Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ayumi Yoshida    11/09/2012    6 recensioni
“Non sto scappando.” biascica cercando di essere convincente e le regala una smorfia che le fa tremare lo stomaco di una sensazione languida, lontana. “Davvero, non sto scappando. Torna a casa.”
(NaruHina - Mini longfic)
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




When there's nothing he shines upon

 
Nella stanza galleggiava un lieve profumo.
Hinata guardò i fiori nel vaso sul davanzale con un lieve sorriso: il sole pallido e non troppo forte di quella mattinata li avrebbe aiutati a durare qualche giorno in più in attesa che Naruto si svegliasse. Da quella sera in cui aveva tentato di fuggire dal villaggio era ricoverato in ospedale e Hinata era andato a trovarlo ogniqualvolta i fiori appassivano e vi era la necessità di portarne nuovi. Quello era già il quinto giorno.
Le ferite che il suo corpo aveva riportato lottando con Kiba non erano gravi, ma necessitavano di qualche giorno per guarire e i medici avevano deciso di indurre Naruto al’incoscienza per evitare complicazioni.
Hinata sapeva che le complicazioni di cui si era parlato non erano affatto mediche, per fortuna, ma riguardavano la possibilità che Naruto scappasse ancora. Per questo motivo era tenuto sotto stretta sorveglianza, nonostante tutto, ed una squadra ANBU appostata fuori dalla sua camera era tenuta al corrente di ogni più piccolo movimento che lo riguardasse, visite incluse.
Probabilmente nel villaggio tutti credevano che lei continuasse ad andarlo a trovare perché si sentiva colpevole per quello che gli era accaduto, ed era meglio così. In quel modo non avrebbe avuto altri problemi: era già stato difficile dover spiegare a Shino, Neji, Kiba e Shikamaru come aveva saputo che Naruto sarebbe scappato, non aveva potuto dire che l’aveva sentito dentro, e soprattutto perché ne era rimasta ferita. Aveva ancora braccia e ginocchia fasciate, ma non le importava. Le bastava vedere Naruto accanto a lei vivo, non morto, per stare bene, anche se lui non poteva sorriderle. Le bastava sapere di averlo salvato da una fine certa, non importava cosa sarebbe accaduto. Avrebbe potuto sopportare in silenzio ogni cosa.
“Sei ancora qui.” Sibilò la voce di Naruto facendola sobbalzare. Hinata urtò il vaso di fiori, che cadde a terra.
“Naruto” mormorò rassicurata, stringendosi nelle spalle e guardandolo negli occhi dopo tanto tempo “Ti sei svegliato…”
“Vai via.” la gelò lo shinobi pieno di una rabbia nuova, mai provata verso quella voce timorosa e quegli occhi timidi. “Vai via!”
La sua voce divenne sempre più alta, finché le sue urla non attirarono l’attenzione di tutti e la porta si spalancò.
Vai via!
Gli infermieri irruppero in gran numero nella stanza e Hinata fuggì via in silenzio. Naruto, interrogato dagli ANBU, non poté mai capire se lei stesse piangendo, catturato prima dalle fasciature che le ricoprivano completamente le braccia e che erano sparite con lei in un soffio.
L’aveva ferita. Era stato lui a farle del male.








Note: a volte sono la prima a scandalizzarmi quando vedo i miei tempi di aggiornamento! XD Nonostante tutto, questo capitolo è arrivato e arriveranno anche gli altri, perché ho finalmente finito di scrivere tutta la fic. Ero partita con l'idea di scrivere una raccolta eterogenea, alla fine si è trasformata una mini longfic molto criptica, ma non temete, i pezzi cominceranno a tornare a posto nel prossimo capitolo. ^^
Ringrazio di cuore _SoroiNeko_Chan e Katia per le recensioni lasciatemi allo scorso capitolo. Mi hanno fatto davvero molto piacere, sopratutto perché vedo che questa fic ha stuzzicato l'attenzione di pochi. Pensare che io ci tengo davvero molto.
Ringrazio sentitamente chi deciderà di lasciarmi un parere, mi farebbe molto piacere. ^^
Prima che lo dimentichi, il titolo del capitolo è un verso della canzone di Fredrika Stahl, "Twinkle, twinkle little star".

Al prossimo capitolo!


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ayumi Yoshida