Anime & Manga > High School DxD
Ricorda la storia  |       
Autore: TheGreatAndPowerfulZael    14/09/2012    7 recensioni
[High School DxD]Allora, High School DxD è uno dei miei anime preferiti. E anche una delle mie serie di light novel preferite in assoluto. Perciò ho deciso di fare questa prima fanfiction, che sarà prima di una serie.
Perché?
Perché questa ricoprirà quello che nelle light novel è il primo arco, anche se leggermente modificato da me.
Ho sostituito Issei con il mio OC, Aster Kazetsuki, perciò il protagonista non sarà un pervertito. Ma comunque ci sarà tanto fanservice, come nella serie originale. Darò anche più spazio ad altre ragazze. Ah, ci potrebbero essere degli spoiler.
Spero vi piaccia.
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGUE

 
La Kuou Academy da poco si era trasformata da scuola femminile a scuola mista. Tuttavia, era abbastanza raro che qualcuno si trasferisse dopo appena due mesi. Beh, quel qualcuno ero io. Cacciato via dalla mia vecchia scuola perché gli insegnanti non ne potevano più di me. Non stavo mai attento, avevo un atteggiamento fin troppo strafottente e noncurante, ma tuttavia avevo sempre il massimo dei voti. E si erano stancati. Cacciato all’inizio del secondo anno di liceo: che fortuna, Aster Kazetsuki.
 
La professoressa entrò in classe, e annunciò:
-So che molti di voi saranno stupiti, e che è inusuale avere un nuovo compagno in questo periodo dell’anno, ma ne abbiamo uno, perciò per favore vi prego di far attenzione: questo è Kazetsuki Aster.-
Entrai, mentre il vento che fluiva dalla finestra aperta faceva ondeggiare leggermente i miei lunghi capelli bianchi, striati in azzurro ghiaccio. Una volta che mi voltai a osservare la classe, composta da circa 20 ragazze e da 10 ragazzi, il ciuffo argenteo che mi ricopriva l’occhio sinistro fu sollevato da una improssiva folata di vento, rivelando il mio occhio azzurro ghiaccio. Tutti mi guardarono stupiti, notando che al contrario del sinistro, il mio occhio destro era grigio cenere.
-Non essere timido, Kazetsuki-san. Presentati.-
Spinto dalle parole della professoressa, feci come richiesto, ma non con il tono allegro tipico di un nuovo studente: lo feci con il mio classico tono inespressivo e glaciale.
-Il mio nome è Kazetsuki Aster. Molto piacere. Spero di non arrecarvi troppo disturbo.-
Tutti nella mia classe non proferirono parola: avevo colto nel segno. Più indifferente sei, meno problemi ti crei e meno persone vogliono stringere un legame con te. La professoresa commentò:
-Wow... che presentazione fredda... vabbé, ad ogni modo, Kazetsuki-san, è libero il posto in fondo vicino alla finestra. Puoi sederti lì.-
Non risposi, e mi avviai verso il posto che l’insegnante mi aveva assegnato. Trascorsi le ore che separavano l’inizio della prima ora dall’orario del pranzo come mio solito, facendo finta di seguire le lezioni con sguardo svogliato e pensando ai fatti miei. Appena suonò la campanella del pranzo, mi fiondai fuori nel cortile, presi un panino con gli yakisoba speziati al wasabi e una bottiglietta di Pocari Sweet, per poi sedermi su una panchina. Aprii il libro che stavo leggendo, e addentai un morso del panino. Quando adoravo il gusto piccante. Non feci in tempo a leggere due righe, che una ragazza, che all’apparenza sembrava piuttosto graziosa, con i suoi lunghi capelli castani e i suoi profondi occhi nocciola nascosti da un paio di occhiali: la riconobbi, era una delle mie compagne di classe. E io che speravo di essere lasciato in pace...
-Posso sedermi qui, Kazetsuki-kun?-
La squadrai con il mio occhio grigio cenere, per poi rispondere freddamente:
-Non c’è seduto nessuno, e non vedo perché dovrei impedire che qualcuno si sieda.-
-Quindi è un sì, Kazetsuki-kun?-
Non risposi, seguendo il principio del “chi tace acconsente”. Sedendosi, la ragazza si presentò con un sorriso:
-Io sono Kiriryū Aika!-
Non notando alcuna mia reazione, mi disse:
-Ma tu sei sicuro di essere un ragazzo? Cioè, una ragazza che viene definita “carina” da gran parte degli studenti maschi si siede vicino a te, ti sorride e tu non fai nulla?-
Chiusi il libro con forza, mentre ingoiai l’ultimo pezzo del panino. Bevvi un sorso dalla bottiglietta e poi le risposi:
-Non so per chi tu mi abbia preso, ma questi approcci con me non funzionano. Ci sono tanti altri studenti probabilmente migliori di me. Vai a far compagnia a loro.-
Mi alzai, tenendo il libro nella mano sinistra e dandole le spalle. Lei si alzò e mi afferrò il braccio destro, bloccandomi.
-Si può sapere cos’hai? Non si può nemmeno cercare di fare amicizia con te?-
Quelle parole non mi colpirono affatto. Liberai il mio braccio, mi voltai verso di lei e la guardai dall’alto in basso, considerando la differenza d’altezza:
-Che cos’è l’amicizia se non un rapporto di sfruttamento reciproco dei beni altrui?-
Non sapendo come tentare di rispondere, Aika-san non parlò, così continuai.
-Non ho interesse a stringere alcun tipo di rapporto. Non l’ho fatto nella mia vecchia scuola e non lo farò qui. Se vuoi considerarmi tuo “amico” fai pure. Alla fine, non mi interessa. Se non ti dispiace, ora mi cerco un posto più tranquillo per continuare a leggere il mio libro.-
-Ehi, aspetta, non volevo offenderti, io...-
Me ne andai senza sentire il resto. Tuttavia, ebbi l’impressione di essere osservato...
 
Passai il resto della giornata a non fare nulla come avevo fatto anche durante la mattinata. Appena uscii dalla porta della scuola, vidi una bellissima ragazza dai capelli rossi come il sangue, e mi fermai. Era la prima volta che provavo una sensazione di stupore tale. Cercai di non dare nell’occhio, ma lei mi notò con i suoi occhi di un colore misto fra il verde e il blu. Mi guardò, inespressiva, per poi dirigersi verso la vecchia ala non più utilizzata della Kuou Academy. Fui tentato di seguirla, ma fui fermato da Aika-san, che si fermò davanti a me con al suo fianco una ragazza bionda e con gli occhi azzurri, la quale indossava una divisa da tennis, che faceva sicuramente risaltare il suo fisico.
-Abe-senpai! Lui è il ragazzo!-
La ragazza bionda si portò più vicina a me, e mi disse:
-Io sono il capitano del club di tennis, Kiyome Abe. Sembra che tu abbia insultato una delle mie kohai... ciò che non sai è che un’offesa fatta a una mia kohai è un’offesa fatta a me. Perciò ti sfido ad una partita di tennis: se perderai, chiederai scusa ad Aika-chan. O preferisci scusarti subito, in modo da evitare l’umiliazione?-
La fissai intensamente.
-Sfida accettata.-
-Al campo da tennis, fra 20 minuti. Hai tutto il tempo per cambiarti e trovare una racchetta.-
-E sia.-
Mi girai nel mio consueto modo, lasciando fluire i miei capelli, dirigendomi verso lo spogliatoio maschile. Sentii un commento da parte di Abe-senpai:
-Quel modo di girarsi... quell’aspetto... io ho già visto quel ragazzo da qualche parte... ma dove?-
 

L’angolo di Zael

Sto leggendo le light novel, sto guardando gli special, ho guardato 4 volte prima serie dell’anime aspettando la seconda che dovrebbe iniziare questo autunno. Non potevo non fare su una fic su HighSchool DxD. Ho sostituito quel pervertito del protagonista (Hyoudou Issei) con il mio OC, anche se manterrò inalterati i poteri di Issei, che saranno quelli dell’OC, anche se NON manterrò le tecniche pervertite, il mio OC non è il tipo. Ho deciso di dare più risalto ad alcuni personaggi (Aika, Abe) e di inserire nell’harem, oltre alle ragazze già presenti in quello originale di Issei nelle light novel, altre ragazze (Aika, Abe, Sona). Farò progredire la fic in modo diverso dalla light novel, ma alcuni eventi rimarranno inalterati. Ah, sapevate che c’è un personaggio (una dei principali XD) che si chiama Asia Argento? XDXDXD Ci vediamo al primo capitolo!

Zael

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: TheGreatAndPowerfulZael