Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Up_    08/09/2012    2 recensioni
Variafic senza trucco ne inganno :)
Pre Varia Arc
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Superbi Squalo, Xanxus
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

CAPITOLO PRIMO




 

 "VOOI mi serve una cazzo di doccia" 
Lussuria roteó gli occhi: era la centesima volta che Squalo ripeteva la stessa frase, e la centesima volta che lui gli rispondeva che a breve sarebbero arrivati alla residenza dei Varia (dove si sarebbe potuto fare quella benedetta doccia).
Con Squalo impegnato sotto un getto d'acqua bollente, Levi che combatteva contro un ciuffo ribelle, Mammon e Bel che si stuzzicavano in continuazione e Xanxus chiuso nel suo ufficio, Lussuria era l'unico "libero" e corse a rispondere al telefono (che squillava da una mezzora buona).

"Si? Chi parla?"
"Potrei parlare con Squalo Superbi?"
"In questo momento Squ è sotto la doccia…"
"Non fa niente, non si preoccupi. Puó lasciargli un messaggio da parte mia?"
"Certo, dica pure!"
"Gli riferisca che Milena verrà presto a trovarlo, visto che io sono impegnata con il lavoro…e credo che rimarrà con lui per un po', essendo il parente più prossimo"
"D'accordo, glielo riferiró…mi scusi per la maleducazione, ma chi sta parlando?"

La linea cadde, forse per colpa del temporale che aveva fatto saltare la corrente elettrica.
Lussuria sbuffó, contrariato dal fatto che non avesse scoperto l'identità della donna misteriosa…forse era un'amante di Squ!
"Ma quando mai…il giorno in cui troverà una donna che lo sopporti festeggeremo dalla mattina alla sera!", affermó convinto il guardiano.
Si diresse in cucina trotterellando, iniziando a preparare la cena.
Quando tutti i guardiani si furono accomodati, e con loro il boss, Lussuria servì ad ognuno un'abbondante porzione di spaghetti al pomodoro e basilico; mangiarono tranquilli, finchè Lussuria non si ricordó della telefonata ricevuta qualche tempo prima.
"Squ! Mi ero dimenticato di dirti una cosa! Poco fa a chiamato una donna, e mi ha detto di dirti che verrà a trovarti una certa Milena—"
Squalo si strozzó con il boccone che stava masticando, guardando poi con occhi sbarrati Lussuria.
"Cosa. Hai. Detto?"
"Che una certa Milena verrà qui"
"Mi…Mile…"
Mammon diede delle piccole pacche sulla schiena allo spadaccino, mentre quest'ultimo faceva profondi respiri.
"Si puó sapere chi è questa Milena, feccia?"
La voce roca di Xanxus lo fece rabbrividire, tanto che il suo cervello inizió a formulare una scusa plausibile.
"Ho dimenticato una cosa", disse Squalo alzandosi e uscendo dalla sala, seguito da Lussuria sotto ordine del boss.
"Va e scopri cos'ha quella feccia"

Lussuria aveva, naturalmente, ubbidito seguendo Squalo fino al tetto della residenza.
Lo spadaccino aveva le gambe penzoloni, e guardava il cielo notturno; Lussuria gli si affiancó, silenzioso.
Senza che gli avesse detto niente, Squalo inizió a raccontare.
"Milena è la figlia di mia sorella minore"
"Oh"
L'esclamazione di Lussuria fece ghignare Squalo.
"Incredibile, vero? Adesso dovró sopportare quella piattola, e per di più devo ancora dirlo al boss"
"Per quello non ci sono problemi, posso pensarci io!"
Squalo chiuse gli occhi per qualche istante, poi si alzó.
"Nonostante tu sia un inutile effeminato, sai sempre come risolvere le situazioni…non è forse vero, Lussuria?"

L'altro guardiano sorrise, seguendo poi Squalo al piano inferiore; ritornarono entrambi nella sala dove gli altri stavano ancora consumando la cena.
"Io e Squ abbiamo un annuncio da farvi!", trilló contento Lussuria.
"VOOOI stai zitto, meglio che parli io…"
Xanxus alzó lo sguardo verso i due guardiani, annoiato; ne aveva le tasche piene dei problemi altrui.
Squalo prese un profondo respiro, gridando nel suo tono usuale la pura e semplice verità.
"Mia nipote verrà qui a breve, perció volevo chiedere a voi fecce la massima collaborazione e a lei, boss, se poteva rimanere qui!"
Le facce sconvolte dei presenti furono una soddisfacente risposta.  
	
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Up_