Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FrancescaGiuliani    01/09/2012    0 recensioni
ognuno ha un sogno e tutti lo realizzeranno prima o poi, il nostro era quello di incontrare i nostri idoli. la storia tratta argomenti di amore e comici leggetela e andrete avanti in men che non si dica
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di mattina mi svegliai molto presto per preparare la colazione all’ altra dormigliona, poiché la volevo sorprendere, mi misi in cucina a creare con bacon, pancake, uova e cose del genere un personaggino simile al suo Harry. Era proprio una colazione all’inglese, con tutte le cose che un buon inglese mangerebbe!! Ero molto felice, anche se avevo perso di vista Viola, e infatti è andata a finire che non ci siamo più risentite, forse Niall ne sapeva qualcosa?!? Azzurra si svegliò, io nel frattempo ero andata in camera a prepararmi, lei andò giù per fare colazione quando poi si accorse di cosa le avevo fatto, fa una foto e la manda ai ragazzi, Harry le risponde con un ''Ahahah, i love you baby'' , la ragazza molto felice viene su da me e mi ringrazia dicendomi che anche il protagonista della faccenda, Harry, era fiero della sua ‘’dolce immagine’’. Ci preparammo per quella bellissima mattina, c’era il sole e faceva molto caldo..tempo perfetto per andare in piscina, ma Zayn aveva paura dell’acqua, così dissi ad Azzurra ''Io e Zayn magari staremo un po’ soli oggi..voi andate in piscina ce la caveremo da soli per un giorno..non ti preoccupare!!''. La mattina stessa arriva Harry con la sua macchinona nera e ci passa a prendere, arriviamo in albergo dove c’erano i ragazzi con le rispettive ragazze ad aspettarci, mi siedo vicino a Zayn, ma lui sembrava distratto e triste, non l’avevo mai visto così nei miei confronti; Eleanor era seduta sulle gambe di Louis e proponeva un bellissimo itinerario per la giornata, io e il resto della band eravamo d’accordo, ma Zayn non aprì nemmeno bocca per dire un semplice ''Va bene!'', era come ipnotizzato dal suo telefono, non gli aveva mai staccato gli occhi da dosso, nemmeno per dirmi buongiorno. Liam stava guardando Zayn per cercare di capire cosa stava succedendo al ragazzo, Eleanor disse ''Ok allora prepariamoci alla prova costume perché ci vediamo tra pochissimi minuti in piscina!!'', in quel momento ero molto preoccupata per Zayn, ma anche del fatto che quel giorno Niall era da solo e senza Viola, così lasciai Zayn da solo con il suo telefonino e mi avvicinai a Niall, il ragazzo non alzò nemmeno i suoi occhi scuri per guardare cosa facevo. A Niall chiesi ''Hey Niall, ma che fine ha fatto Viola?'', Niall mi rispose ''Forse non eravamo così perfetti così abbiamo deciso di darci un po’ di tempo, lei adesso sta con un nuovo ragazzo e io sono felice se lei lo è! Comunque cambiando storia..Tra te e Zayn che succede?'', io abbassai lo sguardo e risposi '' Non lo so..oggi Zayn è strano, sono un po’ preoccupata ''. Nel frattempo Louis e Eleanor osservavano me e Zayn, Louis divenne serio, molto serio, doveva capire perché uno dei suoi quattro ‘’fratelli’’ stava così male. Eleanor gli sussurrò ''Vacci a parlare, sai com’è Zayn, Francesca è triste e Niall sta cercando di aiutarla!'', Louis le rispose, sempre sussurrando ''Per queste cose, che riguardano Zayn o comunque cose di cuore è più portato Liam, è quello più sensibile del gruppo ed anche quello che ha instaurato con Zayn un rapporto magnifico!'', Eleanor e Louis abbandonarono la stanza, la ragazza mi disse di richiamarla dopo, se ne andarono. Harry e Azzurra stavano parlando della giornata, Harry''Se avessi qualche difficoltà a nuotare ci sono io..o comunque sappi che io ci sono sempre..anche oggi sono sicuro che passerò una delle mie migliori giornate con una persona speciale per me..ma comunque ora andiamo a cambiarci..anche se qui mi sembra che il clima in questa stanza non sia tra i migliori..'', Azzurra aggiunse ''Si credo anche io che ci sia qualcosa di strano qui.. Vabbè lasciamo risolvere i due interessati..non voglio avere troppi guai''. Anche loro due abbandonarono la stanza mano nella mano. Eravamo rimasti solo due coppie e Niall, Liam fece cenno a Danielle di portarmi fuori dalla stanza accompagnate da Niall, in modo che lui avrebbe potuto parlare con Zayn di cosa lo aveva turbato; Danielle mi disse di andare a casa a prepararmi con lei e con Niall, io accettai, andai da Zayn e gli dissi in un orecchio ''Zayn dopo parliamo, non ti posso vedere così, ti amo'', Zayn mi diede un bacio sulla guancia e mi disse''Ok dopo ne parliamo…''; io me ne andai lasciando Liam e Zayn da soli nella stanza. Liam iniziò il discorso ''Zayn ho visto che stamani avevi l’umore a terra..come ora..che succede?'', Zayn rispose '' Stamattina ho ricevuto un messaggio di Perrie che diceva che l’ho rimpiazzata molto bene a quanto vede nelle prime pagine di qualsiasi rivista,dice che è stata una stupida a pensare che in noi dopo la rottura a causa sua ,poteva rinascere qualcosa, dice che si è pentita di tutto ciò che aveva fatto e detto, ed è stato solo quando mi ha lasciato che ha capito di amarmi..Ma la cosa che mi preoccupa non è questa, ma che la nostra love story sia finita in copertina, che tutto il mondo ne sia al corrente..e che Perrie ha detto che verrà in Toscana per le vacanze..e sarà nel nostro stesso albergo..non so come fare a dirlo a Francesca..'' Zayn abbassò gli occhi e si mise a piangere, Liam lo guardò e disse non preoccuparti Zayn, Francesca capirà, ci siamo noi a proteggerti da Perrie, ma la cosa fondamentale è che te non ricaschi nella sua trappola!'' Zayn disse''M-mai e poi mai, io amo Francesca e lei è solo mia,mia,mia e basta! Grazie mille Liam, ti voglio bene .''
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FrancescaGiuliani