Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Plu_chan    04/09/2012    2 recensioni
Dunque, si tratta di una raccolta di Drabble e One-Shoot ed altri generi, qui ogni parola, trovata a caso sul vocabolario, corrisponderà ad una storia ispirata ad un Anime/Manga!
Spero sia di vostro gradimento!^^
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona sera!
Ecco a voi la quinta parola!:D


Storia 5
 
Parola: Acqua
Anime/manga: No.6                                 Personaggi: Shion,Nezumi
Titolo:Like a water!

 
 

            Like a Water!


Shion era come l'acqua.
Per tanti motivi Nezumi la pensava così; primo perché a volte Shion era fresco, genuino e portava allegria, proprio come l'acqua in una afosa giornata estiva donava vita.
Poi perché come un temporale che  trascina via lo sporco dalle strade, nello stesso modo Shion riusciva a guidare lontano l'oscurità che attanagliava il suo cuore.
Allo stesso modo però Shion riusciva a far vacillare pericolosamente le sue difese, il muro che anno dopo anno era riuscito a costruirsi, nello stesso identico modo in cui un fiume in piena si abbatte contro una diga.
E poi c'era il motivo che più di tutti avvicinava Shion all'acqua, perché proprio come lei Shion riusciva a trovare sempre una strada per raggiungere i suoi obbiettivi, proprio come l'acqua che scava il terreno per poter arrivare al mare, così Shion analizzava ogni possibilità per poter creare ciò che più ambiva.
Si, Shion era proprio come l'acqua, Nezumi ne era convinto



Angolo dell'autrice!
Dunque,cosa dire? La drabble mi piace, anche se non so se rientra proprio in questa categoria!._. 
Vabbè,mi scuso come sempre per il ritardo!
La prossima sarà ispirata a 07-Ghost!:D
Scusate se parlo poco, ma devo andare a cena fuori!xD
Byebye!
Plu_chan!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Plu_chan