Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Valerydell95    05/09/2012    3 recensioni
Otto drabble sulla Arrogantshipping, una per ogni lettera della parola - Arrogant
[A - Age] Mai sapeva meglio di chiunque altro che i diciassette anni di Seto erano solo anagrafici.
[R - Rain] Ritrovarsi senza ombrello sotto una pioggia fitta e gelata non era nei piani.
[R - Roses] Il salone di casa sua era invaso di rose bianche e rosse.
[O - Organize] “Seto... Senti... Lascia stare. Riposati un attimo.”.
[G - Gossip] "Stupidi tabloid... Non hanno nulla di meglio da fare!"
[A - Avow] Eppure era convinto che Mokuba non sapesse niente.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Mai Valentine, Seto Kaiba
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My Shippings! - I pair più allucinanti, tutti per voi!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
R - Rain


Arrogantshipping


Otto drabble, una per ogni lettera della parola - Arrogant

[R - Rain] Ritrovarsi senza ombrello sotto una pioggia fitta e gelata non era nei piani.


  • Titolo: Arrogantshipping

  • Autore: Valerydell95

  • Manga/anime: Yu-Gi-Oh!

  • Pairing: SetoxMai

  • Genere: drabble

  • Raiting: V

  • Note: Raccolta ispirata alla Shipping Collection di XShadeShinra. Ecco il link della pagina: http://www.efpfanfic.net/viewseries.php?ssid=1116&i=1

    SONO TORNATA!

    Dopo una LUUNGA pausa estiva, rieccomi qui!

    Stavolta una drabble invernale per la serie "Avevo bisogno di soddisfare il mio incommensurabile bisogno di sadismo" (ovviamente scherzo XD), in cui i nostri si ritroveranno in una situazione decisamente fastidiosa che sarà certamente capitata a qualcuno di voi (me compresa). Buona lettura!

  • Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.


Arrogantshipping

Rain - Pioggia


Ritrovarsi senza ombrello sotto una pioggia fitta e gelata non era nei piani.

"Allora?".

Seto infilò il cellulare nella tasca del giubbotto. "Dobbiamo andare a piedi: il centro è tutto allagato e hanno bloccato la circolazione.".

Mai imprecò a bassa voce. Il ristorante distava mezzo chilometro da villa Kaiba.

S'incamminarono rapidamente lungo la strada battuta dalla pioggia, mentre in cielo fulmini e lampi si scatenavano.

"Cos'è, la fine del mondo?" commentò Mai cupa e sarcastica al tempo stesso.

Seto le fece uno strano sorriso.

"Se lo fosse veramente, avrei un'idea molto interessante su come passare quest'ultima notte della nostra vita...".

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Valerydell95