Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _only me_    04/09/2012    3 recensioni
Una storia dedicata a chi condivide la mia sorte : essere single. A chi è alla ricerca del principe azzurro, ma anche a chi l'ha già trovato!
Quattro inseparabili amiche dopo sofferenze e disastri vari hanno stretto un patto : NIENTE RAGAZZI
Ma quanto può durare questo patto? E cosa succede se tutte trovano la loro metà tranne una?
Solo guai in vista per la povera Zoe!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete presente il film dove la ragazza risponde al telefono e una voce cavernosa le dice molto "gentilmente" che tra pochi giorni morirà?!
Ecco, mi è appena successo.

È vero che la voce non era proprio cavernosa e non diceva proprio che di lì a poco avrei salutato il caro mondo, ma il succo è lo stesso.

Okay, forse è meglio spiegarsi.
Poco fa, mentre ero nel pieno della mia euforia, mi ha telefonato Emy; avrei dovuto cogliere la sua voce eccessivamente allegra e i suoi modi troppo gentili in tempo

“Ciao cucciola! Preparato la valigia?”
Ci tengo a precisare che Emy non mi ha mai chiamata cucciola, e questo era il primo segnale

“Quasi, mancano le ultime cose”

“Vuoi che venga ad aiutarti?”
Secondo indizio: estrema gentilezza, non è assolutamente da lei

“Figurati! Io…”

“Zoe non saremo sole in montagna”
L’avevo detto tutto d’un fiato, non ero nemmeno sicura di aver sentito bene, e non riuscivo a capire a dove volesse arrivare

“Emy che hai detto?”

“Vengono anche Brian, Andy e Mike” 
Ma stiamo scherzando?! Tutte coppiette e io l’unica scema per due giorni a guardarli mentre si strusciano?! Non esiste!

“Bene allora io non ho motivo di venire”
Perfetto week end rovinato, passerò il sabato sera da sola a casa a ingozzarmi di gelato

“Tranquilla Zoe verrà anche Derek così non sarai da sola”
Se avete sentito un tonfo e la mia mascella che ha toccato terra niente paura

“A maggior ragione non verrò”

“Dai Zoe ci divertiremo, non fare la solita guastafeste. Negli ultimi tempi non esci mai, stai diventando una zitella acida”
Colpita e affondata. Tatto zero la mia cara amica

“Va bene, ci vediamo domani, vengo da te come al solito?”

“No ti passa a prendere Derek, noi partiamo prima!”
Tre ore di macchina con l’idiota era il prezzo da pagare per sfatare questo mito della zitella acida, fantastico! Prevedo un week end terribile.

Non ho chiuso occhio tutta la notte, ero troppo impegnata a prendere a calci il cuscino, maledire Emy e pensare a come uccidere Derek senza farci uscire fuori strada.
Aspettavo impaziente l’arrivo del mio autista quando arrivò soave il suono di un clacson. Che classe.

Niente saluti, non volevo rivolgergli la parola, altrimenti avrei finito per prenderlo a schiaffi.
Era lì, appoggiato alla sua macchina e mi guardava con un sorrisetto compiaciuto.

“Sembra che ci divertiremo”

“Sembra che non sopravvivrai a lungo”

“Deduco che tu non abbia seguito il mio consiglio”

“Smettila di fare l’idiota e parti. Prima arriviamo e meglio è”

“Perché mi odi tanto?”

“Perché sei arrogante e vanesio. Perché pensi di sapere tutto di tutti. Perché spari sentenze continuamente. Perché ti piace prenderti gioco delle persone. Perché sei…”

 “Va bene basta così! E io che pensavo di piacerti.”

“Tu?! Piacermi?! Preferisco uscire con l’uomo delle caverne!”

Che presuntuoso, come ha potuto pensare anche solo per un istante di piacermi?! È  una cosa fuori dal mondo! Neanche se fosse l’unico uomo sulla terra e io una ninfomane assatanata mi avvicinerei a lui.
Okay forse ho un po’ esagerato, ma il senso era quello.

“Finalmente siete arrivati!”

“Scusa Summer ma noi non siamo partiti in piena notte”

“Si ma mio fratello guida come un pazzo!”

Eccolo lì, il quadretto felice. Tutte gioiosamente abbracciate alla loro metà. Cosa può esserci di peggio?! Niente! O almeno così credevo.

Dove metto la roba?”

“La vostra camera è l’ultima a destra!”

“Vostra di chi?”
Per favore dimmi che ho capito male, dimmi che ti sei sbagliata. Avevo paura di sentire la risposta

“Tua e di Derek ovviamente!”

“E io dovrei dormire con sua signoria?!”

“Smettila di fare la principessina e andiamo a sistemarci!”
Eccolo che deve intromettersi il diavolo. Ma perché sono venuta, stupido orgoglio, preferivo essere una zitella acida.
Spero almeno che i letti siano separati e la stanza sia bella grande, così ognuno ha i suoi spazi e limitiamo al minimo i contatti.

“Destra o sinistra? A te la scelta, io dormo ovunque”
Letto matrimoniale e stanza minuscola. Bene.

Allora ti puoi accomodare per terra!”

Non mi ascolta e inizia a spogliarsi. Perché deve farlo proprio davanti a me? Perché deve farmi vedere i suoi addominali scolpiti, le sue spalle larghe e il suo sedere da urlo? Zoe riprenditi. Tu odi questo tipo. Sarà anche figo ma tu lo odi, questo è importante.

“Ti piace quello che vedi?!”

Il mio corpo non mi aiuta e avvampo di colpo, lui fa un sorrisetto vittorioso. Non voglio sapere cosa succederà in questi giorni.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _only me_