Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: PiccoleEsaurite1D    31/08/2012    2 recensioni
''Che fregatura certe persone: basta guardarle negli occhi un istante, per tenersele dentro tutta la vita.
è coincidenza o destino?
Non lo so, ma meglio goderne ogni attimo prima che finisca.''
Una storia da diversi punti di vista ma uguale in certi sensi.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 GIULIA POV
 Penso che sia naturale a diciannove anni avere un idolo, una persona di riferimento,  una persona di cui avere la camera tappezzata di foto, poster, adesivi e magari se si è più fortunati, di loro autografi.  Una persona che tu poi possa pensare sia il tuo angelo, il tuo unico amore, insomma, cose da FAN! Il fatto è che io, di angeli, ne ho ben cinque e si chiamano One Direction! Il mio amore è andato ben oltre all’affetto che una fan possa avere per loro, impazzisco quando sento una loro canzone (nonostante io sia anche in un negozio super affollato e faccia puntualmente figure di merda), passerei ore in camera solo per guardarmi intorno e osservare come sono fighi i miei idoli, farei ore di coda per un loro biglietto anche in ultima fila, ecco sono malata, o meglio, sono una Directioners!
 Ma veniamo a me, Giulia! Io sono una di quelle brunette tutte fuori di testa, che quando sclerano non c’è verso di fermarle! Sono alta, magra, occhi marroni, capelli castani, detto in una parola, una GNOCCA! Ma questo è quello che dice  Glo, io non la penso così, la pensa così solo lei e qualche altra persona! Gloria è la mia migliore amica e le cazzate che faccio con lei, non le faccio con nessun altro! Siamo una più strana dell’ altra, io cerco di tenere un po’ l’equilibrio quando sclera, ma alla fine non ce la faccio mai e mi unisco a lei! Direi che dopo quelle cinque meraviglie, l'altro mio angelo è lei, l' adoro e quando hai bisogno di uscire, di gridare perché pensi di vivere in un fottuto mondo, di ridere perché devi raccontare la cazzata che ha fatto un  tuo compagno di classe,di raccontare  la figura di merda con il ragazzo che ti piace.. c'è sempre!
Gloria, o Glo..(quasi 16 anni).
 Ahah, lei è Gloria, descriverla è ben difficile, è una biondina esaurita che ama gli One Direction ma quando io esagero con il parlare di loro o con la loro musica e lei è particolarmente nervosa, ferma su Youtube le loro canzoni(e sullo schermo rimane ferma la loro immagine, quindi non mi da neanche così fastidio) e dice tutta incazzata “Giuls! Stoppa ‘sta roba”, ma poi se ne pente e riinizia ad ascoltarli come se niente fosse e dispiacendosi di ciò che aveva detto! Figa, glielo diciamo tutti, è una di quelle ragazze che piace!
Insomma, questa è la mia amica e tutte e due siamo  ESAURITE ! Glo va ancora al liceo e io invece sono già all’ università!
Tutte e due veniamo dalla stessa città, dalla stessa metropoli..Londra. Famosa per gli autobus a due piani, i taxi neri, Buckingham Palace, London Eye, le Olimpiadi 2012 e un miliardo di altre cose, ma per tutte le teenager penso, perché è la Loro città, la città degli One Direction.

GLORIA POV.
Che palle.
Sembra che questa giornata di scuola non voglia finire.
Guardo il professore di storia che racconta la Seconda Guerra Mondiale con voce monotona.
Non lo sta ascoltando nessuno ma lui non sembra farci caso.
Non vedo l’ora di uscire di qui! È sempre stata una rottura per me la scuola. A differenza di Giulia, la mia migliore amica, che adesso si trova all’università. Non sono mai riuscita a capire come trovasse la forza di stare sui libri.
Mistero della vita.
Finalmente lo squillo della campanella mi salva dal mio futuro e progettato suicidio.
Esco velocemente dalla classe. Qualcuno mi prende il braccio e mi fa girare.
È Alan.
- Ehm…c-ciao Glo - dice con voce impacciata.
 Che tenero. Gli sorrido.
- Ciao Alan -
- V-volevo chiederti se volevi uscire con me oggi – 
Oh cazzo. Dovevo aspettarmelo.
- Ehm…Alan mi dispiace ma oggi proprio non posso – gli ho detto dispiaciuta.
- Oh fa niente. Ciao. – e si allontana.
Mi dispiace tanto ma questi continui corteggiamenti mi avevano leggermente urtato le ovaie.
Ero una di quelle ragazze belle a cui i ragazzi andavano dietro. In poche parole sono bella! 
Lo pensano tutti anche la mia migliore amica, Giulia, e un po’ me ne sono convinta anche io.
Io ho gli occhi azzurri, i capelli lunghi e biondi, sono alta e magra. Ma sono una pazza sclerata!
Insieme a quella scema della mia migliore amica.
Abbiamo delle differenze di età. Lei è più grande di me. Giuly ha 19 anni.
Ah sì! Non vi ho detto che quella pazza va matta per gli One Direction.
Come me d’altronde.
Giulia….è Giulia.
Lei è quella che calma le acque che cerca di far mantenere un equilibrio fra tutte e due. 
Diciamo che ci completiamo a vicenda.
Viviamo a Londra.
Una delle città più belle del mondo secondo noi.
 - sono a casa!- grido a mia mamma.
Naturalmente non ricevo nessuna risposta.
Sospiro. Ormai ero abituata. Mia mamma non c’è mai a casa a causa del lavoro.
E se sono fortunata la vedo tre volte a settimana.
All’inizio faceva male ma poi ci ho fatto l’abitudine.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PiccoleEsaurite1D