Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: corysvoice    07/09/2012    0 recensioni
Questa è la storia di Kate Potter, lei è una ragazza madre, con un presente molto difficile, il suo fidanzato la picchia e violenta. Ma un giorno lei trova l'opportunità della sua vita e decide di scappare con sua figlia da quell'uomo orribile, ma sarà facile? Il suo fidanzato la troverà e le darà una lezione?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

  Moments-Capitolo 5.


Erano passate due ore da quell'accaduto.Charlie dormiva tranquilla nella sua culla.I ragazzi stavano chissà dove,Edward era svenuto a casa sua.Liam aveva appena rischiato la vita per colpa mia.

Mi sedetti sul divano con la testa al muro,sentivo freddo.Presi una coperta e la posai sul mio corpo pallido e tremolante.Di nuovo quel fastidio alla gola,tossi sangue.Mi asciugai con un fazzoletto.

Vidi un'ombra.Sobbalzai.Il cuore batteva all'impazzata.C'era il completo silenzio e quella forma nera che si avvicinava.Restai immobile sul divano,tenendo stretto il cuscino sul mio petto.Respirai profondamente.Non dovevo fare rumore.La luce si accese.Chiusi gli occhi,una goccia di sudore si posò lentamente sulla coperta.Soffocai il respiro.Sentii che quella presenza stava venendo da me,mi alzo il volto.Tenni chiusi gli occhi ed ingoiai la saliva.

"Sono Liam,Kate,stai tranquilla"

Aprii gli occhi.Lo abbracciai.Il mio cuore riprese a battere.Avevo temuto che potesse essere Edward,ma lui ora stava a casa sua.Il ragazzo si sedette accanto a me.Prese un cuscino e se lo mise dietro la testa.Sospirò.

"Dovresti denunciare quel tizio.E' un vero pazzo"gli diventarono lucidi gli occhi color marrone "Non posso credere che ti possano aver fatto così tanto male,perchè non hai mai avuto il coraggio di scappare?"

Deglutii.Mi legai i capelli.Lo guardai molto attentamente,scrutando ogni suo più piccolo lineamento.Abbassai lo sguardo a terra,strinsi ancora di più il cuscino ricordando i miei pupazzetti di quando ero bambina.

"Perchè sono una codarda"Mi scese una lacrima,una sola che definiva tutto il dolore provato in questi anni.Mi avvicinai a lui,posai la testa sul suo petto "una stupida codarda..."

Mi accarezzo il i capelli ripetute volte.Sorrise.Guardò il soffitto per svariati minuti.Sembrava che tutto andasse a rallentatore in quel momento.Mi sistemò la coperta come faceva mio padre.Mi sentii nuovamente protetta.

"Non sei una codarda.Sei perfetta"

Alzai il volto verso di lui.Non poteva averlo appena detto.Ero io che ci sentivo male.Il cuore mi si bloccò.Gli occhi erano fissi verso di lui.Mi scese una goccia di sudore.Riuscii solo a balbettare:

"Sono cosa?"

Sorrise nervosamente,forse aveva capito il mio imbarazzo.Si tolse il cuscino e si alzò velocemente.Mi fissò per un minuto pieno di orologio.I suoi piedi erano puntati verso di me.Il suo corpo era completamente verso di me.Sorrisi timidamente e cercai di trattenere la paura.Strinsi il cuscino.

"Perfetta"Disse tutto d'un botto.Se ne andò.Sentii la porta della camera sua sbattere ferocemente e la serratura chiudersi.

Lo avevo messo in imbarazzo.Ero una stupida.Iniziai a schiaffeggiarmi e a ripetermi:Stupida Stupida Stupida Stupida.

Vidi qualcuno entrare dentro casa.Smisi si di insultarmi.Rimasi seduta sul divano a fissare l'ingresso.Era Harry.Barcollava,sembrava ubriaco.Venne verso di me.Deglutii.Non volevo che succedesse come con Edward.Mi alzai di scatto.

"Sciao Bela" mi disse buttandosi sul divano a mo' di morto "come butta?"

Risi.Era buffo vederlo ubriaco,ma il cuore continuava a battere,perchè avevo sempre paura di tutte le persone del genere maschile?!Ero una stupida codarda.Mi sistemai il pigiama e presi un bicchiere d'acqua.

"Va tutto bene..." seh...tutto bene.Non potevo di certo dirgli tutta la verità.Preferii mentire.Gli porsi il bicchiere "Bevi un po' d'acqua che sei completamente ubriaco"

Lo prese e mi sorrise.Quelle fossette erano perfette,come i suoi occhi.Mi sedetti di fronte a lui.Continuava a sorridermi con sguardo ebete e ubriaco.Cercai di trattenere le risate,anche se la paura persisteva.Gli strinsi la mano.Harry notò che gli stavo tenendo la mano.Mi guardò con sguardo malizioso.

"We we bela...che sei innamorata di mua?"

Tolsi di corsa la mano.Il mio sguardo diventò stupefatto.Chi si credeva di essere?!Mi alzai.

"NO!"

Mi fece un sorrisetto malizioso e si alzò barcollando.Lo ressi.Mi girai verso di lui,mi stava guardando.Avevo leggermente timore di quel ragazzo.Lo portai in camera sua,gli tolsi i pantaloni e la maglietta e lo misi sul letto.

"Stai correndo un po' troppo"rise"anche io sono cotto di te,ma oggi non ho nemmeno le protezioni"

Mi si bloccò il cuore.Finsi di non aver sentito quel cotto di te...Era ubriaco non sapeva cosa stesse dicendo.Sentii di nuovi il pizzico alla gola,tossi sangue,lo nascosi.

"Harry,non sai cosa stai dicendo.Dormi."

Uscii dalla sua camera e mi buttai sul mio letto.Sentii tutto il mondo crollarmi addosso.Avevo paura e non sapevo il perchè.Posai la testa su cuscino e mi addormentai.


Spazio autrice.

Yeeh!Dopo tanto tempo sono tornata a scrivere!Come sono andate le vacanze?Grazie per tutti quelli che leggeranno questa storia e che recensiranno.




 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: corysvoice