Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Glee_Fan    08/09/2012    0 recensioni
Lea e Cory, erano così vicini ma allo stesso tempo così lontani... ma ben presto si accorgeranno di non riuscire a stare separati!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cory Monteith, Lea Michele, Quasi tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Restarono in Canada due giorni e dopo ripartirono subito per New York, Lea voleva dirlo subito ai suoi, non voleva più aspettare e Cory se ne rendeva conto, perché non poterlo dire a sua madre per paura della reazione la stava distruggendo. Durante il viaggio in aereo rimasero accoccolati tutto il tempo, Lea pensava alle parole giuste da dire ai suoi, soprattutto a sua madre, e Cory pensava solo a quanto era fortunato ad averla e che non l’avrebbe mai lasciata andare, mai. Appena arrivati in aeroporto Lea avvisò sua madre che entro mezz’ora sarebbero arrivati. “Ciao mamma, senti siamo arrivati ora… quindi prendo i bagagli e arrivo!” “Lea, tesoro, tutto bene? Ti sento strana” disse Edith in tono preoccupato. “no mamma tranquilla, ci vediamo dopo!” e chiuse la chiamata perché aveva paura che sua madre partisse con le domande a raffica, a cui non avrebbe retto. “ascolta amore, andrà tutto bene! Qualsiasi cosa succeda io sarò sempre con te! Stringi la mia mano e andrà tutto bene” le disse Cory quando salirono in macchina, e Lea gli strinse la mano, si avvicinò al suo viso e gli diede un dolce bacio. “grazie Cory! Ti amo da impazzire, non so cosa farei senza di te davvero!”, Cory le sorrise baciandole il dorso della mano e partirono verso casa Sarfati. Arrivati davanti al portone Lea era agitatissima, era diventata un pallida e le mani le sudavano, Cory la guardò e le diede un ultimo bacio prima di suonare il campanello. Subito sua madre aprì la porta e abbracciò entrambi con amore. “Lea, Cory, finalmente! Mi stavo preoccupando” “ciao mamma, come stai? Mi sei mancata tanto” disse Lea abbracciando nuovamente la madre. “salve signora, come sta?” “dai Cory, chiamami Edith… signora mi fa sembrare più vecchia!” intanto un uomo non tanto alto era apparso dal salotto, il padre di Lea. “papà, ciao! Come stai?” e gli diede un bacio sulla guancia. “salve signor Sarfati” Cory si stava agitando un po’ di più. “allora mamma, papà prima di cenare, vorremmo dirvi una cosa molto importante… però sedetevi!” “Lea, così ci fai preoccupare! Dicci tutto cara” Lea ora era molto nervosa ma come promesso Cory era lì vicino a lei a stringerle la mano. “allora, dato che ho le parole giuste per dirvelo, lo dirò e basta…” “coraggio amore, lo dico io?” i genitori di Lea avevano degli sguardi confusi. “no lo dico io, tranquillo! Bene… come sapete siamo stati in Canada dai genitori di Cory, beh siamo stati là perché dovevamo dare una notizia, la stessa che ora daremo a voi… insomma, io sono incinta!” Lea si era tolta un peso enorme e si sentiva più tranquilla e anche Cory. Ma i suoi genitori erano rimasti impassibili, muti. “mamma ti prego di qualcosa” “Lea, io… sono felice per voi molto! Ma ci avete pensato bene? Un figlio?” “lo so mamma, è inaspettato anche per noi. Non l’abbiamo programmato è successo e basta...” le lacrime cominciavano a scendere piano “adesso ho solo bisogno della mia mamma, dei suoi abbracci e dei suoi consigli” Cory la teneva stretta a sé, odiava vederla piangere. “Lea, vieni qui! Non piangere… io ti aiuterò, noi ti aiuteremo!” disse sua madre abbracciandola. “ e se voi vi amate, amerete questo bambino altrettanto… ne siamo sicuri! Sarete una famiglia stupenda…” disse suo padre subito dopo stringendo la mano di Cory. Fu una bella serata, Lea era tranquilla ora, perché sapeva che aveva i suoi genitori e soprattutto Cory dalla sua parte!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Glee_Fan