Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: BebaWarrior    01/09/2012    1 recensioni
In fondo è lontano arrivare dalla casa degli alpini alla piazza. In fondo, ho solo sbagliato le cose per un altra volta. .
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ulteriore tappa di menefreghismo. Non vedevo l'ora arrivasse la festa.. per poter lavorare con lui, Albino. Ma ho capito che non è come lo pensavo. Pensavo sarebbe stata l'occasione di andargli all'orecchio e dirgli -Voglio che mi scopi..- Beh, forse l'occasione c'era. Ma era come se ormai avessi già cambiato idea, capito che non era l'uomo per me, per come si comporta. Parla sempre di rispetto ma è buono solo a parlare di BARRIERE. Mi chiedo perché l'umanità abbia scelto la strada dell'incivilimento. E' stato un sacrificio. Una serie di rinunce alle pulsioni da parte del singolo. E la civiltà non fa che reprimere la sessualità proprio per costringerci a trovare soddisfacimenti sostituitivi alle nostre pulsioni. Le amicizie, in effetti, non sono altro che amore inibito a metà.. L' angoscia di sentirsi in colpa produce la rinuncia.. L'erotismo è un elemento importante quando si parla di emozioni umane..le mie perlomeno. A volte sembra che la gente abbia paura a parlare di sesso.. A volte..così come te. Guardando tv e giornali sembra che non si parli d'altro, ma le cose stanno diversamente. Si, si parla di sesso, ma non si parla delle cose più belle del sesso, quelle veramente connesse in profondità con l'animo umano. Per me, per come la vedo io, i mass media offrono un ritratto conservatore della sessualità, legata a delle logiche di reciproca sopraffazione tra esseri umani..La funzione naturale, liberatoria e meravigliosa del sesso, invece, mi sembra fin troppo trascurata. E' una conseguenza della mentalità consumistica: io devo avere più cose di te, io devo avere il corpo più bello del tuo e il denaro è dio. E questa è la logica della nostra società. Superiamo insieme le barriere.. Non mi è piaciuto arrivare alla festa e già essere presa in giro da te per la visione che ho del mondo e della vita, di cui tu in fondo non ne sai nulla, e tutto solo perché ho detto che quando non ci saranno più le api finirà il mondo. E allora ti metti a dire che dobbiamo fare un discorso. "FILOSOFIA" dico. E tu: -si-. Non credo che un essere così poco naturale come te, possa comprendere la filosofia. Non ci trovo nulla di strano nell'andare a letto con uno che ha quasi trent'anni in più di me. Il desiderio sessuale è irrazionale. E solo perché troppa gente si scandalizza così venne creata una sorta di legge. Ho spesso l'impressione di essere presa in giro. Odio i giri di parole su cose che non ne richiedono. Mi vuoi scopare o non mi vuoi scopare. Si o No. Non stare a prendermi per il culo facendomi sorrisi, guardandomi. Mi credi solo una malata spirituale e depressa. Davvero, mi sono rotta i coglioni di essere presa in giro.Le battute che hai fatto: "la solita tua convinzione" "le tue idee.." "io e te dobbiamo parlare" "copriti quelle tette , provocatrice" "ti si legge negli occhi che mi vuoi mandare a fanculo". E poi, i tuoi sguardi.. Sei pieno di barriere sociali e poi fai il bullo al telefono parlando in modo volgare con la tua fidanzata immaginaria : - Hai le mestruazioni? Ah che peccato, allora oggi non si tromba..- Pensavi di rendermi gelosa. Pensavi di dare l idea di un uomo libero. Per me, sei solo uno schiavo. Il modo in cui ti sei comportato..Perché dopo aver già detto o comunque fatto capire che a letto con me non ci vuoi venire, per me è finita, e sì, non abbiamo più nulla da dirci. Mi preoccupo se ora sento il rumore di una moto. Sì, mi avevi chiesto un giro in moto per questa mattina. Per me, significa illudermi che te ne importa qualcosa di me.. Eppure Luca aveva detto che aveva cambiato idea. Ti ho scritto che non sarei venuta. Mi hai chiesto se venivo a bere un caffè con te. Ti ho scritto che non sarei venuta. I tuoi condizionamenti sociali. Parli e non fai, in poche parole. Non sei una persona che fa per me. Neppure per andarci a letto. Non è bello andare a letto con un uomo che non ti capisce..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: BebaWarrior