Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jurmiops    12/09/2012    3 recensioni
« Invece ti innamorerai di me.»
« Ne sei proprio sicuro? »
« Ei, sono Niall Horan, nessuno può resistermi. »
Non aveva tutti i torti il ragazzo.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Eccoli, sono arrivati.»

« Vai ad aprire, ti aspetto qui.»

« Ok. »

Zayn andò ad aprire.

« Ciao ragazzi! » Louis urlò entrando e facendomi prendere un infarto.

« Ma che cazz?! Cosetto non di azzardare più ad urlare in questo modo o ti do un calcio in culo che ti farà rimpiangere di essere nato! »

« Tu chiamami Louis e non urlerò più. » Disse facendo una vocina abbastanza irritante.

« E va bene, Louis. » Sbuffai. Mi sorrise e poi si sedette accanto a me sul divano.

« Che si fa? » Stavolta fu il riccio a parlare.

« Partitina a Monopoly? »

« Ci sto! »

E così incominciammo a giocare a Monopoly lanciando scommesse e chiacchierando.

Prima di iniziare preparammo da mangiare, e si sentì suonare al campanello, andai io ad aprire.

« NIALL? »

« In carne ed ossa babe! » Disse con quel tono da spaccone che usava per farsi figo.

« Amico, che ci fai qui? Oggi non dovevi.. scopare con Pamelie? »

« Nah, sai come sono io. Solo le verginelle» - si girò verso di me e poi continuò - « mi piacciono, non c’è gusto con una esperta. E per di più l’ho sverginata io. »

« Potreste smettere di parlare di queste porcherie e iniziare a giocare? » Dissi agli altri già seduta accanto al gioco da tavolo.

« Gelosa, Carson? »

« Stupido, Horan?»

Mi fulminò con lo sguardo.

« Iniziamo. Niall, amico, tu giochi? »

« Certo.» Rispose guardandomi con aria di sfida. L’avrei stracciato.

« Facciamo così, se vinco dovrai baciarmi. » Mi lanciò una scommessa Niall.

Tutti mi fissavano, che cazzo aveva nel cervello?! Patate?! Era assolutamente NO. E la risposta non sarebbe cambiata, che sia chiaro.

« Certo. Ci sto. » Visto? NO. Aspetta…………………………………………………………………………………. HO DETTO DI SI?! JULIET CHE TI SUCCEDE?!















------------------------------------------
Hola! Mi rintano nel mio angolo da scrittrice:3 Juliet è una figa. lol
Come al solito recensite, vorrei ringraziare le 3 persone che la seguono, le 2 che l'hanno messa nei preferiti e un grazie generale:)
PS. Seguitemi su Twitter, sono xharoldismine (:
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jurmiops