Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mariachiara_    12/09/2012    4 recensioni
Cambiare scuola,amici,città.E quello che è succeso a Destiny,nessuno sa il perchè ma la ragazza nella sua nuova vita troverà qualcuno di speciale.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel sabato doveva esserci il ballo di fine anno. Era l'evento che odiavo maggiormente di tutto l'anno scolastico. Non sopportavo i vestiti,la competizione tra le ragazze per farsi invitare dai ragazzi "migliori" o di essere le più belle. Odiavo il modo in cui tutti si comportavano. Se non ci fosse stato Niall sicuramente non avrei partecipato,ma quel ragazzo era capace di farmi fare l'impensabile,mi faceva sempre quello strano effetto.
Eravamo sotto l'albero di casa mia,il nostro posto quando me lo propose,subito dopo aver inciso quella frase su quell'albero: Sei la cosa migliore che mi sia mai successa.
Poco dopo ricevetti un messaggio da Harry,aveva bisogno di parlarmi così ci incontrammo da Starbucks. Sapevo già di cosa voleva parlarmi,in fondo il ballo era l'unico argomento di cui tutti parlavano.
Senza neanche aver avuto il tempo di sedermi iniziò il discorso.
"Andrai con Horan al ballo immagino.." quel tono non mi piaceva,era dispiaciuto,ma non potevo fare nulla se non annuire.
Rimanemmo in silenzio per molto tempo,dovevo dire qualcosa,dovevo provarci almeno.
"Non c'è nessuna che ti interessi? Potresti invitarla."
Non rispose. Con quel silenzio mi fece capire che sperava che fossi andata con lui. Non sapevo che fare.
"Harry io.."
Non lasciò finirmi la frase che lo vidi uscire dal locale. Mi misi una mano tra i capelli,stavo malissimo nel vederlo in quello stato,ma non avrei potuto fare niente per migliorare quella situazione.
I giorni passavano e nonostante tutto sentii il ragazzo distante da me. Decisi che se lui non si sarebbe fatto vivo anch'io avrei fatto lo stesso con lui.
Non passò molto prima che mi diede quella notizia. Mi aveva chiesto di vederci al parco e notai con stupore che era nervoso e agitato,come se dovesse dirmi qualcosa di importante. Cercai di non farmi strane idee.
Parlammo per un po' del ballo fino a quando non disse quella frase:
"Ci andrò con Alex,la ragazza dell'aereo. Mi piace,e anche lei ricambia. Vorrei conoscerla meglio."
Rimasi per un attimo incredula,me la ricordavo bene. Non avrei mai immaginato che Harry avesse tenuto i contatti con quella ragazza,ma stranamente non provai nessun tipo di gelosia nel conoscere quella notizia,anzi ero parecchio sollevata nel sapere che finalmente il mio migliore amico avesse trovato qualcuna che avesse potuto dargli quello che io non avrei potuto dare.
Mancavano pochi giorni all'evento e finalmente per una volta da quando ero lì tutto andava perfettamente,la mia relazione con Niall,l'amicizia con Harry che oltretutto aveva iniziato ad accettare il biondo.
Avrei davvero voluto che quel momento fosse durato di più.
Era il giorno prima del ballo ed ero con Niall quando la mia vita stava per cambiare di nuovo e quando lessi quel messaggio da parte di Ricky.

"Sta venendo a prenderti.Devi andare via."

Rimasi parecchio tempo immobile a fissare quello schermo. Non potevo crederci,stava succedendo tutto di nuovo.
"Destiny,che succede?"
Era arrivato il momento,dovevo dirgli tutto,il perchè mi ero trasferita,il perchè di quel messaggio. Nessuno all'infuori di Ricky sapeva quella storia e mai avrei creduto di raccontarla di nuovo a qualcun altro.
"Devo andare via,come ho fatto da Douglas."
Sembrava non capirmi così iniziai a raccontare tutto.
"Ero piccola quando i miei si separarono e quando mia madre mi disse che aveva trovato un compagno che l'amava non avrei potuto essere più felice,fino a quando non scoprii che il mio nuovo padre era il padre di Ricky. Ero estasiata dall'idea di diventare la sorellastra del mio migliore amico,non avrei potuto desiderare di meglio. Quei due anni furono perfetti,andava tutto bene e nessuno si sarebbe mai potuto accorgere della malattia di mia madre. Eravamo a tavola quando ebbe quel mal di testa che fece iniziare tutto. Passarono solo tre mesi da quell'evento che lei morì.Fu lì che iniziò il mio inferno,non riuscivo a riconoscere più quell'uomo,mi accusava sempre della morte di mia madre e ogni giorno in quella casa diventava sempre peggiore. Continuava a picchiarmi e nessuno sapeva nulla di quella storia,solo Ricky. Fu per quel motivo che venni qui con i miei zii,solo mio "fratello" sapeva dove fossimo andati e per non far sapere niente a suo padre non avrei dovuto mantenere i contatti con nessuno,nemmeno con lui che era il mio miogliore amico oltre che mio fratello. Sta venendo a prendermi,devo fuggire di nuovo e lasciare indietro tutto Niall,anche te."
Corsi via cercando di trattenere le lacrime.
Decisi che avrei passato l'ultima serata a Warlingham al ballo,avrei voluto ricordarmi della bellezza di quel posto e delle persone che avevo incontrato. Subito dopo la fine sarei partita verso una nuova città e verso una nuova vita,ma questa volta da sola,non volevo coinvolgere ancora altre persone con me.
Presi un respiro profondo prima di uscire dalla mia camera,Niall era già arrivato e mi stava aspettando in salotto. Mi guardai allo specchio,sorrisi. Quel periodo in quella città mi aveva cambiata,Niall mi aveva cambiata. Scossi la testa e scesi le scale,volevo assaporare ogni singolo momento di quell'ultima sera. Appena varcai l'angolo mi incantai,era stupendo.
Entrambi rimanemmo in silenzio. Era tutto perfetto.
Quella volta chiesi io a mia zia di scattarci una foto,volevo un ricordo di me e lui,almeno quello lo avrei conservato per sempre.
Lui si avvicinò a me. Sentii la sua mano sul mio fianco e subito dopo un dolore al petto,quello sarebbe stato uno degli ultimi momenti con lui.
"Sei bellissima" sentii quelle parole solleticarmi l'orecchio. Alzai la testa e lo guardai e lui fece lo stesso,lo amavo,ero sicura. Il flash della foto mi riportò alla realtà. Era sicuramente la fotografia più bella che avessi mai avuto.
Al ballo c'era tutta la scuola,Zayn,Liam,Louis e anche Alex e Harry. Quella sera non c'erano bisogno di parole e io e Niall rimanemmo per tutto il tempo abbracciati l'uno all'altra a ballare lentamente. Non pensavo a niente,solo a quant'era perfetto quel momento.
"Non voglio perderti."
Non volevo pensare a quello che sarebbe successo dopo quella festa,ma quella frase mi uscii spontaneamente.
"Non lo farai."
"Sono sciocchezze,sarà tutto diverso,non sarai più con me e cambierà tutto e ci perderemo. Questo è un addio Niall. Ed è l'addio più doloroso che abbia mai dovuto dare."

Subito dopo quella frase sentii le sue mani fredde sul mio viso e le sue labbra velocemente sulle mie. Dopo quel bacio inaspettato non riaprii gli occhi,come se quel gesto fosse stato in grado di fermare il tempo,fino a quando sentii la sua voce dolce:
"Vengo via con te."

SPAZIO AUTRICE:
L'ultimo capitolo :S
Boh,non lo so non mi convince molto,ma spero vi sia piaciuto ahah
Grazie ancora per aver seguito la storia :3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mariachiara_