Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 13 september 1993    12/09/2012    3 recensioni
Erano tre anni che stavo coricata su quel fottutissimo letto quando arrivò lui, Zayn Malik.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5. I'll stay here with you



"Ecco, lui è Lou!" disse Niall facendo entrare un ragazzo alto, castano e con gli occhi azzurri.

"Piacere Ciarly!" gli stinsi la mano.
Poco dopo entrarono altri due ragazzi, entrambi castani.
"Voi dovete essere Harry e Liam!" dissi sorridendo.
Loro annuirono sedendosi sul divanetto che c'era al posto del letto di Mary.
"Siete tutti bellissimi, non c'è che dire!" risi.
Niall mi lanciò uno sguardo di dissenso. "Piccola, ne manca uno!" disse indicando la porta.
Non feci in tempo a voltarmi che mi vennero i giramenti di testa. Era bello da star male, con i suoi capelli neri tutti ingellati e i suoi occhi color cioccolato che ispiravano calore. Non il calore della canzone di Emma Marrone...mi facevano sentire bene.
"C...ciao!" disse un po' insicuro.
Io mi limitai a sorridere anche perchè non ero nella condizione di poter parlare. Stavo cantando 'Calore' nella mia testa.
"Ma che ha?" sussurrò Liam a Niall.
"Boh!" rispose mio fratello passandomi una mano davanti agli occhi.
"E' incantata da più o meno cinque minuti!" esclamò Zayn avicinandosi.
I brividi non tardarono ad arrivare e inaspettatamente iniziai a cantare. "Voglio caloreeeee! Sulla mia pelleeeeee!" urlai.
Scoppiarono tutti a ridere tranne Zayn che mi prese per un braccio. "Ehi, hai freddo?"
Minchia, aveva visto i brividi. "No.." mi limitai a rispondere.
Lui sorrise per poi intrecciare la sua mao nella mia. Mi sentivo benissimo. Avevo bisogno di qualcuno che mi facesse felice oltre a mio fratello Niall e a quanto pare, l'avevo trovato.

Passò un mese e tra me e Zayn si era instaurata una grande amicizia. Eravamo sempre insieme e ci divertivamo un sacco, i medici dissero che il cancro stava migliorando e di continuare così perchè sarebbe guarito in poco tempo. Con il mio Paki non mi vergognavo a stare senza parrucca, a lui non faceva schifo...diceva che ero bella comunque. Un giorno Zayn mi portò fuori dall'ospedale, come faceva da due settimane ma non mi disse dove atavamo andando.

"Dai Paki...dimmelo!" lo strattonavo.
Silenzio. L'unica cosa che sentii fu un suo risolino.
"Porca minchia! Zaynetto pieno di droga, dimmi dove Scanu stiamo andando." sbraitai.
"Modera i termini signorina."
"I termini di sto cazzo!" dissi seccata.
Arrivammo finalmente davanti ad una villetta quindi scendemmo ed entrammo.
"Ti piace qui?" chiese sorridendo.
"Acciminchia..." sussurrai quasi impercettibilmente guardandomi attorno.
Era una casa stupenda, con una grande cucina rossa, un salotto gigantesco e, al piano di sopra, due bagni e due stanze.
Corsi verso la stanza con il letto matrimoniale e mi ci buttai sopra. "Che bello sarebbe vivere qui?" sospirai.
"Eh va bè ma così mi togli tutto il divertimento!" scoppi a ridere coricandosi con me sul letto.
Alzai leggermente lo sguardo verso il suo "In che senso?"
"Nel senso che volevo chiederti di venire a vivere qui...con me!" era insicuro.
Gli saltai addosso appena sentii le sue parole "Oddio Zayn...grazie!" scoppiai a piangere.
"Sei contenta!?" mi baciò leggemente sul naso.
"No, sono triste." dissi sarcasticamente.
Lui inaspettatamente mi accarezzò dolcemente la guancia sorridendo per poi darmi un bacio all'angolo della bocca. Lo abbracciai e gli sussurrai un 'grazie'.

Il giorno dopo portammo le mie cose nella nuova casa comprese medicine e tutto ciò che i serviva per curarmi. Praticamente la mia camera era una stanza di ospedale solo non in ospedale. E poi c'era Zayn, il mio grande amico Zayn. Gli volevo bene, forse volevo qualcosa di più...ma nulla era chiaro nella mia testa da quando era arrivato lui.







Woah!

Ok, devo muovermi se no SimonIronWoman mi scanna.
Poi, vi devo ringraziare turuturututte...siete stupende.
Non ho tempo di fare nomi....chiedo perdono.
Vi voglio bene,
Ciapi <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 13 september 1993