Spazio autrice:
 
Beeeeene belle ragassuole (?) che avete letto fino a quì! Mi rendo conto che forse è un po’ corto ma mi sono impegnata al massimo. Mi piacerebbe qualche recensione per sapere cosa ne pensate.
Scriverò a breve anche il prossimo capitolo! Ok? 
Ciao belle e grazie mille se lo avete letto! :3

-N.

On Twittah: @EhyDrew
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: EhyDrew