Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Floristy    13/09/2012    1 recensioni
Dopo circa sei bicchieri Nico e Vico si buttarono in acqua e bagnarono Lali e Peter.
“Forza!Tutti in acqua.”Dissero entrambi. Peter si tolse la camicia e si tuffò.
Erano tutti ubriachi,anche Lali.
Erano rimasti solo più lei e Agus sugli sdrai,lui imprecava contro il cielo e ad un tratto però si avvicinò sempre di più ...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marianella, Thiago
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Laliter sigue viviendo '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appena scese dalla macchina Lali fu inondata da una serie di scatti che la stordirono,ma poi si riprese.
Lei e Peter si erano accorsi che c’erano anche Cande,Gas,Nico,Rochi,Agus…insomma tutti.Corse allora ad abbracciarli e poi se ne andarono insieme a sfilare sul tappeto rosso.
I due innamorati posarono per alcune foto da soli e poi anche con gli altri ragazzi.
La festa fu però rovinata dalla presenza di Benjamin Amadeo,che era arrivato accompagnato da una sua collega ,sorridevano disinvolti,come se non fosse successo nulla.
Però non era un problema per lei,lei amava solo Peter e quindi se ne fregava assolutamente.
La situazione si fece più imbarazzante quando alcuni giornalisti chiesero che entrambi venissero intervistati,per parlare della loro relazione.
“Scusatemi,ma credo che le cose siano abbastanza chiare.”Sbuffò Lali sedendosi sullo sgabello.
Peter nel frattempo era andato con gli altri a fare un giro e a prendere posto.
Lui era un po’ irritato ,perché non si fidava di quel imbecille,perché voleva sempre essere lì con lei.
“Come vi comporterete ora?Lei Benjamin che relazione ha con Lali e con Peter?”Chiese un signore.
“Io e Lali continueremo per la nostra strada.Non lavoriamo più insieme e quindi non ci incontrimo per motivi lavorativi.Io non ho nulla da nascondere e dico chiaramente che ci comporteremo come due colleghi.
Io e Peter non abbiamo avuto nessuna relazione di amicizia,però non significa che ora lo odio.Semplicemente le cose si sono raffreddate.Ora,chiedete a lei perché mi ha lasciato.”
Quel ragazzo era molto pungente e stava stuzzicando troppo la vulnerabilità di Lali.Infatti lei si stava scaldando,ma non voleva dare un altro scandalo ai paparazzi.
“Le cose sono andate così:io sono svenuta per i troppi impegni,per lo stress e ho pensato che forse la cosa migliore fosse rilassarmi un attimo,senza avere nulla a cui pensare.Così ho deciso che forse era meglio lasciarci,anche perché io ho intenzione di andare a fare un viaggetto rilassante in Italia,la prossima settimana.Non voglio mettere a rischio la mia salute.”
“Ma invece la relazione con Peter Lanzani?”Chiese un altro.
“Quale relazione,siamo solo buoni amici.Non lo capirete mai, vero?”
“Grazie mille per l’intervista”E la ragazza scese dallo sgabello incavolata ,cercando di andarsene il più in fretta possibile.
Appena seduta vicino a Peter,nelle poltroncine rosse,cominciò la consegna dei premi.
Quella sera venivano dati diversi premi agli attori argentini che avevano fino ai trent’anni.
Lei e Peter vinsero un premio per La Duena,di lui,e uno per la sua interpretazione in La pelea de mi vida.
Entrambi vennero chiamati a salire sul palco e poi dopo avere detto qualche parola di ringraziamento ,mentre Lali stava scendendo il suo fidanzato prese il microfono e disse:”Questa sera voglio mostrare chi è la persona che amo più di me stesso, colei che mi mantiene  vivo:Lali Esposito,la donna più bella d’argentina.”
E poi da dietro il tendone uscirono in fila Rochi,Cande,Agus,Nico,Gas e Daky tutti vestiti di rosso,con in mano una rosa azzurra.
Uno ad uno le diedero la rosa e dissero: “Per la mia luce.” “Per la mia vita” “Per la mia stella” “Per il mio respiro.” “Per la migliore persona del mondo.” “Per l’unica donna che voglio al mio fianco.”
Tutto ciò era quello con cui lui definiva Lali.Le ragazza alla fine di tutta la “cerimonia” corse dal ragazzo piangendo dalla felicità e lo baciò appassionatamente.Tutto accompagnato dalle grida delle loro fan.Perchè anche loro erano le protagoniste del loro amore.
 
Angolino finale :(
Ciao e tutti,ecco qua,siamo finalmente arrivati all’ultimo capitolo.Spero che la storia vi sia piaciuta.Io ho già in mente di fare un seguito,una storia nuova che continui questa ,ma voglio sapere cosa ne pensate voi.Ringrazio prima di tutto marthiagojaznacho che mi ha dato molti consigli,ti ringrazio moltissimo.Spero che il finale sia all’altezza di quello che pensavi. Ringrazio anche tutti voi che avete letto e recensito.Un bacio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy