Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ce Ci    02/09/2012    2 recensioni
Destavano molti sguardi quando passavano nei corridoi, non si potevano vedere tre ragazze più diverse. Una con la divisa da cheerleader e i capelli sempre raccolti in una coda alta o uno chignon, l’altra con vestiti colorati e stravaganti, e l’ultima sempre elegante. Sembravano così lontane, ma non c’erano mai state tre amiche così legate. Mai.
Davanti all’ingresso c’è un sacco di gente, ma soprattutto ci sono loro: i cinque ragazzi più popolari della scuola.
Se volete seguirmi su Twitter sono @Cecia_Grosso :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una donna dai capelli biondi è seduta sul divano del salotto di quella villetta. Passa una mano sul ventre, sente un calcetto. La bimba sta cercando di attirare la sua attenzione. Sorride.

Mamma, ma come fa a starci un bambino lì dentro?” dice un bambino vivace dagli occhi azzurri, chinando la testa di lato e osservando con attenzione la sua mamma.

Thomas lascia stare Lucy, deve riposare!” lo rimbecca una bambina dalla pelle ambrata.

Già la mia cara mogliettina ha bisogno di stare tranquilla per far nascere un'altra piccola meraviglia” dice un uomo dagli occhi azzurri che ha raggiunto la donna e ora sta teneramente appoggiando le labbra alle sue,

Ti amo Niall”

Anche io”

Che schifo!” esclama il bambino portandosi le mani sugli occhi.

Amira sei qui?” dice una donna dai folti capelli mossi.

Si Summer è qui con Thomas” risponde Lucy.

Zayn, amore, è qui!” dice allora la donna chiamando il marito che arriva con un'altra bambina in braccio e uno per mano.

Niall, ma hai lasciato gli altri da soli di là?” esclama Lucy con leggero tono di rimprovero.

Sei tu che hai abbandonato gli invitati della festa del tuo compleanno!” risponde lui sorridendo.

Nessun problema perchè la festa si sposta con te!” dice un uomo con la maglia a righe portando dietro di sé una folla di persone.

Louis, devi sempre fare il buffone?” esclama una donna.

Per far ridere te, Chloe, questo e altro”

Altre due donne assistono alla scena, rispettivamente abbracciati ai loro due mariti. Lucy sorride alla scena, che Liam si sarebbe sposato era prevedibile, ma su Harry non ci avrebbe mai scommesso. Invece l'aveva trovata la donna capace di tenerlo a bada e ora sorrideva tra le sue braccia.

Ragazzi ci pensate? Sono più di dieci anni che ci conosciamo!”

E nessuno di noi è cambiato, certo ora siamo più vecchi e forse maturi”

Ma Louis non ha smesso di vestirsi a righe”

E Liam di cercare di riappacificare tutti”

Invece Summer non ha smesso di fare la scorbutica”

E Zayn passa ancora ore danati allo specchio”

Chloe non ha smesso di esaurire le carte di credito”

Niall invece continua a ridere nei momenti meno opportuni”

E Harry? Lui può aver messo la testa a posto, ma continua ad essere il solito!”

Lucy invece è ingrassata, invecchiata, si è inacidita, ma io continuo ad amarla proprio come allora” dice il biondo sorridendo.

Avete presente quelle amicizie tra persone così diverse che fai fatica a crederle possibili? Quelle sono quelle che durano più a lungo. Be', questa era una di quelle.





E come tutte le cose belle, anche questa storia ha una fine! Spero che vi sia piaciuta, che vi abbia emozionato, fatto sorridere e riempito un po' della vostra giornata. Grazie a tutti quelli che l'hanno letta, recensita o semplicemente ci hanno dato un occhiata. Grazie!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ce Ci