Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: __Hopeless__    01/09/2012    1 recensioni
Pura prova.
NON APRITE QUESTA STORIA.
L'ho scritta 7 anni fa, devo cancellarla e scriverla in modo DECISAMENTE migliore.
Se la stavate seguendo, scusate per il disagio, ma non aggiungerò più capitoli.
Vi farò sapere nonappena la modificherò.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

>Prefazione

Che è una storia romantica,credo si sia capito.

Non so se ho fatto bene a mettere il raiting arancione o dovevo mettere quello giallo...
I capitoli li scrivo mano a mano,quindi si vedrà cosa uscirà fuori :D
I primi capitoli non sono il massimo...Ma gli altri sono molto meglio,promesso.
E' la mia prima originale.
Anzi è la mia prima e basta.

Principalmente i personaggi sono 2 Samuel e Claudia,ovviamente affiancati da amici e situazioni divertenti,imbarazzanti,serie e a volte complicate (?)
Mettiamo le cose in chiaro,non ci sono solo bacini e coccole,se cercate solo questo credo che non vada bene il racconto,cerco di aprire anche una tematica importante :)
Aprendo colpi di scena ecc..Ma non posso dirlo qui altrimenti rischio di rovinare tutto.

Vi presento i protagonisti ok?

 

Claudia

Claudia Ha 15 anni e pratica nuoto, è una ragazza abbastanza insicura di se, forse ingenua e magari troppo piccola per capire cosa significa amare davvero una persona e fare di tutto per ques't ultima (o no?)
I genitori litigano di continuo e la strada del divorzio si fa vicina,ma nonostante tutto ha avuto fin' ora un'infanzia e una vita tranquilla,non le è mancato mai niente.
Magari dovrà cominciare a capire quali sono i seri problemi della vita, cominciare a crescere e maturare.
(Forse Samuel può aiutarla in questo...e ci aggiungo un purtroppo)
Frequenta il liceo delle scienze umane.

Samuel

Samuel ha 17 anni.
Diciamo che è un brava ragazzo,sa distinguere il bene dal male,'grazie' al suo passato e a ciò che ha combinato.
Tutto ciò che è successo ha influenzato la decisione della famiglia che si è trasferita per evitare ulteriori complicazioni.
Il padre e la madre, sono manager di varie ditte e, non hanno molto tempo da dedicare al figlio
Tuttavia nonostante il fortunato lavoro dei genitori Samuel non cresce ricco e viziato.
Diciamo che è una persona con i piedi per terra, attenzione, non dimentichiamoci che è pur sempre un ragazzo!
Quest'estate sarà ospite di sua cugina Roberta,una delle amiche di Claudia.
Samuel sarà capace di andare avanti nonostante i problemi avuti in passato?Tornare nella vecchia città, è stata una buona idea?Riuscirà a cavarsela anche tra le varie complicazioni?
Samuel frequenta il liceo scientifico.
(Non si direbbe ah?)

 

So che fa schifo come prefazione e so perfettamente che chi leggerà i primi capitoli presto chiuderà la storia.
Ma fidatevi se vi dico che andando avanti non vi pentirete :D
Va beh,leggerete e capirete no? Spero che il racconto sia di vostro gradimento e accetto critiche e recensioni.

Un bacio:)

-Manù
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: __Hopeless__