Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Annit97    12/09/2012    0 recensioni
Un litigio tra fratelli farà rincontrare due cugini con un legame molto forte. Una vecchia storia d'amore tornerà a fiorire. Nuove amicizie nasceranno. Fama e semplicità si uniranno. Pochi ingredienti: Una ragazza italiana, 5 giovani cantanti inglesi tutto in una storia sola
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'aereo era appena decollato quando un mare di ricordi cominciarono a far capolino nella mia mente. Era tre anni che non vedevo mio cugino e di conseguenza non vedevo il suo migliore amico, solitamente ogni estate venivano in italia e passavamo tre mesi insieme. Gli avevo spinti a iscriversi ad x-factor per la loro grande passione e bravura, alla fine c'erano riusciti, erano passati. Ma non come solisti, il destino aveva voluto che fossero uniti in un gruppo con altri tre ragazzi. Arrivarono terzi, e da quel momento potevo avere novità sulla loro vita solo attraverso internet. A dire la verità mio cugino aveva cercato di contattarmi più volte via Facebook o per telefono ma ogni volta io non rispondevo, il nostro rapporto era sempre stato molto forte e io avevo voluto ricordarlo così, non avevo voluto che la fama lo rovinasse e a rovinare tutto ero stata io senza accorgermene. Ora stavo volando da lui, perché lui sarebbe stato l'unico a sapere come consolarmi. L'aereo atterrò e io chiamai subito mia zia per sapere dove quella sera la band di mio cugino si esibiva. "Loral Blei" ecco il nome del locale, chiamai un taxi e raggiunsi in trenta minuti il posto. Un omone sulla quarantina alto e grosso si trovava davanti una porticina in un vicolo,collegai che quella sarebbe stata la porta sul retro dove sarebbero usciti da li a poco i 5 ragazzi. Mi nascosi dietro un bidone e aspettai. Sentii delle voci piene di energia e divertite avvicinarsi e uscire dalla porta, in quel momento non ce la feci a rimanere ferma e osservarlo da lontano,gli corsi in contro ma l'omone mi fermo. Comincia a dimenarmi e ad urlare "Ehy Louis, Louis..digli che mi conosci". Louis sentendosi chiamare si girò,e di conseguenza anche i suoi amici, i nostri occhi si incrociarono e il volto di mio cugino si apri in un sorriso. Mi corse in contro, sposto la guardia mi prese in braccio quasi commosso dall'emozione                                                               L:"Oddio Anna cosa ci fai qui?"                                                                                                                                                                                   A:"è una storia lunga, avevo voglia di vederti"                                                                                                            L:"Anche io, ma tu mi evitavi e pensavo fossi arrabbiata con me perché sono diventato famoso"                                       A:"non potrei essere arrabbiata con te perché hai realizzato il tuo sogno”                                                                        Mi mise a terra e sentimmo delle finte tossi dietro di noi, ci girammo ancora emozionati e contenti e mi trovai davanti a quattro facce incuriosite, poi l’espressione del riccio si trasformo in un misto tra stupore e felicità. Gli andai in contro e incastrai il mio indice nella sua fossetta sinistra, gli sorrisi e di slancio lo abbraccia. Il mio cuore cominciò a battere più forte e vecchie emozioni tornarono a distruggermi lo stomaco.  A:”Hazza,mi sei mancato un sacco anche tu!” H:” Anche tu piccola, qual buon vento ti porta sulle strade londinesi in una ventilata notte di inizio estate?” Lo guardai negli occhi e scoppiai a ridere di gusto A:” Oh ma dai Hazza, non cercare di fare il filosofo, comunque è una storia lunga” L:” Bhe se ai ragazzi non da fastidio potrai raccontarcela nel bus mentre torniamo a casa?” A:”A dire il vero, io pensavo che potevo benissimo dormire in hotel,insomma non vorrei disturbare” H:” Tu non disturbi e poi non credo che a voi dia fastidio – si girò verso i ragazzi- guardate che faccino da cucciolo che ha” disse pizzicandomi le guance. Scoppiarono a ridere tutti mentre io sbuffavo sonoramente divertita. Louis mi presentò il resto del gruppo e raggiungemmo il pulmino che ci avrebbe portato in non so quale via del centro e io mi preparai già ha raccontare tutto ha mio cugino.

Ciao a tutti, ringrazio chi ha letto il primo capitolo ma sopratutto chihaavuto tempo di recensire. Mi ha fatto molto paicere. Scusate il ritardo, ma il computer si era rotto e volevo anche vedere se più di una persona recensiva, sperodi instaurare un rapporto di amicizia con voi. Aspetto almeno 2 reconsioni per continuare,
                                                                                                                                                           un bacio vostra ANNA
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Annit97