Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Extraordinary    02/09/2012    1 recensioni
La Sala Grande era ghermita di studenti che aspettavano con ansia il giorno dello smistamento ,
le grandi quattro tavolate che erano state poste nella Sala Grande erano tutte piene di studenti che aspettavano i nuovi arrivati che di li a poco si sarebbero smistati e avrebbero vissuto sette magici anni a Hogwarts.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi con il quaarrrto capitolo !
Vi avverto questo capitolo sarà molto , moolto Fluff
Ci sarà del Fluff ovunque , everywhere.
E sarà incentrato su San Valentino e Thor , finalmente , farà qualcosa per Loki.
Ringrazio tutti quelli che mettono la storia tra i preferiti e tra le ricordate.
Buona Lettura :3
 
#Fourth Year; Valentine's Day , Chocolate , Sweet Kiss and Hey Loki can you hear me for a second? I love you.
San Valentino. Due parole , una garanzia. Questa festa era una delle più disgustose che mai erano state inventate prima d'ora dai Babbani e ora si era diffusa anche a Hogwarts , il castello era ricoperto di drappi rosso-rosa , cupidi che svolazzavano di qua e di là lanciando petali di rose e , la cosa più disgustosa , era che gli studenti pomiciavano più spesso del solito in quel giorno.
Questa festa , però , aveva anche un lato positivo : Hogsmeade.
Loki si avvolse in una calda sciarpa dai colori verde-argento e mise i guanti in pelle di drago e si precipitò subito in Sala Grande per mangiare qualcosa e poi si sarebbe precipitato fuori con Thor per andare a Hogsmeade.
Uscì dal dormitorio e si incamminò per il corridoio che lo avrebbe portato nella Sala Comune , era già al suo quarto anno e l'anno prossimo avrebbe affrontato i G.U.F.O e non sapeva proprio come avrebbe fatto Thor a superarli visto che aveva a stento tutte A tranne in volo dove aveva una E visto che faceva parte della squadra di Quidditch di Grifondoro.
Scese le scale di marmo nero e si trovò una scena da volta-stomaco davanti agli occhi , una decina di coppiette che pomiciavano negli angolini più impensabili della Sala Comune e , la cosa più orrenda , quando passò per la Sala Comune diretto verso l'uscita una ragazza dai corti capelli neri a caschetto e da piccoli occhi color miele gli chiese se voleva andare da Madama Piediburro con lui e Loki , ovviamente , aveva declinato l'offerta cercando di essere un pò più 'gentile' delle altre volte ottenendo il risultato opposto infatti quella ragazzina era scappata via mentre le sue amiche lo guardavano con uno sguardo misto tra rabbia e odio.
Era sempre così con le ragazze , la popolazione di quasi tutta Hogwarts lo odiava perchè aveva i voti più alti della scuola e perchè , cosa veramente strana , quell'anno quelle oche delle Grifondoro avevano fatto una classifica dei ragazzi più 'HOT' a detta loro della scuola e lui era finito al secondo posto subito dopo Thor ah , aspetta lo sapeva , quelle oche volevano usare lui per arrivare a Thor , povere illuse forse non sapevano che Thor aveva un debole per lui da molto tempo.
Percorse le scalinate dei Sotterranei cercando di non incontrare nessuno per la via e entrò nella Sala Grande andandosi a sedere alla Tavolata di Serpeverde proprio vicino a Natasha , l'unica ragazza con cui andava d'accordo e che non era un'oca , mise del latte con miele nella sua tazza e prese una fetta di toast con del burro sopra e la addentò guardandosi intorno.
Ovunque si girasse vedeva gente che si sbaciucchiava e , con suo grande disgusto , suo fratello era circondato da una mandria di oche di Grifondoro , Tassorosso , Corvonero e qualche Serpeverde che gli porgevano bigliettini rosa-rosso , cioccolatini di San Valentino e...aspetta , quelle erano mutande?! Cavolo le avebbe affatturate una a una , come si permetteva di toccare suo fratello?
« Ehi Loki , c'è qualcosa che non va? » Chiese Natasha mentre stracciava le lettere di San Valentino , tutte tranne una color magenta posta sul piatto.
« Niente Nat , va tutto bene. » Disse Loki rendendosi conto che il suo toast si era sbriciolato miseramente tra le sue mani.
« Geloso? » Disse lei avvicinandosi un pochino.
« Di cosa dovrei essere geloso , esattamente? »
« Di quella ragazza. » Disse lei additando una Grifondoro con una minigonna molto corta rispetto alla norma che baciava suo fratello mentre lui non la respingeva.
« Quella puttana della Johns me la pagherà » Ringhiò Loki.
« Invece che ne dici di far ingelosire Thor? E , con questo , farò ingelosire anche Clint visto che si sta lasciando un pò andare. » Disse Natasha ammiccando al suo ragazzo che era circondato da ragazze e che sembrava MOLTO a suo agio.
« Allora. . . » Disse Natasha sussurrando nell'orecchio di Loki e ,  man mano che Natasha descriveva il suo piano , sul volto di Loki si apriva un ghigno abbastanza sadico.
A fine colazione Natasha e Loki si presero per mano si incamminarono nel bel mezzo della Sala e , quando tutti gli occhi compresi quelli di Thor e Clint , furono puntati su di loro Natasha si alzò sulle punte e baciò Loki mentre lui ricambiava il bacio vide , con la coda dell'occhio , Thor con gli occhi spalancati e la bocca aperta e Clint , il ragazzo di Natasha , che stava quasi per svenire.
Quando si staccarono Natasha e Loki sghignazzavano in direzione di Clint e Thor che subito li raggiunsero , Thor prese Loki per un braccio e lo portò via mentre Clint guardava Natasha alzando un sopracciglio mentre lei faceva spallucce e se ne andò diretta verso il parco innevato.
 
***
 
Bruce e Elize ormai erano felicemente fidanzati dalla primavera dell'anno scorso e , agli di tutti , erano una coppietta davvero tenera. 
Quando Elize fece il suo ingresso in Sala Comune subito si piombò in braccio a Bruce che , non avendola vista arrivare , cadde miseramente a terra con lei addosso e con un grosso libro in faccia suscitando le risate dei suoi compagni di casata.
« E-Elize ! Cavolo non mi devi prendere così alla sprovvista ! » Esclamò Bruce rimettendosi in piedi.
« Bruce , non sai che giorni è oggi? » Disse Elize imbronciandosi.
« San Valentino , no? Ti porterò da Mielandia oggi pomeriggio , non preoccuparti e pagherò io.  » Esclamò Bruce tornando a sedersi sul divano blu cobalto.
« Ho sentito bene? Mie-Mielandia?! » Esclamò Elize saltellando per tutta la Sala Comune felice di quello che Bruce le aveva detto e , dandogli un leggero bacio sulle labbra che fece arrosire Bruce più del dovuto , si incamminò con lui in Sala Grande.
Mentre mettevano piede in Sala Grande scorsero Thor e Loki , i due fratelli uno di Grifondoro e uno di Serpeverde , che andavano nella direzione dei sotterranei uno con l'aria molto , molto adirata l'altro , invece , aveva un ghigno abbastanza sadico stampato in faccia.
Bruce e Elize si guardono preoccupati e entrarono nella Sala Grande dirigendosi verso la Tavolata di Corvonero e sedendosi vicino a Charlotte e Antoniette , le migliori amiche di Elize.
« Ehi , ma. . .cos'è successo? » Chiese Elize ammiccando alla porta d'ingresso.
« Oh , niente di che , Natasha Romanoff e Loki Odinson di Serpeverde hanno fatto ingelosire Thor e Clint di Grifondoro. » Disse Charlotte con nonchalance prendendo un toast con marmellata.
« In. . .in che senso?  » Chiese Bruce mentre metteva del succo di zucca nella sua tazza.
« Si sono alzati e si sono baciati davanti a tutti a quel punto Thor ha portato via Loki e Clint stava per svenire. » Concluse Antoniette mangiando uova e bacon.
Dopo colazione Bruce e Elize si alzarono dalla Tavolata e si diressero verso il Dormitorio di Corvonero per prepararsi per Hogsmeade e , mentre salivano le scale verso la Sala Comune , videro Steve Rogers , un ragazzino di Tassorosso del loro stesso anno , con la faccia tutta arrossata che correva giù per le scale inciampando qualche volta.
« Ehi Bruce , che succede a tutti? »
« E' l'amore Elize , questo giorno si prospetta più lungo di quanto immaginassi. » Disse Bruce sbuffando e avviandosi verso il Dormitorio Maschile mentre Elize lo guardava con fare divertito.
 
***
 
Tony Stark quel giorno aveva deciso di non mettere neanche un piede fuori dal suo dormitorio ma questo significava che non poteva vedere Steve quindi decise di farsi coraggio e di scendere in Sala Comune per essere assediato da quelle pazzoidi con bigliettini e cioccolatini in mano.
Scese le scale di marmo bianco e si ritrovò circondato da una mandria di fan incallite con biglietti con cuoricini , cioccolatini e...reggiseni?! Cavolo l'aveva detto che erano delle pazze da ricovero ! Declinò 'gentilmente' i bigliettini e il cioccolato con un 'Non mi piace il cioccolato' e 'Odio il rosa , fucsia e rosso' e si piombò fuori dalla Sala Comune.
Cercò di evitare tutte le ragazze che vedeva in giro e non andò neanche in Sala Grande a mangiare qualcosa visto che lo avrebbero bombardato peggio che in Sala Comune così decise di andare a fare un giro nei pressi della Foresta Proibita.
Si sedette in riva al Lago Nero assaporando l'aria invernale , prese la sua sciarpa dalla borsa e se la avvolse intorno al collo per non sentire freddo prendendo anche i guanti in pelle di drago nuovi di zecca.
Mentre guardava il Lago Nero vide qualcuno in lontanza che camminava con una ragazza , ad un primo impatto pensava che fossero una coppietta qualunque poi guardo più attentamente. . .Steve. Il SUO Steve che camminava con una ragazzina di Tassorosso , rideva e parlava amabilmente con lei? Il SUO Steve stava parlando con una ragazzina , non erano 'fidanzati' ma , cavolo ! Quello sfigato Tassorosso voleva farlo gelosire il giorno più stucchevole dell'anno?
Tony si alzò pulendosi il sedere dalla neve e si diresse a grandi passi verso Steve e la ragazzina.
« Ehi , Rogers. » Esclamò Tony parandosi davanti a Steve.
« Ehi , Tony ! Non ti avevo visto , come mai da queste parti? » Chiese Steve con fare innocente.
« Stavo scappando da quelle ragazze incallite e , tu? » Chiese a sua volta Tony alzando un sopracciglio in direzione della ragazza.
« Oh , giusto non ti ho ancora presentato Marie , lei è Marie , Marie Rogers , mia cugina è al suo primo anno. » Disse Tony indicando la ragazzina dai lunghi capelli biondi e dai grandi occhi celesti.
« Ah , così è tua cugina? Piacere io sono Tony Stark , Corvonero. » Borbottò Tony in direzione di Marie.
« Piacere , io sono Marie , Marie Rogers , Steve mi ha parlato un sacco di te ! » Esclamò la bambina indicando suo cugino che subito arrossì violentemente.
« Marie ! Non si dicono queste cose ! Ora vai non hai lezione di Erbologia , adesso? »
« Ah , sì , allora vado Ciao cugino , ciao Tony ! » Esclamò la bambina prima di andarsene salutando sia Steve sia Tony.
« E così parlavi sempre di me , eh? » Disse Tony facendo un ghigno che fece arrossire Steve ancora di più « Su , dai , ritorniamo al castello. »
Steve e Tony non dissero niente fino a che non si trovarono vicino alla Sala Comune di Corvonero dove Tony trascinò Steve dietro una colonna.
« Ehi Tony , che ti salta in mente?! »
« Sssh. » Disse Tony mettendo una mano davanti alla bocca di Steve e aspettando che una ragazza di Corvonero entrasse nella Sala Comune. « Ok , pericolo passato. » Disse Tony levando la mano da sopra la bocca di Steve.
« Tony ma che. . . » Esclamò Steve indicando la porta che conduceva alla Sala Comune e guardando stranito Tony.
« Caro Steve , oggi è San Valentino e ci sono delle pazze , a Hogwarts , che mi rincorrono da stamattina. » Spiegò Tony come se fosse la cosa più semplice del mondo.
« Oh , ecco perchè quelle ragazze mi avevano bloccato. »
« Eh?! »A
« Sì , prima che portassi mia cugina vicino al Lago Nero delle ragazze mi hanno dato questi. » Disse Steve prendendo dalle tasche dei cioccolatini alla ciliegia.
« Dammi qua. » Disse Tony prendendoli e odorandoli. « Come sospettavo , Amortentia. »
« Amortentia?! Ma è vietata ! » Esclamò Steve sbarrando gli occhi.
« Oh Steve , quelle pazze sono capaci di tutto , quindi ora , Steve , nel pomeriggio tu ed io andremo a Hogsmeade. » Disse Tony prendendo Steve per la cravatta e , attirandolo a sè , gli diede un leggero bacio sulle labbra per poi andandosene.
Steve rimase impalato per un pò prima di prendere possesso del suo corpo e corse letteramente fuori dalla colonna con la faccia rossa come un peperone e , mentre correva , vide Bruce e Elize , due ragazzi di Corvonero del suo stesso anno che entravano nella Sala Comune.

***

Natasha percorreva il parco innevato di Hogwarts come se niente fosse mentre Clint , dietro di lei , la supplicava di fermarsi e le chiedeva spiegazioni per quello che era successo in Sala Grande con Loki , quando Natasha finalmente si decise a fermarsi Clint le si parò davanti.

« Allora , Natasha? » Disse Clint alzando un sopracciglio. « Mi puoi spiegare quello che è appena successo in Sala Grande? »
« Perchè dovrei , Clint? » Ribattè Natasha alzando un sopracciglio anche lei.
« Perchè forse sei la mia ragazza? »
« Non sembrava che io fossi la tua ragazza poco fa in mezzo a quelle oche urlanti. » Disse Natasha e a Clint gli si illuminarono gli occhi.
« Allora sei gelosa , Nat? » Disse Clint avvicinandosi un pò.
« Tzè , Clint anche tu saresti stato geloso se uno sciame di ragazzi mi avrebbe inseguita per tutta Hogwarts. »
« Mh , forse. Poi perchè proprio Loki? »
« Perchè voleva far ingelosire suo fratello. »
« Uhm , capisco , su ora vogliamo andare a Hogsmeade? Ti compro cinque pacchi di cioccorani extra-large ! »
« Mi sembra un bel compromesso , Signor Burton. » Disse Natasha prendedogli la mano e dirigendosi verso il villaggio innevato di Hogsmeade.
Natasha e Clint tornarono dopo tre ore abbondanti a Hogsmeade a comprare Cioccorane , Gelatine Tutti Gusti+1 e varie delizie da Mielandia e , mentre passeggiavano per le vie innevate di Hogsmeade , Natasha scorse Thor e Loki mano nella mano che passeggiavano nelle vie meno popolate di Hogsmeade.

***

Loki uscì dalla Sala Grande insieme a Natasha , lui andò verso i sotterranei mentre Natasha verso il parco innevato.
Il loro piano era riuscito alla perfezione ora Thor lo stava seguendo e Clint stava seguendo Natasha e , se tutto sarebbe andato secondo i pieni , Thor sarebbe andato su tutte le furie.
Scese le fredde scale di pietra che portavano ai sotterranei e si sedette a terra aspettando che il fratello scendesse e , dopo cinque minuti , eccolo lì di fronte a lui.

« Ehi , Thor mi sembri strano , c'è qualcosa che non và? » Disse Loki ghignando in direzione di Thor mentre il maggiore man mano diventava rosso di rabbia.
« QUALCOSA CHE NON VA?! HAI BACIATO NATASHA DAVANTI A TUTTI ! ECCO COSA NON VA ! » Esclamò Thor.
« Io avrò baciato Natasha ma TU HAI BACIATO QUELLA PUTTANA DELLA JOHNS , THOR ! » Esclamò Loki alzandosi e puntando il dito contro Thor.
« Mi ha preso alla sprovvista , ecco. » Borbottò Thor abbassando lo sguardo.
« OH , CERTO ! TI HA PRESO ALLA SPROVVISTA E TU COSA FAI? NON TI STACCHI ! DANNAZZIONE , THOR ! »
« Fratellino , non sarai mica geloso?  » Disse Thor iniziando a ghignare e avvicinandosi maggiormente verso il fratello.
« Io? Geloso? »
« Su , ammettilo Loki , sei geloso , sei tutto rosso in volto e hai baciato Natasha solo per farmi ingelosire. »
« Ti odio , ora devo andare. » Disse Loki cercando di scappare ma , sfortunatamente per lui , fu trattenuto per un braccio da Thor.
« Hey Loki , mi ascolti per un secondo? »
« Perchè dovrei ascoltarti?  » Esclamò Loki cercando di liberarsi dalla presa ferrea di Thor.
« Perchè ti amo. » 
Due parole e Loki era andato letteralmente il tilt , due parole e si era fiondato tra le braccia di Thor , due parole e Thor aveva iniziato a baciarlo , quelle uniche due parole avevano reso la giornata di Loki la più bella di tutte.
Quando si staccarono Loki aveva le guance che andavano a fuoco e lo stesso valeva per Thor.

« Ehm. . .io avrei una certa fame , vogliamo andare a prendere qualcosa da Mielandia? » Borbottò Thor cercando di cambiare argomento.
« Oh eh. . .S-Sì. » Rispose Loki.
I due si incamminarono verso il villaggio tenendosi mano nella mano quando , all'improvviso Thor sentì Loki che tremava di freddo.

« Ehi Loki , hai freddo? » Chiese Thor avvicinandosi un pò.
« E' che ho dimenticato la sciarpa in Sala Grande. » Sbottò Loki e , all'improvviso , Thor prese la sua sciarpa e la mise al collo del fratello.
« Ecco , così non avrai più freddo. » Disse Thor facendo un gran sorriso.
Thor e Loki passarono la giornata tra i mille e passa dolciumi di Mielandia e le vie di Hogsmeade mentre , quasi ogni volta che andavano in un negozio , le ragazze invadevano Thor con bigliettini e cioccolatini che lui prontamente rifiutava così i due , per essere lasciati un pò soli , passarono il restante del tempo nelle viottole poco conosciute di Hogsmeade.
Quando ritornarono a Hogwarts Thor accompagnò Loki giù nei sotterranei ma , mentre stava per andare , Loki lo fermò.

« Erano vere quelle parole che mi hai detto prima? O lo hai fatto solo perchè lo richiedeva? » 
« Secondo te le ho detto così? » Disse Thor guardando il fratello negli occhi.
« No. » Rispose Loki prima di alzarsi sulle punte e di posare le sue labbra su quelle del fratello prima di sparire nella Sala Comune.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Extraordinary