Fumetti/Cartoni europei > Wakfu!
Segui la storia  |       
Autore: Dega    04/09/2012    2 recensioni
[Wakfu!]Uso spesso la forza dell'immaginazione... ed è in questo caso che, seguendo la trama di "Wakfu!", mi resi protagonista facente parte del gruppo... di mezzo ci andranno i sentimenti e le furiose battaglie... pur di raggiungere un unico scopo... salvarla e renderla felice..!
Nota dell'autore: ho pensato di dare "musicalità" al testo... aprite, leggete, vedrete e capirete...:) [Un anticipo..? KingdomHearts I - II]
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Evangeline, Nuovo personaggio, Sorpresa, Tristepin
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di leggere, clicca il link aprendolo in un altra scheda.
Appena parte la musica, comincia pure.
http://www.youtube.com/watch?v=q7tR1MPiOU8&feature=related

Capitolo 8: Nemici all'orizzonte..!
...
L'oscurità mi avvolse per un certo periodo di tempo finché non riaprii gli occhi rivedendo così la luce.
-"Uh... dove sono...?"- domandai.
-"Hey... stai bene Dega..?"- mi chiese Evangeline.
Svegliandomi mi ritrovai sdraiato su un lettino comodo con Evangeline al mio fianco. Decisi quindi di alzarmi col busto restando così seduto sopra di esso.
-"Si... mi sento molto meglio... grazie mille per esserti presa cura di me..."- risposi.
-"Sai... mi piaci quando fai lo stupidino..."- confessò lei dandomi un bacino sulla guancia.
-"Ti chiedo scusa... ma se non mi fossi scontrato contro di lui chi l'avrebbe fermato..?".
-"La tua voglia di combattere è irrefrenabile... comunque la prossima volta ti terrò d'occhio!".
-"Tranquilla...".
Nella stanza entrarono inaspettatamente anche Armand e Amalia.
-"Dega..! Vedo che ti sei rimesso..!"- esclamò il principe.
-"Eh si... vi ringrazio per avermi tratto in salvo..!"- ringraziai.
-"Siamo noi a ringraziarti per aver fermato quel mostro..!"- ribatté Armand.
-"Fratello..."- prese parola Amalia -"... adesso dobbiamo pensare alla guerra contro Nox...".
-"Nox..? E chi sarebbe..?"- chiesi.
-"Nox è un nemico losco che vuole impossessarsi del Wakfu contenente nell'albero di Vita... e noi dobbiamo impedirglielo a tutti i costi..!"- mi spiegò Amalia.
-"I nostri soldati pattugliano tutto il regno... per ora siamo abbastanza coperti... e comunque sto pensando di andare a dare un'occhiata... perlustreremo la foresta, ok?"- informò Armand.
-"Perfetto..."- dissi alzandomi dal letto e riprendendo possesso degli spadoni appoggiati al muro.
-"Dega non devi fare troppi sforzi... ok?"- si accertò Evangeline.
-"Tranquilla... se il principe vuole andremo assieme... che ne dici..?"- gli proposi.
-"Certamente..! Di certo da solo non ti lascio..!"- fece lei.
-"Va bene... Amalia invece verrà con me... ah, vi metterò a disposizione un contingente di soldati che vi copriranno..."- ci avvertì Armand.
-"Bene..! Andiamo..!"- esclamai.
...
Tutti insieme uscimmo dalla sala dirigendoci così verso la zona forestale. Una volta raggiunto il luogo, Armand chiamò a sé un gruppo di soldati che si affiancarono a me e ad Evangeline.
-"Bene... fate attenzione... qualsiasi sospetto che voi troviate mi raccomando... distruggetelo senza pietà..."- ci ordinò Armand partendo per la sua strada assieme ad Amalia.
Accennando ad un sì, col nostro gruppo c'inoltrammo nell'immenso bosco in cerca di qualche intruso...
...
Dopo una lunga passeggiata, la mia attenzione si spostò per un attimo su Evangeline che si fermò di scatto.
-"Hey... tutto bene..?"- chiesi affiancandomi a lei.
-"Si... mi pare di aver visto qualcosa tra quei cespugli..."- mi disse lei indicandoli.
Sguainando gli spadoni alzai immediatamente la guardia: i cespugli si muovevano..!
-"Eva, gli altri dove sono..?"- domandai.
-"Sono andati avanti... non si sono accorti che ci siamo fermati... ma comunque in due ce la caveremo, ne sono sicura..!".
-"Va bene... coprimi, vado a dare un'occhiata...".
Lei tirò fuori l'arco pronta a scagliare frecce magiche.
-"Vai...".
Con cautela mi avvicinai ai cespugli.
-"Chi va là?!"- urlai.
I cespugli continuavano a muoversi finché da lì non sbucò qualcosa di indefinito sgattaiolando come un razzo in mezzo agli alberi del bosco.
-"Fermati..!"- ordinai cominciando a seguirlo.
-"Andiamo Dega..! Stiamogli addosso..!"- esclamò Evangeline affiancandosi a me.
Con rapidità io e l'arciere cercammo di stargli addosso finché lei, con vera astuzia, lanciò un dardo di ghiaccio che colpì quella cosa indefinita bloccandola atterra.
-"Preso..!"- sorrise Evangeline.
Raggiungendo così quella presunta minaccia, tutto ciò che trovammo fu un povero animaletto ghiacciato che viveva nella foresta. Evangeline, avvicinandosi a questo, lo prese.
-"Oh... ehm scusa... pensavo fossi un nemico..."- si scusò sorridendo dall'imbarazzo.
-"Lascialo in mezzo ai cespugli... immagino si riprenderà..."- consigliai riponendo le armi.
-"Si... l'effetto è temporaneo..."- concordò lei apoggiandolo nei pressi di una siepe.
-"Beh... continuiamo a perlustrare la zona... ok?".
-"D'accordo Dega".
Così, io e lei riprendemmo il cammino. Passo dopo passo, in continuazione concentrati, ecco che giungemmo in una sorte di "casetta" in legno donde ci fermammo.
-"Uhm... una casetta abbandonata..."- notai.
-"No... non lo è affatto... e comunque questo posto è tranquillo... fin troppo tranquillo..."- s'insospettì lei.
-"A cosa pensi..?".
-"Non lo so... ma nonostante conosca molto bene questo luogo, credo che dobbiamo fare comunque molta attenzione... avverto qualcosa di malvagio nell'aria...".
Senza indugiare mi armai di nuovo con gli spadoni.
-"Eva... ci conviene raggiungere il tetto di questa struttura..."- consigliai.
-"Stavo pensando alla stessa cosa, almeno abbiamo una buona visione del territorio...".
Con un balzo felino, entrambi raggiungemmo il luogo prestabilito: dall'alto si vedeva meglio.
-"Perfetto... attenzione..."- ribadii aguzzando la vista.
-"Non ti preoccupare mio prode spadaccino..!"- rispose lei.
Sorridendo pensai a quella ragazza... così tenera, dolce, carina... un misto di aggettivi positivi che la rendevano speciale per me... e difatti guai a chi me la toccava... non l'avrei permesso a nessuno.
...
I bei pensieri finirono ben presto... anche perché di punto in bianco apparì una specie di "robot meccanico" proprio di fronte ai miei occhi.
-"Attento Dega..!"- mi avvertì Evangeline.
Troppo tardi. Alla sprovvista riuscì a colpirmi facendomi schiantare sul terreno. Dopo un bel volo di qualche metro, subito mi ritrovai atterra.
-"Dega..! Tutto bene..?!"- esclamò Evangeline cercando di aiutarmi ad alzarmi.
-"Si... ma quel coso da dov'è sbucato..."- cercai di capire indicandolo.
-"Non lo so... è apparso d'improvviso... ma adesso vedrai... lo stenderemo..!".
Una volta su due piedi mi posizionai in attacco.
-"Eva... io provo ad attaccarlo, tu scaglia frecce a tutto spiano... che ne dici?"- proposi.
-"Si... mi raccomando, occhio tesoro..."- si accertò lei arrossendo e sorridendo.
Battendo l'occhiolino, mi scagliai immediatamente sul mio avversario tentando di colpirlo con fendenti e affondi... però senza successo.
-"Non riesco a colpirlo... accidenti..!"- esclamai tentando di beccarlo.
Schivava di tutto e di più: allucinante..! Per esser un automa era ben programmato. Nonostante mi mettevo d'impegno era tutto inutile.
Quasi subito la stanchezza si fece sentire... e appena abbassai la guardia il mio avversario mi colpì con una frustata sul volto lanciandomi atterra.
-"Ora ci provo io..!"- esclamò Evangeline cominciando a tirare frecce.
Guardando la scena anche lei non ebbe successo: i dardi scagliati non ebbero alcun effetto.
-"No... non è possibile..!"- commentò meravigliandosi.
Sfortunatamente il nemico si accorse anche di Evangeline... e quindi attaccò pure lei.
-"No..!"- urlai.
Ormai atterra e a mani legate ero convinto gli facesse del male... ma alla fine non fu così: un'ombra sospetta riuscì a portarla in salvo appena in tempo.
Chi era..?! Proprio non capivo...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Wakfu! / Vai alla pagina dell'autore: Dega