Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Floristy    08/09/2012    1 recensioni
Casi angeles in tv è ormai definitivamente finito da un paio di anni,ma se la storia continuasse?Ho deciso di scrivere questa storia a partire dal ritorno dal loro tour ,dopo il viaggio nel tempo.Ricomincieranno le emozioni,le storie,gli intrecci,i tradimenti....tutto perfettamente miscelato a colpi di scena.Cercerò il più possibile di imitare lo stile di Cris Morena,che ci ha tenuti in sospeso per quattro anni.Nuovi personaggi travolgeranno le vite dei nostri angeli e i vecchi personaggi più amati torneranno con il loro intrigante carattere.Pronti per questa nuova sfida?
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appena Cielo fece entrare lo scienziato nella sala da ballo loro gli corsero in contro e lo abbracciarono.
Erano così contenti di vederlo lì con loro,soprattutto Thiago.Certamente ,come faceva a non correre ad abbracciare suo fratello?Era Camillo,travestito da scienziato,ma Cielo e Nico non potevano saperlo.
“Cosa vi succede ragazzi che siete così contenti,lo conoscete?”Chiese la ragazza straniata.
Camillo fece segno di dire di no,poi avrebbe raccontato tutto. “No,no….ma ci sembra familiare,ci scusi…”Disse Thiago.
“Non importa.”Rispose Camillo,facendo finta. “Scusatemi vado un attimo a cercare una cosa,poi torno,un secondo.”E uscì dalla stanza.Voleva andare a parlare con Nico.
“Signor direttore cosa ci fa lei qui?”Chiese Justina tutta vispa e allegra.Lui si rallegrò a  vedere che non era morta,avevano cambiato il futuro.Avevano compiuto la loro missione.
“Vedete,sono venuto a controllare l’orologio della camera di Paz,scusate di Cielo.” Thiago allora si preoccupò. “Perché?”
“L’orologio del futuro si è illuminato varie volte e non sappiamo cosa stia succedendo.” I ragazzi si guardarono fra di loro. “Anche qua è successo.”Disse Justina.
“Ce l’ha detto Cielo.Non capiscono cosa possa essere,hanno detto che forse richiede una maggiore protezione,ma ormai non c’è più nessun pericolo,Juan Cruz è morto…”
“Volevo venire nel passato a vedere com’era la situazione ,speriamo non sia nulla di grave.Ma dove sono Rama e Teo?” Chiese lui.
“Sono nel futuro.”Rispose Tacho. “Come mai?” “Mar è incinta.”Disse Thiago,al fratello che ancora non lo sapeva.
“Come?Sono contentissima per te,non vedo l’ora di vederla,hai fatto centro fratello.”E corse ad abbracciarlo. “Vedi,può essere che abbia un tumore ,con tutto quello che è successo non ci abbiamo più fatto caso,e quando Rama e Teo se ne sono andati è comparso Jaime,proprio quando Mar usciva dall’ ospedale,ma stava per essere ivestita ed è come se…”Thiago era un po’ triste ed era complicata la situazione da raccontare.
Camino invece era molto interessato,contento per il fratello ma anche angustiato per tutto quello che gli era successo.Amava veramente Mar.
“….Come se le si fossero sostituiti i ricordi.Nel senso che appena ha visto Jaime credeva che lui fosse il padre del bambino e non si ricordava di Thiago.”Continuò  Jazmin.
“Sì,e ora lei ha una grande confusine in testa.Non capisce chi sia il padre del bambino.”Completò Tefi.
“Certo che le cose non sono messe bene.”
“No,certo che no,e ora tu ci racconterai tutto dall’inizio.”Erano intervenuti Cielo e Nico con Alvaro

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy