Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Lunixia_96    10/09/2012    0 recensioni
ciao a tutti, questa è la mia prima storia. spero di essere stata brava;) buona lettura!
in un piccolo paesino perso fra le montagne e il mare, dove non accade mai nulla di significativo, una fabbrica chiude improvvisamente. pochi sanno il perchè, e proprio loro scompariranno poco dopo. nessuno ne saprà più nulla, fino a che...
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amy gridò quando il vetro si infranse sotto il peso del grosso sasso. Guardò Ron con astio, chiedendosi la ragione di quel gesto sventato. “non ti preoccupare, dolcezza. Era solo uno sfizio che volevo togliermi.” Asserì, con un sorriso divertito. “qualcuno si sarà fatto male!” esclamò Amy, spaventata. “ti preoccupi troppo per gli altri, sorellina. Loro, per te, non muoverebbero un dito.” “questo non lo puoi sapere, Ron! Non sono tutti malvagi. Potresti aver ferito un innocente che…che magari non sa nemmeno che noi esistiamo. Che vuole solo vivere la sua vita nella tranquillità…” Ron sfilò una sigaretta dal pacchetto che aveva in tasca e l’accese. “loro ci odiano, ci aberrano, Amy. Non me ne importa un fico se si fanno male. Ne hanno già fatto a noi.” Amy gli sfilò la sigaretta dalla bocca, la gettò per terra e la spense con la suola della consunta scarpa da ginnastica. “vendicarsi non è mai la soluzione giusta. L’odio porta odio. “ “ come è dolce la mia sorellina” disse Ron, abbracciandola. “non lo farai più? Mormorò lei, mentre un sorriso dolce come il miele si faceva strada sul suo volto cinereo, illuminandolo. “non quando ci sarai tu…okay va bene va bene, ma solo per te!” si corresse, all’occhiataccia di Amy. Poi entrambi scoppiarono a ridere, dimentichi dei brutti pensieri che li avevano turbati fino a poco prima. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Lunixia_96