Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: __avatar__    06/09/2012    0 recensioni
Piccola Fan Fiction, è un mix tra Harry Potter e Hunger Games. Spero vi piaccia :)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il viaggio verso Hogwarts è abbastanza corto, ma comunque ci metteremo un giorno, quindi vado nella mia stanza per rilassarmi prima della cena. Quando entro nella stanza non mi stupisco di trovarla molto simile alla mia nel Distretto. Decido di farmi una doccia rilassante, di solito riesce a farmi pensare lucidamente. Sotto tutti quei getti ripenso a quella mattinata, a come mi sono rivolto a mia madre, al bacio ad Alex.
Alex. Fino a prima non avevo mai pensato a lei come può fare una ragazzo quando è attratto da una ragazza. Si l’ho sempre trovata bella e divertente, ma sembra cambiato tutto, mi ripeto la promessa che le ho fatto, che sarei tornato da lei, in qualche modo avrei vinto. Dei soldi non mi importa niente, voglio solo rivederla. Esco dalla doccia, mi asciugo velocemente e mi butto addosso le prime cose che capitano.
Mentre esco sul corridoio mi scontro con qualcuno, alzo lo sguardo e mi ritrovo davanti Millicent, aveva gli occhi rossi, ma non stava piangendo. Mi accorsi di avere un’espressione ridicola in volta, un misto tra sollievo e un sorriso. Mi raddrizzo e dico
<< Ehm scusa se prima ho urlato, mi spiace per la tua famiglia. >> ma non volendo essere preso per debole, ancora non mi convinceva, rimasi li ancora qualche secondo e poi mi allontanai verso la carrozza ristorante.
Come normalmente la cena comprendeva tantissime portate, dai vari antipasti alle 3 portate di dolci, e nel mentre Maia stava dicendo che i vari Tributi degli altri Distretti non erano niente di speciale, tranne, naturalmente quelli del 2, 4, 11 e 12.
<< Come vi ho accennato, dovete stare molto attenti a guardarvi intorno, soprattutto dall’11 e 12. Sono i più pericolosi, se riuscite, e dovrete riuscire, alleatevi con quelli del 2 e 4!! >> ci ricordò Severus
<< E io come ho già detto preferisco stare solo, e non con gente che prima o poi mi ucciderà o dovrò uccidere. Non voglio usare nessuno!! >> risposi seccamente, non potevo dire che odiavo questi stupidi giochi, chissà quante telecamere ci stavano spiando in quel momento. Certo non per la gente di Capitol, ma la presidente Lasar starà in guardia.
Finita la cena ci raduniamo vicino al televisore per vedere tutta la Mietitura. Mi rivedo quando mi offro volontario, solo in quel momento mi immagino Pansy, Zabini e Alex che si cercano tra la folla per scambiarsi un’occhiata.  Le immagini scorrono, vediamo i vari Tributi, alcuni a occhio sono delle prede molto facili. Poi arriviamo al distretto 11, e quando vedo i due sorteggiati mi faccio scappare
<< Cavoli!!Sono delle bestie!!! >> e lo sono per davvero, la ragazza ha la carnagione ambrata, di una che sta tutto il giorno sotto il sole, i capelli lunghi tirati su in una coda dalla quale spuntano tre trecce. Gli occhi sono piccoli ma vispi e attenti. E' molto muscolosa, il che la fa sembrare anche più grande di quel che in realtà è. Il ragazzo sembra un orso. Di carnagione è molto più scuro della ragazza, ha i capelli ricci e neri, come fil di ferro. Il viso ricorda quello di un puma, un po’ schiacciato ma feroce. E' grosso e corpulento. Entrambi avranno sui 17 anni, avversari molto temibili, meglio stargli alla larga.
Arriviamo a quelli del 12. La ragazza è bassa ma magra, sarà molto veloce nella corsa. Ha i capelli corti biondi, tenuti indietro con un cerchietto. Mi cattura subito lo sguardo, è sicura di se, non sembra molto preoccupata di essere stata scelta. Mentre il ragazzo, che le somiglia molto, è molto più alo e muscoloso, sta li in piedi con le braccia conserte, e con lo sguardo fisso lontano, anche loro sono dei degni avversari. Saranno duri questi giochi.



Angolo autrice
Queste prime parti sono poco parlate, ma poi i dialoghi arriveranno..spero vi piaccia la storia :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: __avatar__