Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Cate Sweety    04/09/2012    0 recensioni
Ciao. Io sono Claire. Bhè che dire. Sono una normale adolescente. Con un amore. Con i litigi. Con le amiche. Con le pazzie. Una teen agers diversa dalle altre :D
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bhè. Arrivo a scuola. Come previsto, la stridula voce, di quella donna, che mi fa gli auguri da quel microfono. La preside. Ovviamente il primo a farmi gli auguri... E' quello sfigato di Max. 'Auguri, Claire' 'Oh, grazie!' 'Questo è per te.' 'Ma non dovevi!!' Lo apro, e trovo dei cioccolatini... Così, ne mangio uno, e mi allontano salutando Max. Oh mio dio. Un bagno! Ma cosa c'è dentro questi cioccolatini?!?! Ah. Pera. Ci sono allergica. Cavolo, adesso mi verrà mal di testa. Meglio tornare a casa... Però qualcuno, mi blocca. Chi è? 'Hey Claire che pensi di fare per il tuo compleanno?' 'Ehm..Niente ancora perchè?' E mentre mi volto.. Vedo Edward. Un istinto mi suggerisce di saltargli addosso, ma la mia dose di educazione suggerisce il contrario. 'Ah no, così...Sai, ho voglia di feste,e sapendo che oggi è il tuo compleanno..Sarei volentieri venuto' -Aspetta caro, è la prima volta che ci parliamo e tu mi chiedi se faccio una festa stasera?- 'Oh, allora ti saprò dire !' 'okay, buona lezione' 'Anche a te' Ahi.Il mal di testa è salito a mille. Durante la lezione, non faccio altro che pensare a Ed, e quando la prof, mi chiama per ripetere la spiegazione...Scena muta. Ah capita. Non ci faccio caso. Tanto un più o un meno, non cambiano la media. Ma, dove la faccio io questa festa? Non ho idee. Proviamo a parlarne un pò con Jack. Jack è il mio migliore amico, ci conosciamo dalle elementari e non abbiamo mai litigato. Lui odia Amanda. Mentre torniamo a casa, discutiamo su questa festa... Intanto il mal di testa mi è passato...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Cate Sweety