Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sweet96    07/09/2012    9 recensioni
Un solo alfabeto non basta per descrivere Shinichi e Ran. Comincia ora il secondo, dove i prompt li decidete voi lettori!
[dal 1 capitolo]
Il giovane le era stato grato, quando l’aveva sentita al telefono, ma, dopo averla vista, un altro sentimento s’impossessò del suo cuore.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Alfabeti dell'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


B come Biscotti

Quei giorni Ran lo esasperava: era diventata esigente. “Shinichi, voglio questo”, “Shinichi, ho voglia di quell’altro”, chiedeva un sacco di cose, e per di più le più strane e impensabili! Ultimamente si era fissata con i biscotti; ma non dei biscotti qualunque: biscotti alla cannella! E Shinichi dove li andava a prendere dei biscotti alla cannella, se fuori nevicava da ore? Aveva provato a spiegarglielo, che era un po’ difficile ottenere quello che chiedeva con quel tempaccio, ma lei aveva insistito. Alla fine, sbuffando, Shinichi si era avviato alla ricerca di quei benedetti biscotti.
Sperava solo… che al bambino, al loro bambino, che Ran portava in grembo, piacesse la cannella.










E la sorteggiata della seconda lettera è stata... Hoshi Kudo! Di cui ho utilizzato la parola "Biscotti". Sinceramente ci sono delle cose di questa drabble che ancora non mi convincono del tutto, però l'idea di base mi sembra carina; non so, mi pare di non aver reso bene il concetto, nella storia. Quando ho letto "biscotti", la prima cosa che ho pensato era che Ran chiedesse dei biscotti a Shinichi; mi è subito venuto in mente che fossero bambini, e quindi ho scartato subito l'idea perché mi sembrava troppo ovvia: volevo farli da adulti. E perché mai una Ran adulta dovrebbe desiderare dei biscotti da Shin? Oddio, avrebbero potuto esserci milioni di motivi, ma ho pensato: e se lei fosse incinta e avesse le voglie? Perché no? E così è nata la drabble.
E... niente, se avete parole con la C, non esitate a lasciarmele. Se poi sul momento non ve ne vengono, potete mandarmi un messaggio quando volete con nuove parole, non c'è problema! Ah, vorrei ringraziare di cuore tutti coloro che hanno recensito, messo tra i preferiti, ricordati e/o seguiti il primo capitolo. Mi fa davvero moltissimo piacere ogni volta vedere che ci sono persone che seguono questa raccolta con passione!
Spero che questa drabble vi sia piaciuta!
A presto, tra all'incirca una settimana!
Sweet96
Ps: qualcuno mi spiega perché mi rimane così tanto spazio tra le righe, quando scrivo in piccolo? E' un problema che non riesco a risolvere! Grazie!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sweet96