Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AnnaAvril1D    01/09/2012    1 recensioni
Avril,una ragazza dai capelli biondo cenere e occhi azzurro-verdi,insieme alle sue 4 amiche più care,realizzerà un sogno..e forse anche di più...è la mia prima fan fiction in assoluto quindi spero la leggiate e che vi piacerà
P.S. scusate se è un po' tutto attaccato ma lo sto scrivendo dal cellulare perchè il mio pc si è rotto (ok,di questo non gliene importa a nessuno)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno,precisamente il 25 luglio,come al solito cazzeggiando su fb e twittah,scrissi la 1000 volta ai 1D se venivano a Roma,ovviamente sapendo che non avrebbero manco degnato di uno sguardo il mio tweet....ma quel giorno,guardai il mio profilo e vidi una notifica....mi avevano risposto!!Oh my gosh mi avevano rissposto gli 1D!!!!aprìì con ansia la risposta,e da quello che ho capito c'era scritto che loro SAREBBERO VENUTI quest'estate,precisamente il 27-28-29-30 luglio,oh cacchio,al mio compleanno!!!!!!!Chiamai subito Zoey ,anche se erano le 3 del mattino Z:*voce assonata* pronto? io:OMG Zoey,preparati a una notizia straodinaria....gli 1D verranno a Roma!!!Me l'hanno detto su twittah,e non è na cazzata!!! Z:C-c-cosa?!G-gli 1D a R-r-roma?!*urla* o cavolo!dovrò farmi i capelli,le unghie,tutto!!!Ma quando vengono?? io:ehm....dopodomani Zoy.... Z:*urla così forte che sveglie il vicinato* ook,devo anna ciaoo!! Dopo Zoey,chiamai Heather,che non dorme mai.. H:Prrronto!? io:Heather,ho una splendida notizia,preparati! H:ok,sono pronta,spara! io:gli 1D verranno a Roma!!!!Precisamente verranno dopodomani,me l'hanno detto loro,quindi non è una bufala!!!Per ora non dire niente alle altre,ok? H:si okok...ma davvero vengono a roma?!?!?!?!?OMG *urla e piange contemporeamente* ok,domani ci vediamo al parchetto ciaoo Amelia e Carlotta non le chiamai,ma gli inviiai in messaggio con scritto che domani ci vedevamo al parchetto Come avevamo detto,ci vedemmo al parchetto A&C:perchè dovevamo vederci? io,H&Z:GLI 1D VERRANNO DOMANI A ROOMAA!!!!! A&C:COSA????DAVVERO??CHE ASPETTIAMO?ANDIAMO A PREPARARCI!!! io:ma è domani A:Ohh un po' di anticipo non fa male a nessuno!! Andammo a prepararci i vestiti per il gran giorno,scegliendo tra migliaia e migliaia di vestiti,Zoey scelse un vestito a quadri (il suo preferito è Liam),Heather scelse degli jeans e una maglietta con scritto "Vas' Happenin'?"(preferito:Zayn,si capiva),Amelia dei jeans rossi e una maglietta con una carota (preferito:Louis,sono un capitan ovvio,lo so),Carlotta una maglietta,jeans e tacchi,io invece dei pantaloncini bianchi e corti,e una maglietta con scritto "free hugs". Arrivò il gran giorno,Zoey,Heather,Amelia e Carlotta vennero a prendermi a casa mia io:oddio siete bellissime! H:se certo,io di sicuro no io:Ma che dici!Sei bellissima,in confronto a voi faccio schifo! C:siamo tutte bellissime,compresa te Avril,ora sù,andiamo o ci perderemo gli 1D!! arrivammo all'entrata dove c'erano tantissime fans che si spingevano,Zoey,Heather,Amelia e Carlotta entrarono nella mischia,io me ne rimasi sola,sapendo che non avrò un loro autografo....vidi i loro bellissimi capelli scendere dall'auto,e mentre si incamminavano verso l'entrata,Niall si girò verso di me ed altre fan N:Ehi tu! io:chi?io? N:si tu!Vieni qui! io andai verso di lui molto preoccupata,mi avvicinai più che posso e lui mi abbracciò io:Eh,che..? N:sulla tua maglietta c'è scritto "abbracci gratis",e io non perdo un'occasione del genere Poi lui mi guardò con quei stupendi occhi azzurri N:come ti chiami? io:A-a-avril N:il tuo nome dovrebbe essere fiero di avere una padrona così incantevole intanto Zoey,Heather,Carlotta e Amelia videro la scena Paul:Niall sbrigati!abbiamo solo 10 min! Prima di andarsene,Niall mi dò una cosa in mano e se ne andò....aprìì la mano,ancora incredula che conobbi almeno uno dei 1D...e vidi il pass vip,con cui dopo il concerto potevo andare dietro le quinte Z,H,C&A:abbiamo appena visto quello che crediamo? *sorridono* io:giaa,uno dei 1D mi ha appena abbracciato e mi ha dato anche il pass vip *ancora emozionata dall'incontro*l C:ma noo,noi stavamo dicendo che abbiamo appena visto Niall Horan da vicino!Aspetta un attimo,hai il pass vip?Ti ha abbracciata? prima che Carlotta finisse Amelia intervenì A:...che culo! H:facci fare gli autografi!E no,non voglio la fotocopia,voglio quella vera! Dopo un po' iniziò il concerto,ci scatenammo come delle pazze,anche se eravamo non proprio ai primi posti...Alla fine del concerto io andai dietro le quinte,dovetti lasciare le altre,che se ne andarono senza di me....(bel ringraziamento per qualcuno che sarebbe riuscito a farvi degli autografi,ma sinceramente,non avevano tutti i torti) io le vidi,Niall si avvicinò dietro di me N:*mi appoggia la mano sulla spalla* non ti preoccupare,ti riaccomagnamo noi a casa io sorrisi imbarazzata,volevo dirgli di tutto in quel momento,volevo saltargli addosso per quanto ero felice ma dissi solo....ok.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AnnaAvril1D