Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: fuck distance    13/09/2012    0 recensioni
Katherine,per gli amici Kate.
16 anni,divertente e timida allo stesso tempo.
vivo a new-york,pochi soldi e brutta famiglia.
madre morta e padre sempre assente per lavoro.
piena di amici (ashley,matt,stella),molti dei quali fans di 'Justin Bieber' noto cantante conosciuto in tutto il mondo e amato.
da sempre,mi chiedevo 'cosa avrà di speciale?' per me è un ragazzo viziato pieno di soldi. ma nonostante i miei insulti i miei amici rimanevano fedeli a lui e mi parlavano sempre di quanto fosse fantastico,ma...io di fantastico in lui non ci trovavo proprio nulla.insomma,io trovo fantastico un bel viaggio,un'uscita tra amici,non un cantante che non conosco.
feci una promessa a me stessa,promisi di non perdere la testa per questo qua,di non lasciarmi trasportare dai miei amici pazzi di lui,perchè io non avevo bisogno di un cretino che diceva in pubblico cazzate del tipo 'i miei fans sono tutto' solo per prenderci i nostri soldi.
la mia vita faceva già schifo,non avevo bisogno di altrii problemi.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
justin mi accarezzava leggermente tutto il corpo e lo sentì freddo,così prese la coperta e coprì entrambi.
poco prima che ci addormentassimo,sussurrai a justin 'sono tua.' lui aprì gli occhi 'lo sei sempre stata.' ci addormentammo
con il sorriso sulle labbra e abbracciati.
..
la mattina dopo veniamo svegliati dal rumore del mare e dai raggi che entrano dagli spioncini della finestra.
mi sveglio prima io,vedo justin dall'altra parte del letto dormire ancora,allora dato le meravigliose sorprese di ieri,era ora che facessi qualcosa io.
mi alzo,mi rivesto e gli porto la colazione a letto,una bioche fresca e succo.
ero un pò in imbarazzo,ma cercavo di non pensarci.
kate:'giorno dormiglione!'
justin:'giorno amore,sto morendo di sonno..è stata una lunga notte..' dice malizioso.
abbasso lo sguardo ed arrisisco.
kate:'mhmh..si,ok..comunque cambiamo discorso.' non l'avrà sicuramente notato che non ne volevo parlare,nah.
justin:'sei un peperone.' dice ridendo. 'non devi avere vergogna con me,ok?'
kate:'ma sei proprio uno stronzo,lo fai apposta.'
justin:'io?cosa? non abbiamo fatto nulla di che,solo qualche coccola.' dice ridendo.
kate:'ti odio.'
justin:'no dai,parlando seriamente..grazie,è stato stupendo. ti amo.'
kate:'anchio.' mi limito a digli questo,era già abbastanza.
justin si veste ed usciamo da quell'immenso e meraviglioso posto,the vip-village.
è tardi e speriamo di non incontrare paparazzi,anche se sarebbe un miracolo. ma..miracolosamente ce la caviamo senza avere discussioni con quelli.
justin sale e mi porta a casa mia in macchina,cantiamo Call Me Maybe che è in radio,ridiamo e scherziamo.
justin:'ok,siamo arrivati piccola.'
kate:'grazie di tutto justin,non mi dimenticherò di nulla. il miglior compleanno di sempre.'
justin:'di niente,ti amo. comunque ci vediamo stasera a casa di alfredo ti và?'
kate:'ok,verso le 8 sono da voi!' justin accenna un sorriso,mi saluta e se ne và.

sono così felice per ieri,è stato tutti fantastico,tutto. sono anche sorpresa del fatto che mi sia lasciata andare fino a quel punto..
vado a cambiarmi..dopo essermi cambiata accendo la tv e curioso per vari canali.
poco dopo mi citofonano,guardo ed è matt.
oddio che faccio?dopo tutto il casino che era successo..mi vergogno pure a guardarlo in faccia,dato che ho scelto justin.
beh,non posso lasciarlo fuori. meglio se gli apro..
kate:'emh..non dovresti essere qui.'
matt:'si che dovrei invece.posso entrare o la casa è già occupata da altri?' dice ovviamente riferendosi a justin.
mi stava stuzzicando,mi dava già fastidio.
kate:'non c'è nessuno.' dico con un sorriso forzato.
matt:'che dire? ho sbagliato. mi manchi e sò che non ci sarà mai una possibilità con te ma voglio comunque rimanerti amica. non chiedo di tornare migliori
amici come prima,ma almeno due buoni amici.'
no,non volevo affatto perdonarlo dopo il suo comportamento.. e tanto meno non volevo essergli amica dato che la nostra amicizia non sarebbe MAI tornata come prima.
poi secondo me il perdono è una cosa un pò stupida,insomma..le persone non cambiano,perchè dagli più possibilità? bho.
ah no aspetta,io avevo perdonato justin. vabbè ma è un altro discorso,credo..
.
ora mi rimane il casino con ash e stella ma un problema alla volta.
kate:'emh..non lo sò..cioè io sto con justin e questo ti infastidirà immagino.'
matt:'si,non lo nego. odio vederti con lui,anzi odio lui. però per esserti amico farei questo ed altro.'
kate:'..mi voglio fidare di te,ma è l'ultima possibilità.'
matt:'seria?oddio grazie,grazie,grazie. scusami,ti voglio bene.' mi abbraccia come se non ci vedessimo da anni.
kate:'anchio..' rispondo molto insicura,ma lo abbraccio ugualmnte.
matt:'comunque auguri 16 enne!'
kate:'graziee.' rispondo ridendo.
mi invita la sera da lui. no aspetta..io devo essere con justin stasera.
se dico di no a justin si offenderà poi dopo tutto quello che ha fatto per me..se dico no a matt litigheremo di nuovo e voglio evitare.
cosa fare in sti momenti?
..

ciao ragazze,scusate se non ho aggiornato ma ho cominciato le superiori ed ero impegnata!
con chi uscirà,matt o justin?scopritelo leggendo! baci e grazie a tutti:)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: fuck distance