Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dilettaonejb    06/09/2012    1 recensioni
Diletta è una ragazza di 16 anni,sorella di Liam Payne conduce una vita esattamente contraria a quella del fratello.Vive con i suoi genitori in una grande villa,studia molto,perchè figlia di un avvocato molto famoso e stimato. Liam ritornerà a casa a settembre,perchè deve anche lui insieme al resto della band,ovvero i suoi migliori amici,iniziare la scuola.La fama non è tutto dice suo papà.
Insieme a loro ovviamente arriva anche il suo primo grande amore.Colui che l'ha portata tre metri sopra il cielo,ma che dato la distanza e la fama,ha deciso da lasciarsi e dimenticarsi. Diletta non l'ha mai dimenticato...e lui l'avrà dimenticata? Ora che ritorneranno,stessa scuola,stesse amicizie,come si comporteranno?.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


'Till we surrender.. Let It Be. I want to hug One Direction







ZAYN POV.
Erano le quattro,ero arivato a casa della Dile e di Liam alle tre e mezza.
Il cuore batteva come non aveva mai fatto,le gambe mi tremavano e la testa stava per scoppiare.
Come avrebbero reagito gli altri alla notizia? E lei come avrebbe reagito? 
"Dile io non sono più sicuro..."
"Zayn lei sarà la ragazza più felice del mondo se ti dichiari e gli altri saranno fieri di te...è una cosa nuova,ma buttati."
In fondo aveva ragione,non potevo tenermi tutto questo dentro me...anche perchè crescieva giorno dopo giorno.
Il campanello suonò e io ero fottuto.Ora non potevo più tirarmi indietro.

Erano tutti seduti in salotto compreso Vittoria.Era una meraviglia.I capelli castani che le arrivavano fino alle spalle,gli occhi color verde con sfumatore grige,il suo corpo così perfetto,il suo profumo che era l'unico che in quel momento le mie narici riuscivano ad assaporare.
"Zayn deve dirvi una cosa...voi non fate i cretini." Disse rivolgendosi ai ragazzi.
"E lasciatelo finire fino alla fine." Finì poi seria.
Gli occhi erano puntati su di me.
Erano tutti seduti sui divani,io in centro ...peggio delle interrogazioni.La Dile mi fece l'occhiolino e dopo un po' di silenzio,incominciai.
"Ecco...voi sapete che io sono sempre stato un ragazzo facile..." Zayn stai calmo è tutto okay...non riuscivo a guardarla negli occhi e tanto meno a guardare i ragazzi,fissavo un punto davanti a me,nel vuoto.
"Vi sembrerà strano,ma devo amettere che l'altra sera sono stato un coglione.L'altra sera ho offeso e distrutto la persona che più amo al mondo.Ho distrutto quella ragazza che da due mesi ormai guardo con ispirazione e con stima.Ho fatto si che la sua prima volta fosse la più brutta di tutte le prime volte di questo universo.La notte ho pianto..."
"Hai pianto?" Intervenne Niall.
"Niall!" Lo ammonì la Dile.
"Si ho pianto...perchè l'avevo rovinata ed era solo colpa mia e di questa maledetta puara che mi sta mangiando da dentro.Ho paura di dirle che la amo,che voglio stare con lei per sempreo almeno provarci,perchè sono sicuro che lei è quella giusta."
Mi avvicinai a Vittoria,lei mi sorrise.
"Quindi Vittoria,ti prego perdonami,mi farò perdonare,se tu vuoi provarci,io ti prometto che ti farò sentire come una principessa,giuro che non ti farò versare neanche una lacrima."
Mi sorrise,il suo sorriso era così bello,faceva invidia al sole.
"Si Zayn ci voglio provare." Mi abbracciò,tutti iniziarono ad urlare e ad applaudire.
Stavano tutti sorridendo...erano felici per me.
"Perchè per festeggiare non andiamo sabato dopo scuola fino a domenica sera nella casa del fidanzato di mia mamma?" Propose Harry mentre abbracciava delicatamente la Dile.Probabilmente erano loro che mi avevano dato la forza e mi avevano mostrato cosa vuol dire amare un'altra persona.
"Certo!" Rispondemmo in coro.In un momento,dopo tutto quello che era successo,in quella casa dove per mesi si era respirata un'aria di tristezza e miseria.
Ora ogni molecola di infelicità veniva sostituita con una molecola di gioia,di freschezza.
In quella casa dopo tanto tempo si respirava un'aria felice.

DILE POV.
Zayn si era dichiarato e ce l'aveva fatta.
Eravamo tutti felici,la Vicky sembrava un bambino che aveva visto i Teletubbis.
"Allora lo dico a mia mamma che sabato andiamo nella casetta.!"
Harry aveva proposto di andare nella casetta in campagna.
"Vabbè noi andiamo che domani c'è scuola..." Lou si alzò e dopo essersi stiracchiato si diresse verso la porta.
"Anche noi andiamo...Vicky ti porto a casa?" Che carini che erano! Zayn si era già offerto di portarla a casa.Che dolce.
"Harry tu ti fermi da noi?"
"Va bene..."
"Simon mi ha mandato un messaggio! domani sera abbiamo un live al Red and Black!"Annunciò mio fratello.
"Oooh cavolo! va bene!"Dissero i ragazzi e poi uscirono.
"Andiamo a letto...?"
"Certo principessa."
Dopo una badilata(?) di coccole io e Harry ci addormentammo.
Felici e spensierati.

Allora...è da un po' che non ricevo recensioni...se non vi piace così tanto non continuo...quindi finchè non vedrò una recansione non vado avanti...scusate!
Grazie mille lo stesso per aver letto!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dilettaonejb