Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: mame_chan92    04/09/2012    1 recensioni
Sembra una normalissima ragazza che si fa una nuova vita in Corea ma....
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daesung, G-Dragon, Seungri, T.O.P., Taeyang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Otto e mezza del mattino, secondo giorno in Corea, wow mi sento così bene qui ma ora non devo perdere tempo devo andare a prendere il biglietto del concerto e magari faccio un po’ di shopping. Una bella doccia, qualche vestito carino, la piastra ai capelli, un velo di trucco e sono pronta per uscire. Macchina fotografica, acqua e portafoglio tutto in borsa esco di casa, saluto i vicini con un inchino e chiudo la porta a chiave poi scendo le scale sorridendo, mi piace. Camminando per strada continuo a sorridere e a guardarmi in giro scattando qualche foto. Arrivata all’ agenzia domando dei biglietti, sì hanno il mio biglietto, mi affretto a pagarlo e lo metto gelosamente del portafoglio, ora è mio e andrò al concerto! Ora tocca allo shopping, girando i negozi ho trovato delle scarpe lì, qualche maglia di là, una gonna e un paio di pantaloni laggiù, bè oggi sono soddisfatta posso tornare a casa per cominciare a pensare su cosa portare come regalo ai Big Bang.
 
 
Manca un giorno al concerto, sono agitatissima. Ho deciso di portare le caramelle alla banana, ho imparato a fare le caramelle un po’ di tempo fa in Italia e magari gli piacciono, come potrebbe anche essere che una volta mangiata una buttino il resto nella spazzatura, ma spero più nella prima opzione. Ancora qualche ingrediente e poi posso mettere le caramelle in frigo a riposare per tutta la notte così domani saranno prontissime per essere mangiate. Nel frattempo preparo 5 sacchettini di colore diverso per fare qualcosa di più carino. Mentre aspetto che le caramelle si solidificano un po’ guardo Twitter e Facebook per vedere cosa succede in giro. Metto le caramelle in frigo e vado a riposarmi così domani sono in piena forma!.
 
 
E il giorno del concerto finalmente!. Caramelle pronte già confezionate. Il CD che ho comprato è in borsa con un pennarello indelebile per l’autografo, spero proprio di riuscire ad incontrarli. Ora devo vestirmi e prepararmi. Pronta! Posso uscire e andare al concerto. Uscita di casa vedo moltissime persone che hanno una maglietta dei Big Bang, sono tutti qui per il concerto non ho mai visto così tanta gente. Preso l’autobus pieno di gente vado verso l’arena dove si svolge il concerto. Una volta scesa noto subito dove sono i cancelli con la biglietteria, c’è moltissima gente i posti sono numerati quindi non ho problemi per il posto a sedere, poi diciamocela tutta … chi sta seduto ad un concerto del genere? Bè sicuramente io no! Mentre aspetto in fila mi guardo un po’ in giro, le persone aumentano sempre di più ogni minuto che passa. Sorrido nel vedere tutte queste persone che sono dei VIP e ne vanno fieri proprio come me. Mi sento quasi in una grande famiglia, tutti mi sorridono mentre passano felici ed euforici per il concerto, purtroppo sono sola però scalpiterei anche io con i miei amici ad un evento del genere. Nel frattempo mi accendo una sigaretta e guardo tutte queste persone unite da questa passione. Lentamente la coda avanza e mi avvicino sempre di più ai cancelli, che emozione!! Vedo i cancelli sempre più vicini, finalmente è il mio turno consegno il biglietto da cui viene strappato un pezzo e posso entrare! Vado a cercare il mio posto e dopo un po’ lo trovo e mi siedo tanto manca ancora un po’ all’ inizio. Le persone stanno aumentando e si stanno riempiendo tutti i posti, ad un certo punto l’arena è piena tutti prendono posto e finalmente le luci si spengono, sta per cominciare!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: mame_chan92