Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Floristy    11/09/2012    1 recensioni
Dopo circa sei bicchieri Nico e Vico si buttarono in acqua e bagnarono Lali e Peter.
“Forza!Tutti in acqua.”Dissero entrambi. Peter si tolse la camicia e si tuffò.
Erano tutti ubriachi,anche Lali.
Erano rimasti solo più lei e Agus sugli sdrai,lui imprecava contro il cielo e ad un tratto però si avvicinò sempre di più ...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marianella, Thiago
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Laliter sigue viviendo '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lali uscì non curante in giardino e aprì il portone.Che grande errore!

Nico,Vico,Gas,Agus e Peter l’avevano vista e non mancarono commenti come : “Wow,te la sei scelta bene.”
“Non guardate!”Aveva allora urlato Peter.
Appena aperto il portone però Lali si trovò accecata da un flash.
Oh cavolo!Un paparazzo aveva trovato Lali Esposito,la ex di Amadeo,a dormire a casa di Peter Lanzani,quello che sosteneva fosse un suo amico,in un bel completino rosso.
Quando si accorse che l’uomo era scappato la ragazza andò su tutte le furie,ora come l’avrebbe detto a Peter?
“Cosa succede amore mio?Però,come siamo belle…”E l’abbracciò portandola in giardino,e facendola sedere su uno sdraio.
“Ciao ragazzi…”Salutò lei imbarazzata i quattro colleghi.
“Quando lasci Peter sai con chi puoi metterti:”Disse scherzosamente Vico.
“Tranquillo,non ho intenzione di lasciarlo.Forse lui mi vorrà lasciare.”E si morse le labbra.
“Perché,cos’è successo?”Chiese il suo fidanzato preoccupato. Lei si girò verso il cancello e disse: “Prima hanno suonato e io sono uscita,però un paparazzo mi ha fotografato.” E indicò il completino che indossava.
“Mi dispiace”Chiese scusa a Peter,ma lui ridendo le disse : “Tranquilla,tutto il mondo deve sapere che io amo te e che sei la donna più bella del mondo.Però anche io ho qualcosa da dirti…”
“Cosa?” Chiese lei interrogativa.
“Benjamin ha già dichiarato di essere tornato single,l’ho visto prima in televisione.”
Lei fece spallucce e rispose : “Bene,così il mondo intero sa che io non sono più fidanzata con un cafone del genere.”
“Ti amo”Sussurrò Lali e si baciarono per due minuti di seguito.
Glia altri nel frattempo per festeggiare avevano portato fuori un bicchiere per Lali e una bottiglia di champagne.
“Sei ben fornito.Bene allora possiamo brindare a questa coppietta di cocorite innamorate e alla loro nuova vita insieme.”Disse Agus e brindarono.
Dopo circa sei bicchieri  Nico e Vico si buttarono in acqua e bagnarono Lali e Peter.
“Forza!Tutti in acqua.”Dissero entrambi. Peter si tolse la camicia e si tuffò.
Erano tutti ubriachi,anche Lali.
Erano rimasti solo più lei e Agus sugli sdrai,lui imprecava contro il cielo e ad un tratto però si avvicinò sempre di più a Lali,che lo lasciava fare.Poi i due si baciarono appassionatamente.
Un altro flash,un altro paparazzo,un'altra foto,un altro problema.

Angolino info
Ciao a tutti,spero che vi piaccia questto capitolo.Ormai siamo a -2 .Ringrazio tutti quelli che leggono e recnsiscono. Grazie 1000 :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy